Disegni divertenti sui daimon (fatti a scuola XD)

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Disegni divertenti sui daimon (fatti a scuola XD)

Messaggio da Bird » mer 08/lug/2015 20:15:47

Oh si lo conosco! Ma quindi tipo prima smanetto con il dito e poi passo l'areografo?
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Disegni divertenti sui daimon (fatti a scuola XD)

Messaggio da Eowyn & Faun » mer 08/lug/2015 23:58:08

No, dai un tocco di pennello dove ti serve, poi selezioni lo sfumino e agisci sul tratto che hai già fatto. Anche lo sfumino fa riferimento ai pennelli, quindi dopo averlo selezionato puoi scegliere il tipo di punta che deve usare. Per il pelo i pennelli aerografo sono meglio perchè sfumano di più :)
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Disegni divertenti sui daimon (fatti a scuola XD)

Messaggio da Bird » gio 09/lug/2015 00:00:00

Capito :D
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: Disegni divertenti sui daimon (fatti a scuola XD)

Messaggio da Hirene » gio 01/ott/2015 17:54:32

Disegnini random

Kaisa nella pentola dell'Io e Eru che condisce il tutto (?)
Riproduzione della prima immagine che mi ha mandato, più di un anno fa, ormai
La pecūra
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Disegni divertenti sui daimon (fatti a scuola XD)

Messaggio da Kasei » ven 28/lug/2017 22:04:27

Premetto che non sapevo dove postare questa robina (?)
Dunque.
Quello che voglio condividere non sono disegni di daimon, né tanto meno foto di persone e daimon né racconti/poesie/cose che non so scrivere.
Si tratta semplicemente di una ventina di minuti persa in un piccolissimo giochino chiamato Horizon: Zero Dawn (?), passati a modificare filtri, profondità di campo e altre cose del tutto incomprensibili anche per me nella modalità fotografica.
Allora, vediamo di farci capire qualcosa a chi legge.
Horizon non è per niente quello che definirei un "gioco daemoniano" (per quello vedi Beyond: Two Souls): la storia scorre in un mondo futuristico (con tanto di macchine in forma animale che scorrazzano libere) in cui la società umana ha preso una piega moooolto primitiva dopo la decadenza della nostra "attuale" società.
E ok, fin qui tutto a posto. Mentre giocavo, però, ho cominciato a provare le stesse sensazioni che provai la prima volta leggendo La Bussola d'Oro: i luoghi, la colonna sonora, hanno di nuovo acceso in me quella fiamma che credevo sopita anni fa, con il finale della trilogia.
Ebbene, visto che nel mondo di gioco ogni tanto si becca qualche bestiolina carina, ho deciso di provare a screenshottare un po'.
Ammetto che non sono nulla di ché, e che speravo in una risoluzione migliore (ma forse dal passaggio PS4-PC si perdono le cose.)
Ho scelto una volpe che passava di lì per caso perché... in questo gioco finora ho beccato solo volpi, lepri, cinghiali e tacchini.
Non molta scelta (?)

Se ho tempo e riesco potrei farne altre, magari in altre location del gioco c:

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Disegni divertenti sui daimon (fatti a scuola XD)

Messaggio da Bird » mer 02/ago/2017 13:57:55

Art ha scritto:
ven 28/lug/2017 22:04:27
Premetto che non sapevo dove postare questa robina (?)
Dunque.
Quello che voglio condividere non sono disegni di daimon, né tanto meno foto di persone e daimon né racconti/poesie/cose che non so scrivere.
Si tratta semplicemente di una ventina di minuti persa in un piccolissimo giochino chiamato Horizon: Zero Dawn (?), passati a modificare filtri, profondità di campo e altre cose del tutto incomprensibili anche per me nella modalità fotografica.
Allora, vediamo di farci capire qualcosa a chi legge.
Horizon non è per niente quello che definirei un "gioco daemoniano" (per quello vedi Beyond: Two Souls): la storia scorre in un mondo futuristico (con tanto di macchine in forma animale che scorrazzano libere) in cui la società umana ha preso una piega moooolto primitiva dopo la decadenza della nostra "attuale" società.
E ok, fin qui tutto a posto. Mentre giocavo, però, ho cominciato a provare le stesse sensazioni che provai la prima volta leggendo La Bussola d'Oro: i luoghi, la colonna sonora, hanno di nuovo acceso in me quella fiamma che credevo sopita anni fa, con il finale della trilogia.
Ebbene, visto che nel mondo di gioco ogni tanto si becca qualche bestiolina carina, ho deciso di provare a screenshottare un po'.
Ammetto che non sono nulla di ché, e che speravo in una risoluzione migliore (ma forse dal passaggio PS4-PC si perdono le cose.)
Ho scelto una volpe che passava di lì per caso perché... in questo gioco finora ho beccato solo volpi, lepri, cinghiali e tacchini.
Non molta scelta (?)

Se ho tempo e riesco potrei farne altre, magari in altre location del gioco c:
Mar sono bellissimi, veramente. Questi giochi sono delle perle, anche se non ci ho mai giocato, però da quello che ci racconti...woah.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Disegni divertenti sui daimon (fatti a scuola XD)

Messaggio da Kasei » gio 03/ago/2017 17:11:29

Ti ringrazio cula c:
Mi piacerebbe avere più giochi "daemonici" :c

Rispondi