La vendetta di Ana contro....Tsuki 1° parte

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La vendetta di Ana contro....Tsuki 1° parte

Messaggio da Ana&Kalypso » mer 26/giu/2013 13:36:33


-esulta un ora- siiii! ora anch'io ho il cosino del daemian! non sono più novizio! trallallalla...
dicevo. con me la polizia non ha un bel rapporto, quindi per questo ti hanno detto no. un enorme numero di episodi non del tutto gradevoli mi hanno visto protagonista o cooprotagonista se non antagonista in situazioni e luoghi al quanto sfavorevoli, la polizia di Montevarchi ne sa qualcosa. effettivamente mai su di me la colpa sarebbe potuta ricadere, perché mia non era. ma credo che almeno la metà dei poliziotti-carabinieri-vigili di Levanella (dove stò io)e almeno 10 dei paesini vicini mi cognoscano(alla latina)
quindi mai nessuno si prenderà la bega di andare a rompere le scatole a uno del genere capisci? sono un caso perso e quindi la polizia ritiene inutile degnare le mie malefatte di attenzioni che vanno oltre il semplice: sei un emerito idiota. ma tanto ci sei tu che risolvi i problemi della mia esistenza no?
Denny, ma lo sai che sei un genio
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Tsuki no Sasuke
Daemian
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 13/nov/2012 19:19:32
Località: In Ogni Dove
Età: 28
Contatta:

Re: La vendetta di Ana contro....Tsuki 1° parte

Messaggio da Tsuki no Sasuke » gio 27/giu/2013 22:06:23

Shi! cioè ti stimo già solo per questo(e non solo)! :D quindi qualcuno che comprende i deliri in toscano che ogni tanto sparo c'è! yeaaa!
Ana, non c'è bisogno che arrivi tu a farmelo notare, lo so già
Molto spesso per sopravvivere ci aggrappiamo a delle convinsioni che chiamiamo ingenuamente realtà. Ma tutto quello che hai nostri occhi appare reale, potrebbe rivelarsi invece una mera illusione, che ci allontana dalla verità.

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La vendetta di Ana contro....Tsuki 1° parte

Messaggio da Ana&Kalypso » gio 27/giu/2013 22:10:46

Guarda che non ero io, "genio", ma Day...ora non sai neanche dstinguere un daimon da un daemian xD va di bene in meglio :D
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: La vendetta di Ana contro....Tsuki 1° parte

Messaggio da Bird » gio 27/giu/2013 22:15:54

Tsuki no Sasuke ha scritto:Shi! cioè ti stimo già solo per questo(e non solo)! :D quindi qualcuno che comprende i deliri in toscano che ogni tanto sparo c'è! yeaaa!
Fiera di essere toscanaccia! ;)
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Rispondi