Sensazioni

Rispondi
Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Sensazioni

Messaggio da Fede e Pyrrheus » sab 08/mar/2008 13:57:00

Questo è un mex rivolto a ttt i daemon: quali sensazioni avete provato qnd il vostro umano vi ha parlato la 1 volta e qnd vi ha visualizzato la 1 volta? Comincia tu, pyrry...

Allora, la prima volta che lyra mi ha parlato mi sn sentito felice e sollevato: nn ne potevo + di stare senza comunicare....a me piace ascoltare....x fortuna lei è una chiacchierona!!! Riguardo alla visualizzazione...mah...direi..graaaaande felicità però anche stanchezza, insomma mica è facile apparire agli occhi di quella testona........xD!!!!
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » sab 08/mar/2008 15:20:00

Io sono stata sollevata. Insomma, era ora che mi parlasse conoscendomi veramente per quella che ero. Però non sorpresa o estasiata: sapevo che prima o poi ci saremmo conosciuti e per questo non pressavo molto: lasciavo che le cose si sviluppassero da sé.

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » sab 08/mar/2008 17:17:00

sai che non mi ricordo? il motivo è che non abbiamo mai avuto una vera prima volta. comunicavo con lui da quando era piccolo, non conosceva il concetto di daemon e per questo motivo ero per lui un pò come un amico.. uhm... immaginario? ti sembro immaginario io?? :roll: comunque posso dire che è stato davvero piacevole essere stato riconosciuto come parte di lui... come parte dell'anima ^^
...e per tutto questo devo ringraziare lux e tutti i daemian di questo forum :D

...grazie!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 09/mar/2008 19:30:00

...
Phoen?
...
PHOEN!
Va bene,va bene...
Racconto anche io...la prima cosa che m'è passata per la testa quando ha piantato il pc acceso e s'è chiusa a chiave in quella stanza-dei-rifiuti
(intendi la mia camera da letto???? :evil: ) ho pensato:"Ohibò,è impazzita!!!" Poi si è messa a parlare al cielo,dicendo 'ciao'...l'ha ripetuto per un po',mi son guardato intorno e ho capito che parlava con me...allora ho risposto...beh,ero felice del fatto che finalmente se ne fosse accorta...temevo che non ce l'avrebbe mai fatta nonostante le dessi consigli tutti i giorni...(e,per inciso,mai un ringraziamento...e che vuoi?Credevo che nemmeno esistessi! >.<)
Beh,comunque poi ha chiesto dove fossi,e a me è parso tanto ovvio che mi vedesse che son rimasto interdetto (questa non mi vede!è fuori di zucca!!) che ho detto soltanto 'qui!!'...(risposta geniale -.-")...
Avevo in mente altro,scordato....(vedi che non son l'unica con la memoria pessima??)
Cooooomunque....ecco quasi tutto!! :mrgreen:
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi