Amore e odio per i bambini

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Amore e odio per i bambini

Messaggio da LongJohnSilver » dom 02/mag/2010 21:00:15

Giuliana e Aton ha scritto:
Kaisa e Artick ha scritto: E comunque credo che il sovrappopolamento sia comunque un problema, sia se è composto da persone intelligenti, sia se è composto da idioti... .-.
Beh, no. Se tutte le persone del mondo fossero come noi, capaci di capire ciò che è meglio per la terra, rispettose di ciò che la natura ci ha offerto e soprattutto della vita, ti assicuro che le cose andrebbero mooolto diversamente... ;)
La terra è grande, e c'è spazio per tutti.

Che bella frase, ti quoto in pieno^^
Ritornando alla domanda originale, per educare un bambino e per evitare che diventi un viziato (mia cugina mi dava sempre la colpa di tuttoXD e io rimanevo lì buona come se niente fosse o mi isolavo con mia sorella in camera mia ed era per questo che mia zia ci sgridava: ci sgridava perché non stavamo con mia cugina .-.) è trattare il bambino con dolcezza e con fermezza, quando le cose non si fanno, NON SI FANNO! Ma non si strilla, si guarda il bambino negli occhi e un secco "No." basta e avanza, anche il bambino comincia ad acquistare rispetto^^.
Immagine

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Re: Amore e odio per i bambini

Messaggio da Kaisa e Artie » dom 02/mag/2010 21:09:36

Giuliana e Aton ha scritto:Beh, no. Se tutte le persone del mondo fossero come noi, capaci di capire ciò che è meglio per la terra, rispettose di ciò che la natura ci ha offerto e soprattutto della vita, ti assicuro che le cose andrebbero mooolto diversamente... ;)
La terra è grande, e c'è spazio per tutti.
Beh, se la metti così allora ti do ragione! Però è un po' troppo impossibile...
Diciamo che se fossimo tutti così potremmo far fronte al sovrappopolamento e superare il problema.
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Amore e odio per i bambini

Messaggio da Rani e Katya » mar 27/lug/2010 14:13:24

Io, personalmente, adoro i bambini. Quando ne guardo uno, con quegli occhietti così dolci non posso fare a meno di sorridere. *-*
E poi quando cominciano a parlare è anche meglio, perché sorrido quando sento un bambino che cerca di parlare anche se ancora non ci riesce bene, con la sua vocina così bella. *-*
Non posso farci nulla, li adoro e basta.
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Amore e odio per i bambini

Messaggio da Marika & Zafo » mar 27/lug/2010 19:55:43

Io invece non li sopporto :shock: dove ci sono bambini piccoli c'è confusione.
La cosa che odio di più dei bambini piccoli è come si comportano con gli animali: hanno quella cosa che devono prendere, afferrare (un marmokkio di 3/4 anni un giorno ha fatto piangere con un calcio il mio cagnolino :cry: l'avrei sbranato se stavamo li GRRRR!! vb calmo Zafo, non gli possiamo fare nulla peccato :twisted: )
comunque sia oltre tutto non fanno altro che urlare e fare capricci vari quando si mettono a urlare come sirene nn li sopporto :evil: . Ovviamente la maggior parte delle volte non è colpa dei bambini, ma delle madri che non li educano in maniera giusta viziandoli troppo.
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Amore e odio per i bambini

Messaggio da LongJohnSilver » dom 01/ago/2010 14:40:36

Rani e Katya ha scritto:Io, personalmente, adoro i bambini. Quando ne guardo uno, con quegli occhietti così dolci non posso fare a meno di sorridere. *-*
E poi quando cominciano a parlare è anche meglio, perché sorrido quando sento un bambino che cerca di parlare anche se ancora non ci riesce bene, con la sua vocina così bella. *-*
Non posso farci nulla, li adoro e basta.
Ti quoto *_______*

Oddio Marika, Freud dice che i bambini sono degli essere egoisti che pensano solo a sé stessi (cit Freud da "Interpretazione dei sogni"). Sono fatti così, ma è per quello che ci sono "i genitori" : per insegnare alla prole che certe cose non si devono fare. Chiedete ai vostri: avete mai calciato un cagnolino? Io no. Mai avuta voglia, perché sapevo che non era giusto da fare :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Amore e odio per i bambini

Messaggio da Marika & Zafo » dom 01/ago/2010 15:59:55

Io nemmeno, e da quel che mi dice mia madre non ho nemmeno mai fatto tutte quelle storie da bimbo-viziato co grida ecc. sinceramente se le facevo mi vergognavo di me stessa. Una volta (avrò avuto 5/6 anni) vedendo un mio coetaneo che faceva i capricci come un folle (me lo ricordo perfettamente questo e mia madre lo conferma xD) ho detto <mamma ma lo vedi quello che fa tutti quei capricci?> e tra me pensavo "Viziato, Viziato, Viziato" XD
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Re: Amore e odio per i bambini

Messaggio da Sofy e Manphy » sab 07/ago/2010 22:54:51

Credo che dipenda anche da bambino a bambino. Ho due cuginette che sono delle pesti, trovo insopportabile averle attorno. Non lo dico con cattiveria, sono pur sempre delle bimbe, ma sono sempre lì a piangere, gridare e dare fastidio... >.< In questo caso i genitori potrebbero farle sfogare e, chessò, iscriverle a qualche attività sportiva.
Essendo la più grande tra i miei fratelli, li ho visti crescere e cambiare, ma nessuno di noi è mai stato il famoso diavoletto.
Dipende anche dalle famiglie e ci sarebbero troppi casi, troppe combinazioni per poterli elencare tutti.

In generale... beh, i bimbi molto piccoli li trovi dolcissimi... dai sei anni in su cerco di sopportarli XD
Direi che comunque preferisco i cuccioli animali a quelli di uomo :P

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Amore e odio per i bambini

Messaggio da Marika & Zafo » dom 12/set/2010 01:59:01

I cuccioli animali sono più buoni, più innocenti, più semplici e soprattutto meno rompiscatoli
U.U Ma si dai... lo ammetto... se sono bene educati e sottolineo bene educati mi piace giocare coi bambini più piccoli (a patto che abbiano piu di 10 anni :mrgreen: ) Io stessa quest'estate mi sono ritrovata a fare da "baby sitter" ad alcune bambine (anche se loro adoravano solo mia cugina :lol: ) e mi sono ritrovata persino a portare sulla groppa una di loro per tutta Hydromania (cosa del tutto anormale per me :shock: si e che mal di schiena mannaggia a te e quando fai il taxi :evil: sono cose che devi sopportare U.U). In fondo ma proprio infondo non sono poi tanto male, ma ripeto: a patto che siano "umani" e non bestioline :lol:
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Re: Amore e odio per i bambini

Messaggio da Eley&Me' » dom 12/set/2010 15:17:54

Se è per questo io gli animali li preferisco anche come adulti rispetto agli umani :D
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Amore e odio per i bambini

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 08/ago/2013 09:39:36

Non li sopporto i bambini >.> Sono carini finché non parlano, ma non mi comunicano granché. Non li trovo carini e non provo affetto o tenerezza nei loro confronti. Non mi piacciono proprio e ho uno scarsissimo istinto materno.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi