Ecco il mio Zafo!

Rispondi
Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Ecco il mio Zafo!

Messaggio da Marika & Zafo » ven 12/ago/2011 20:50:00

Dato che il mio daimon è un drago... la vedo dura trovare foto in internet :shock:. In ogni caso, per fortuna, riesco a disegniare mediocremente e quindi mi consolo disegnandolo :P .

Questa è "l'analisi" del suo corpo. Non l'avevo mai disegnato prima per intero, quindi l'altra sera ho deciso di farlo... senza stare a badare ai dettagli. In questo disegno, semplciemente la corporatura:

Immagine

Ed ecco invece la testa, un po piu dettagliata, ma non curata al 100% per quanto riguarda il disegno in generale. Tuttavia, quello che vedete, è ESATTAMENTE il mio daimon, difatti, per quanto riguarda l'aspetto, non ho cambiato nulla. E' preciso come una fotografia.

Immagine

quella linea che vedete a sinistra è un pezzo di ala, ma il disegno non c'entrava tutto nella foto (con la web).

Appena lo trovo, posto il disegno colorato.
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Ecco il mio Zafo!

Messaggio da Pandemonium » sab 13/ago/2011 14:30:00

Bellissimo! ** ù.u anche io me la cavo, eh! xD Dopo devo fare la sua descrizione... Cosa aspetti, allora!? niente, la faccio ora! ^^"
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi