Maleficent *^*

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Maleficent *^*

Messaggio da Irene e Leandra » gio 03/lug/2014 15:31:26

Hola! Post a caso proprio xD Qualche tempo fa ho fatto un disegno, ispirato alla bellissima Angelina Jolie, e all'ultimo film della disney '' Maleficent''. Volevo solo mostarvelo, anche se forse è ridicolo il fatto che abbia creato un post solo per questo -.-' è solo che dato che non c'entrava niente con i disegni dei daimon non sapevo dove metterlo =P Abbiate pietà xD Fatto sta che comunque sarei curiosa di sapere se qualcuno di voi l'ha visto e cosa ne pensa. A me è piaciuto da morire, è stato da mozzare il fiato u.u Non me ne intendo molto di film, ve lo dico. Però mi è piaciuto tantissimo *^* Comunque, questo è il disegno, non è nulla di che l'ho fatto con paint tool sai e gimp xD
spero vi piaccia ^-^
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Maleficent *^*

Messaggio da Bird » gio 03/lug/2014 15:34:49

Dèi del nord, mi piace un sacco! Premetto che non ho visto il film ma è venuto molto bene!
Una cosa però: lo spazio che c'è tra il colore e il lineart è normale?
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Maleficent *^*

Messaggio da Lionheart » gio 03/lug/2014 16:10:09

Il disegno è STUPENDO *________*!!! Davvero brava!!!!
Quanto al film....(mi ritengo un appassionata di cinema, di certo non un esperta, dico solo quel che mi ha suscitato la visione del film ;)) Odio fare la guastafeste, ma a me non è piaciuto granché. Non fraintendetemi, adoravo il film della Disney, e in genere la fiaba, ma questo "remake" è stato piuttosto mediocre. Se posso esprimere un parere: la protagonista è Malefica. M-A-L-E-F-I-C-A. Mi aspetto una strega perfida e con i contro-co***oni (scusate il termine) invece nel succitato film la strega è piuttosto svampita e viene fin troppo "compatita". La trama è troppo, troppo scontata e banale, la principessa è assente, le tre fate madrine hanno la perspicacia e la personalità di un cetriolo e re Stefano è un isterico.
Stromberg poi puntava un sacco sugli effetti speciali, che si sono rivelati nella media. Gli unici punti a favore sono il trucco di Angelina Jolié e il doppiaggio che si è rivelato di qualità.
Critica-rompiballe MODE OFF.
Scusate questo commento, da questo film mi aspettavo di più, ma è solo un parere personale ^^
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Maleficent *^*

Messaggio da Irene e Leandra » gio 03/lug/2014 16:24:28

Billy & Seth ha scritto:Il disegno è STUPENDO *________*!!! Davvero brava!!!!
Quanto al film....(mi ritengo un appassionata di cinema, di certo non un esperta, dico solo quel che mi ha suscitato la visione del film ;)) Odio fare la guastafeste, ma a me non è piaciuto granché. Non fraintendetemi, adoravo il film della Disney, e in genere la fiaba, ma questo "remake" è stato piuttosto mediocre. Se posso esprimere un parere: la protagonista è Malefica. M-A-L-E-F-I-C-A. Mi aspetto una strega perfida e con i contro-co***oni (scusate il termine) invece nel succitato film la strega è piuttosto svampita e viene fin troppo "compatita". La trama è troppo, troppo scontata e banale, la principessa è assente, le tre fate madrine hanno la perspicacia e la personalità di un cetriolo e re Stefano è un isterico.
Stromberg poi puntava un sacco sugli effetti speciali, che si sono rivelati nella media. Gli unici punti a favore sono il trucco di Angelina Jolié e il doppiaggio che si è rivelato di qualità.
Critica-rompiballe MODE OFF.
Scusate questo commento, da questo film mi aspettavo di più, ma è solo un parere personale ^^
Ma che guastafeste è giusto che ognuno dica la sua U.U Comunque grazie mille per il complimento *^* sono felice che ti sia piaciuto *^*
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Maleficent *^*

Messaggio da Irene e Leandra » gio 03/lug/2014 16:25:12

Shi e Auryn ha scritto:Dèi del nord, mi piace un sacco! Premetto che non ho visto il film ma è venuto molto bene!
Una cosa però: lo spazio che c'è tra il colore e il lineart è normale?
Teeeecnicamente non dovrebbe esserlo >//< ma sono alle prime armi D: e quindi ho ancora qualche problemuccio al riguardo x'D comunque ti ringrazio davvero tanto sono stra felice che ti piaccia *^*
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Maleficent *^*

Messaggio da Firewolf & Ariel » gio 03/lug/2014 16:45:14

Non ho visto il film....però mi piace!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Maleficent *^*

Messaggio da Irene e Leandra » gio 03/lug/2014 19:21:16

Firewolf & Ariel ha scritto:Non ho visto il film....però mi piace!
Felice che ti piaccia ^_^
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Maleficent *^*

Messaggio da Eowyn & Faun » gio 03/lug/2014 20:08:17

Hai usato lo strumento secchiello per colorare il nero, giusto? :P è un peccato per l'effetto frastagliato della lineart, l'effetto generale sarebbe più piacevole senza quei pixel chiari. Ma non è malaccio ;)
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Maleficent *^*

Messaggio da Irene e Leandra » gio 03/lug/2014 21:08:11

Lory & Faun ha scritto:Hai usato lo strumento secchiello per colorare il nero, giusto? :P è un peccato per l'effetto frastagliato della lineart, l'effetto generale sarebbe più piacevole senza quei pixel chiari. Ma non è malaccio ;)
Lo so ç_ç Sono disperata tra l'altro, mi sto impegnando per non farlo fuoriuscire MANONCIRIESCOEMISENTOSCEMA. Ma un giorno ci riuscirò u_u comunque ti ringrazio *^*
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 30

Re: Maleficent *^*

Messaggio da Antherin e Argo » gio 03/lug/2014 22:59:00

belloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok, dopo la momentanea euforia posso unirmi a te nel dire che a me è piaciuto *.* ha dei difettucci, tipo la recitazione maschile del tutto ignobile, ma nel complesso devo dire che non è stato male ;)
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Rispondi