Spero vi piaccia

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 02/mar/2008 13:44:00

Guarda che so leggere anche le parole in pedice. Te la do io l'aperta battaglia: ho già pronta la spada laser... Perché non fai scherma? Te la do io la scherma: ho già pronta la spada laser... Il disco si è incantato. Te lo do io il disco incantato: ho già pronta la spada laser... ... Te lo do io il ... : ho già pronta la spada laser...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 02/mar/2008 13:48:00

XDDDDDDD...E io ho la mia Falce...BUHAHAHAH!(Risata malvagia)
Ecco,ora si che è andata in tilt -.-"Fatevi avanti! Il mondo è miuz!!
Stai di nuovo andando Ot? >.<
Chi? Io? Nooooo! Ot io?? Figurati,Phoen....muhahahah!!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 02/mar/2008 13:55:00

Ehm...dobbiamo aprire un 3ad sulla conquista del mondo? :lol:
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 02/mar/2008 13:56:00

OT/Fantastico,l'argomento del gdr potrebbe essere questo FINEOT// XD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » dom 02/mar/2008 13:57:00

Chiudiamo x sempre l'OT hihihi!! :D

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 02/mar/2008 15:51:00

Saphiry ha scritto:OT/Fantastico,l'argomento del gdr potrebbe essere questo FINEOT// XD
lol, sarebbe un'idea :D e buona per di più... abbiamo trovato quello che cercavamo, e senza starci a pensare!
Chiudiamo x sempre l'OT hihihi!!
concordo, ma non prima di aver ricordato a Claudio che non c'è Auror al mondo che possa subire l'Anatema che Uccide e poi andare in giro a raccontarlo...

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mar 04/mar/2008 17:53:00

Ecco l'altro capitolo:

CAPITOLO 5

- Grazie - disse Kate.In risposta, Bill arrossì.I due si osservarono a lungo, come due bestie che si osservano prima di combattere.Kate osservò gli occhi nocciola di Bill, appena più alto di lei, e i suoi capelli castani; lui osservò a lungo gli occhi verdi di Kate e i suoi capelli neri lunghi e mossi; poi lui ruppe il ghiaccio.
-Uh ? ehm ? che voleva quello da te?- chiese.
-Oh, no, niente.E tu perché mi hai aiutata?-
-Così.Mi andava.- Nessuno dei due disse la verità.
-Hai anche tu un famiglio.Quindi presumibilmente sei un mago.- disse Kate.
-Anche tu, allora. Comunque, ti presento il mio famiglio gufo Araphon. E lei chi è?- rispose Bill, riferendosi a Notte.
-Lei è Notte ? ma non mi hai ancora detto come ti chiami tu.Io sono Kate. E tu?-
-Bill.
I due fecero piano piano amicizia.Alla fine anche Bill partì con Kate e Notte: diceva che aveva una ?missione?. Purtroppo, non c?erano villaggi, a parte St.Averdur, nelle vicinanze.Si allontanarono il più possibile da quest?ultimo e si ripararono in una piccola radura, circondata dai pini.Bill accese magicamente un fuocherello, Kate, ormai esperta, fece apparire del cibo, e i due famigli crearono dal nulla due coperte.
-Bravo!- si complimentò Kate con Bill.
-Grazie - rispose lui -ma anche tu sei molto brava!-
Parlarono poco, osservando il gioco delle fiamme, fino a quando non furono molti stanchi e, a pancia piena, presero le loro coperte e si addormentarono.Ogni famiglio andò vicino al suo padrone.Quando fu sicuro che Kate e Notte dormivano, Bill parlò liberamente con Araphon.
- Gliel?avresti dovuto dire, il perché la stai seguendo- disse il gufo.
-Pure lei mi nasconde qualcosa, non credere. - gli rispose Bill, tirando fuori il calamaio.Guardò ancora l?incisione e sospirò. Quell?oggetto era stata solo fonte di guai, per lui.Appena l?aveva trovato, uno alla volta, tutti i suoi parenti erano spariti nel nulla. Volatilizzati. Sapeva che era colpa del calamaio.Quella era la sua maledizione.Magari il calamaio non era davvero maledetto, ma per lui lo era.E voleva trovare un modo per distruggerlo, liberare i suoi parenti, ritrovarli ? qualsiasi cosa.Guardò la luna, che si vedeva appena attraverso la cupola degli alberi, e mormorò:
-Mamma, papà ? forse anche voi la state guardando adesso ? - e accarezzando la testa di Araphon, si addormentò.

********************************************************************

-Sveglia, Bill, forza!Dobbiamo andarcene, e in fretta!- Kate continuava a scuotere Bill, che imperterrito, dormiva.Il ragazzo, svegliato da tutti quegli scossoni e da alcuni graffi di Araphon e Notte, si alzò.
-Ma diamine, che succede?Sembra che ti abbia punto uno scorpione!- disse acidamente il ragazzo.
-Ecco, ehm ? - Kate non sapeva se fidarsi o no di quel ragazzo, non sapeva se dirgli che il nemico aveva mandato nuovi emissari che gli stavano alle calcagna ?
- Be?, ho voglia di camminare e andarmene da qui, basta.Nessuno ti costringe a seguirmi- disse infine.Bill la guardò come per sondarle i pensieri, ma alla fine prese anche lui la sua sacca come Kate e fece segno a Araphon di volare sulla sua spalla.Kate accarezzò con dolcezza Notte, che le si strusciò contro le caviglie e ricontrollò il contenuto della sua sacca: sì, gli oggetti più importanti , ovvero il librone magico e la piuma, c?erano. Annuì a Bill e gli disse che potevano andare.Tutti insieme, s?incamminarono verso l?orizzonte ancora tinto del rosa dell?alba.

********************************************************************

-Che cosa? Come hai letto la cartina al contrario?Non solo uno si fida di te, ma tu in più gli fai sbagliare strada!Un applauso!- gridò Kate, puntando minacciosa un dito contro il petto di Bill.
-Non ho sbagliato io!E? sbagliata la cartina!- disse di rimando lui, offeso.Araphon, visto che la situazione cominciava a degenerare, spiccò il volo, e strappò con gli artigli la cartina che Bill mostrava con aria furibonda a Kate.
-Calma!- disse Notte. I ragazzi si zittirono. - Non credo che ci siamo persi- continuò la gatta - e anche se fosse, non succede niente.Per stanotte saremmo comunque dovuti rimanere in questi boschi.Perciò, continuiamo a camminare, e portarci avanti: perché loro ar ? - non fece in tempo a finire la frase che Kate balzò in avanti e le tappò la bocca.La ragazzina fece una risata falsamente allegra, e disse a Bill di andare avanti assieme a Araphon; lei e Notte dovevano fare una cosa.Il ragazzo annuì, Araphon socchiuse gli occhi gialli e cominciarono ad incamminarsi sul sentiero battuto dagli animali selvatici.
-Perché mi hai bloccata?- chiese la gattina.
-Lui non deve sapere!-
-E perché mai?Non ti fidi di lui?-
-Non so ? l?abbiamo conosciuto solo ieri ? -
-Capisco.-
-Ma anche lui mi nasconde qualcosa, stanne certa.-
-Dici?- disse Notte, un po?dubbiosa.
- Vabbè, fa niente Notte, adesso andiamo, altrimenti è probabile che quello ci lasci qui da sole.
Raggiunse Bill e ripresero il cammino.
Il sole faceva timidamente capolino da una collina e gli uccelli cinguettavano allegri, guardando i quattro solitari viaggiatori arrampicarsi con fatica sulle salite e sulle discese.Più volte si graffiarono con i rovi; Bill aveva un lungo taglio sul braccio.I pini li proteggevano dal sole che a mezzogiorno era alto nel cielo e mandava raggi bollenti.Il sottobosco era profumato e invitante: lamponi, mirtilli, more, nonché profumatissimi fiori dai colori sgargianti che né Kate né Bill avevano mai visto. Gli scoiattoli si arrampicavano allegri sugli alberi , con spesso in mano un seme da mettersi da parte. Alcuni tassi facevano timidamente uscire la testa dalle tane; notarono in lontananza una lepre, che appena li vide, corse a gran velocità.Videro anche un procione che mangiava con aria golosa nella sua tana. Alla fine, arrivarono su un sentiero piatto, senza ostacoli.Kate si fermò un attimo, asciugandosi con il dorso della mano il sudore.
-Tutto bene?- chiese Notte, fermandosi accanto alla sua padroncina.Bill si voltò e guardò la ragazza.
-Sì, tutto ok.- rispose lei.Prese il libro dalla sacca quando Bill si voltò e lo consultò rapidamente.Poi lo chiuse, si alzò e fece un gesto rapido con la mano.Chiuse gli occhi e aspettò.Erano ormai diversi minuti che era così, quando Bill cominciò a preoccuparsi.
-Ma che succede?- chiese a Notte e ad Araphon. La risposta non si fece attendere.Kate uscì da quella specie di trance e sbarrò gli occhi spaventata.Disse solamente:
- E? qui.

Cm vi pare?

tasso85

Messaggio da tasso85 » mar 04/mar/2008 17:57:00

ma dobbiamo ripeterlo davvero? vai così che va bene!!! :D

odio le storie a puntate, mi lasciano sempre sulle spine :D

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mar 04/mar/2008 18:02:00

Fantastica!!!!!!
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mar 04/mar/2008 18:02:00

Grazie mille tasso!!! :D
Ho spezzato proprio x lasciare sulle spine hehehe!!! :D

Rispondi