Foto di...branco?

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 28/apr/2008 20:02:00

Scusate tanto amici,ma ultimamente ho avuto un bel po' di problemi a scuola e con il tempo (mannaggia) dunque ho fatto qualche disegno preparativo,ma nemmeno uno decente...sono arrivata alla decisione che farò un disegno a testa,quindi,in modo da mettere più dettagli e farmi perdonare il colossale ritardo...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » lun 28/apr/2008 20:09:00

Quindi, se ho capito bene, farai un disegno solo con Bory, uno solo con Phoen ( è ancora Phoen? boh xD) etc?

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 28/apr/2008 20:13:00

Si,proprio così! In questo modo ogni disegno sarà più dettagliato...avevo iniziato Oly e Niya...però il disegno di Oly me l'han fregato i miei compagno (che simpaticoni =_=") e l'altro non è finito...mi dispiace di essere così lenta...ho avuto qualche...ehm..litigio con Crono....(Phoen non mi parla se lo chiamo così...però il nome per ora è ancora quello XD)...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 28/apr/2008 21:49:00

ah, attenta, se non ti parla, forse non gli piace il nome...

e, direi, non preoccuparti per il tempo, noi siamo pazienti :D

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 28/apr/2008 23:32:00

Saphiry ha scritto:Si,proprio così! In questo modo ogni disegno sarà più dettagliato...avevo iniziato Oly e Niya...però il disegno di Oly me l'han fregato i miei compagno (che simpaticoni =_=") e l'altro non è finito...mi dispiace di essere così lenta...ho avuto qualche...ehm..litigio con Crono....(Phoen non mi parla se lo chiamo così...però il nome per ora è ancora quello XD)...
Ladri! Felloni! Buuhhh! Il mio ritratto! Sigh! Sigh! Ma io li affetterò con le mie zanne retrattili alla prima occasione. Ho già chiamato un arrotino per rimetterle in sesto. Calma, Oly, non tutto è perduto. (Questa battuta, con "verme" al posto di "Oly", figura in uno dei filmati della campagna a singolo giocatore di un famoso gioco per PC e nel messaggio citato c'è un indizio indiretto...) Che commenti hanno fatto vedendolo? Ti hanno fatto domande? Tu che hai risposto loro?
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 28/apr/2008 23:46:00

è forse una sfida? allora, NON la accetto, perchè non ne ho idea...

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 28/apr/2008 23:51:00

Era facile, Age of Mythology (Gargarensis lo dice a Kemsyt).
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 28/apr/2008 23:58:00

mai giocato a quel gioco...

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 29/apr/2008 21:13:00

Claudio-Olyandra ha scritto:
Saphiry ha scritto:Si,proprio così! In questo modo ogni disegno sarà più dettagliato...avevo iniziato Oly e Niya...però il disegno di Oly me l'han fregato i miei compagno (che simpaticoni =_=") e l'altro non è finito...mi dispiace di essere così lenta...ho avuto qualche...ehm..litigio con Crono....(Phoen non mi parla se lo chiamo così...però il nome per ora è ancora quello XD)...
Ladri! Felloni! Buuhhh! Il mio ritratto! Sigh! Sigh! Ma io li affetterò con le mie zanne retrattili alla prima occasione. Ho già chiamato un arrotino per rimetterle in sesto. Calma, Oly, non tutto è perduto. (Questa battuta, con "verme" al posto di "Oly", figura in uno dei filmati della campagna a singolo giocatore di un famoso gioco per PC e nel messaggio citato c'è un indizio indiretto...) Che commenti hanno fatto vedendolo? Ti hanno fatto domande? Tu che hai risposto loro?
Eheheheh! Oly,prendilo come il fatto che i miei compagni hanno apprezzato la tua bellezza! XD Comunque ne ho fatto un'altro,adesso lo scannerizzo...
Beh,hanno detto che a loro piaceva e con l'originalissimo titolo di Il Gatto (con la lettera maiuscola e qualcunosaperchè =_=) l'hanno appeso nella nostra classe...mi han solo chiesto se me lo potevano prendere,io ho detto no perchè era per un amico e loro me l'han preso durante la ricreazione XD...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Messaggio da tasso85 » mar 29/apr/2008 21:40:00

che simpaticoni, questi amici tuoi...

Rispondi