cosa non si sopporta nella vita.

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Pandemonium » mer 11/apr/2012 20:57:44

Non sopporto i permalosi, gli arroganti, la gente nervosa e sempre lì a comandarti.
Non sopporto chi non mi lascia scegliere, chi mi maltratta, chi se ne frega dei miei bisogni, chi non mi rispetta e chi non mi capisce.
Non riesco a sopportare chi dice di essere il migliore, oppure la gente troppo limitata, che ha in testa solo soldi, casa, guadagno.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Francy&Dime » mer 05/set/2012 14:06:29

Non sopporto coloro che non accettano gli altri così come sono, quelli che hanno sempre da criticare e che si comportano come se fossero i portatori della verità assoluta.
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Ross » mer 05/set/2012 18:00:06

Non sopporto le convenzioni sociali votati solo all'apparenza. Il freddo e la pioggia contemporaneamente. il ringraziare quando si ricevono le condoglianze -.-" le persone false, gli approfittatori, i ricchi e taccagni e poi... basta per ora
Mostra

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Francy&Dime » lun 10/set/2012 20:15:53

Oggi in particolare, non sopporto quelli pieni di se stessi, quelle oche senza cervello che pensano di essere strafighe solo perchè sono biondo platino con gli occhi verde marcio (perchè se una ha gli occhi di un bel verde glielo concedo di vantarsi, ma verde schifo NO.) e quelle che invece il cervello ce l'hanno, oh si, ma si sono dimenticate come accenderlo.
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Ana&Kalypso » dom 16/giu/2013 17:30:55

Io odio le ragazzine di 12-13 anni che fumano e bestemmiano, odio le bestemmie e chi le dice.
Non sopporto quando non mi rispettano, quando s'inventano cose che neanche esistono. Odio le ragazzine oche che ridono per tutto, cioè per cose stupide, e credono di essere già grandi. Odio quando gli altri ti parlano alle spalle, odio quando le mie amiche mi ignorano, odio le persone che ripetono (vabbè, apparte se non si ha capito), odio i bulli, l'ingiustizia, l'ignoranza, l'invidia, le bugie, la falsità, chi non rispetta il proprio credo, chi è razzista, nazista e fascista. Non sopporto i tedeschi e i francesi (non li odio ma non mi vanno molto a genio), odio chi cambia solo per piacere a tutti, odio la violenza, chi m'insulta (ma se hanno ragione è un'altra faccenda), chi si vanta, chi pensa solo ai soldi e cose stupide. Odio chi non ascolta o chi ascolta ma fa finta di non capire, chi non capisce, le persone che tradiscon la tua fiducia, odio chi fa lo stupido che non ha cervello, odio le persone che non hanno cervello e non sanno come usarlo...e, finisco qua...ci sarebbero altre cose che odio ma eviterei XDDD
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 16/giu/2013 18:20:26

Ehi, Diana, sei piena di odio! :shock: Dal mio modesto punto di vista, l'odio ha un senso (purché non si traduca in violenza) soltanto quando qualcuno ti fa un torto, calpesta un tuo diritto o ti usa per i suoi scopi meschini, ingannandoti con false promesse. ;)

Se le tue compagne fumano, e non ti fumano in faccia, non ti crea un danno: se vogliono rovinarsi la salute, affaracci loro: in futuro ne pagheranno le conseguenze sulla propria pelle. Piuttosto, cerca di convincerle a desistere, perché il fumo può provocare forme letali di cancro al polmone e non è cosa da prendere sottogamba! :shock:

La parte "odio chi non rispetta il proprio credo" non l'ho capita. Me la spiegheresti meglio? :)

Chi non ha cervello non va odiato, ma compatito, come chi non ha una gamba ed è costretto sulla sedia a rotelle: nessuno può andare oltre i propri limiti, idioti inclusi. Chi, invece, avrebbe i mezzi per sviluppare l'intelligenza, ma preferisce vivere nella banalità del pregiudizio, della discriminazione, della cattiveria gratuita, va isolato come elemento dannoso al progresso civile. :D

Quali sono le altre cose che odi, ma che eviti di dire? :mrgreen: Curiosone irrecuperabile! :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Ana&Kalypso » dom 16/giu/2013 19:41:32

La parte "odio chi non rispetta il proprio credo" non l'ho capita. Me la spiegheresti meglio?
Ops, ho sbagliato a scrivere la frase sbaglia sempre perchè tu? Comunque, era "non sopporto chi non rispetta il credo altrui" più correttamente e, ciò che intendo dire è che ho conosciuto un po' di persone che non rispettavano il credo religioso altrui e, beh, ciò mi ha dato un po' di fastidio....
Ehi, Diana, sei piena di odio!
Mmmm...ammetto che ci sono un po' di cose che proprio non tolleor ma...proprio piena di odio non sono
Dal mio modesto punto di vista, l'odio ha un senso (purché non si traduca in violenza)
Concordo, ma stanne certo che io le cose che odio non le traduco in violenza (vabbè, io parlo per me, anche se la definizione è rivolta in generale).
Quali sono le altre cose che odi, ma che eviti di dire?
Deve proprio dirlo? in quella parte scherzavo xD La solita perchè tu non scherzi mai? Ma se mi hai definito pirla? Non è vero!
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 16/giu/2013 20:45:45

Anys_Ra ha scritto:Mmmm...ammetto che ci sono un po' di cose che proprio non tolleor ma...proprio piena di odio non sono
Mi riferivo alla lunga lista di "odio questo, quello e quell'altro" da te scritta poco prima. Non prendermi alla lettera. :P
Anys_Ra ha scritto:Deve proprio dirlo? in quella parte scherzavo xD La solita perchè tu non scherzi mai? Ma se mi hai definito pirla? Non è vero!
Non c'è nessun dovere. Hai tra strade: dirlo pubblicamente, dirmelo via MP, non dirlo affatto. La scelta è tua. :)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Ana&Kalypso » dom 16/giu/2013 20:56:35

Mi riferivo alla lunga lista di "odio questo, quello e quell'altro" da te scritta poco prima. Non prendermi alla lettera. :P
Ah beh, allora xD E' proprio un po' il mio carattere: poche cose non mi piacciono e molte mi piacciono xd
Non c'è nessun dovere. Hai tra strade: dirlo pubblicamente, dirmelo via MP, non dirlo affatto. La scelta è tua. :)
No, tranquillo, le altre sono solo stupidi capricci da dodicenne XD
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: cosa non si sopporta nella vita.

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 19/giu/2013 01:03:11

Ho scoperto una nuova cosa! Odio gli idioti. Ecco. Non intendo il ragazzo che studia ma che non ci arriva. Non intendo la persona che impiega un po' a ragionare. Quelli non sono idioti, hanno i loro limiti. Intendo i VERI idioti. Quelli che ragionano per luoghi comuni, che vengono a dirmi che il matrimonio gay non è naturale (quello etero si? Ma dai! Il mio gatto in effetti si è sposato ieri) e tutte queste pippe. Gli idioti sono quelli che non pensano mai con la propria testa,dicono si,hai ragione all'idea comune. E sono pericolosi. Perché sono quelli che picchiano il ragazzino omosessuale, che maltrattano gli animali o che tormentano la ragazzina a cui piace leggere e non fare porcate a destra e a manca. Mi sento carica di misantropia, anche perché sono convintissima che l'essere umano medio sia fondamentalmente idiota. É gente che si concentra solo sul mondo esterno e crede di avere sempre ragione. Mi fanno ribollire il sangue. A certa gente non dovrebbe essere concesso di riprodursi.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi