Anime e Manga

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Anime e Manga

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 04/set/2010 23:06:05

esatto, un eroe ç_ç
no, no, niente spoiler ò.O
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Anime e Manga

Messaggio da Rani e Katya » mar 15/feb/2011 21:42:05

Scrivo queste poche (?) righe per aggiornare la mia situazione. Mentre quando ho scritto l'ultimo messaggio guardavo ben pochi anime, ora ne guardo di più.
Seguo settimanalmente e in italiano Katekyo Hitman Reborn (in Italia Tutor Hitman Reborn) sul canale di Sky Man-Ga ogni mercoledì.
Seguo anche settimanalmente ma sub ita Bakuman, che in Giappone è ancora in corso e quindi devo aspettare che gli episodi escano lì e che vengano subbati. Siccome in JAP gli episodi escono il sabato devo aspettare il lunedì per poterlo vedere. :roll: Che rottura! :lol:
Ho finito da poco di vedere Kuroshitsuji, che mi è piaciuto molto (e aspetto il manga in Italia *-*), e la seconda serie Kuroshitsuji II che invece è stata abbastanza deludente. :roll:
Dato che non riuscivo ad aspettare una settimana senza guardare anime (tra un Bakuman e l'altro e tra un Reborn e l'altro) ho cominciato qualche altra serie. Ho infatti cominciato e finito le prime due serie di Gintama in ita, che consiglio caldamente a chiunque voglia farsi enormi risate perché è una parodia di tutti gli anime/manga shonen. :mrgreen: Non volevo (e non voglio tutt'ora) vedere la terza serie sub ita perché mi sono affezionato alle voci italiane. ç.ç
Adesso ho cominciato l'anime Guru Guru (in ita), che vedevo da piccolo e che mi piaceva molto! :D E ovviamente mi piace tutt'ora :P
Come manga, ho smesso di seguire Naruto e Bleach, ho perso alcuni numeri di One Piece e dovrò procurarmeli se non non potrò ricominciare a seguirlo, lol, seguo ancora Full Metal Alchemist e Soul Eater e intendo seguire anche Bakuman (devo procurarmi i primi volumi) e Kuroshitsuji quando uscirà (e anche Hetalia che ho sentito dire che sarà pubblicato :D).
Si vede che sono un otaku, eh? :mrgreen:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Anime e Manga

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 15/feb/2012 18:20:46

Anche io devo aggiornare, in quanto mi avete contagiata con la vostra passione nerd u___U
Seguo ancora One Piece, e ci sono davvero davvero affezionata: ogni nuovo capitolo è una falicità! :D Prediligo il manga, e l'anime lo seguo quando non ho niente da fare, perchè trovo che la qualità dell'animazione stia un po' andando a scadere. Il manga, invece, è più fuori di testa che mai: dico sempre che non mi stupirò più, ma ogni nuovo capitolo mi ricredo.
Un altro anime che ho visto è Soul Eater. Mi è piaciuto molto per certi versi, ma non digerisco la fine. Per questo motivo, ho cominciato a seguire il manga, che si discosta completamente da un certo punto in poi. Sto aspettendo la prossima puntata con ansia, perchè ho finito per farmelo piacere molto.
Sono stata condizionata anche ai tremendi e crudeli manga Clamp: la devastazione di X-1999, la "peculiarità" di Tokyo Babylon (non spoilero), l'angoscia sottile e impalpabile di Clover, e poi il colpo finale, RG Veda, che però non ho ancora finito. Li adoro! *-*
Hetalia lo guardo proprio ma proprio quando sono in vena di cose DAVVERO dementi xD

Ho scoperto Miyazaki. Oddio, ma che mi stavo perdendo?? *___* Sono riuscita a vedere Il castello errante di Howl, La città incantata, La Principessa Mononoke, Porco Rosso e Ponyo sulla scogliera. Tutti meravigliosi! *_*
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Anime e Manga

Messaggio da Luke e Kyriax » ven 17/feb/2012 21:42:30

Seguo ancora One Piece, e ci sono davvero davvero affezionata: ogni nuovo capitolo è una falicità! :D Prediligo il manga, e l'anime lo seguo quando non ho niente da fare, perchè trovo che la qualità dell'animazione stia un po' andando a scadere. Il manga, invece, è più fuori di testa che mai: dico sempre che non mi stupirò più, ma ogni nuovo capitolo mi ricredo.
One Piece! **
Un giorno lo riprendo u.u
Ho tutti i volumi fino al 44, e li ho letti tutti (i primi 20 due volte, la prima alle medie :roll: ), solo che mi manca il tempo di andarmi a cercare le scan per leggere tutti i capitoli dopo, e non ho i soldi per comprarmi i volumi cartacei ._.
Lol io ho pacificamente accettato che probabilmente il momento in cui Oda non riuscirà più a stupirmi non giungerà mai xD

Anche io seguivo distrattamente l'anime fino a un po'di tempo fa...ma sono d'accordo, molto meglio il manga u.u

Mi piacerebbe iniziare a leggere altri manga, il fatto è che non mi so regolare particolarmente bene con queste cose (probabilmente continuerei a leggere il manga in questione fino a giungere all'ultimo capitolo, a costo di leggere giorno e notte), e non ho molto tempo :|
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Anime e Manga

Messaggio da Cassandra e Sibilin » ven 17/feb/2012 22:03:19

Se vuoi, posso passarti io le scan di one piece; o meglio, ti passo l'indirizzo. Sono in inglese, ma non credo tu avrai problemi xD vuoi?
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Anime e Manga

Messaggio da Rani e Katya » sab 18/feb/2012 14:22:02

Aggiornamento u.u
Ho visto recentemente l'anima di Durarara!! e ora ho cominciato il manga. Lo consiglio a tutti :P
Ho anche cominciato il manga di Hetalia (sia benedetto il Lucca Comics :lol:). E continuo a seguire l'anime di Bakuman, che ora è arrivato alla seconda serie, e come manga seguo ancora Black Butler (di cui devo comprare i nuovi volumi), One Piece (sono al volume 40, devo comprare i successivi D:) e, come ho detto, Durarara!! :mrgreen:
E poi... e poi... è... è... È FINITO FULLMETAL ALCHEMIIIIST!!! :cry: Mi mancherà tantissimo, come manga, lo seguivo da ANNI :cry: Fortunatamente il finale non mi ha deluso.
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Anime e Manga

Messaggio da Luke e Kyriax » sab 18/feb/2012 20:29:30

Akita e Sibilin ha scritto:Se vuoi, posso passarti io le scan di one piece; o meglio, ti passo l'indirizzo. Sono in inglese, ma non credo tu avrai problemi xD vuoi?
In effetti non mi dispiacerebbe (almeno un problema è risolto...rimane quello del tempo :roll: )
Nah, l'inglese non dovrebbe essere un problema. Anzi, mi alleno, che altrimenti arrugginisco :)
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

Re: Anime e Manga

Messaggio da Virginia&Ahelix » sab 26/mag/2012 10:07:32

Ok, da brava fan di anime e manga e pure di cosplay si, anche quello XD, eccovi il mio elenco!

Manga:
Pirati dei caraibi
Love berrish
Chocolate cosmos
Black Butler
E's
Fate stay/night
Code geass-renya of darkness
Nodame cantabile
Tsubasa
Death Note
Mermaid Melody
Negima
Pretear
The gentlemen's alliens cross
Naruto
One piece

Anime:
CODE GEASS (il migliore XXD)
Death Note
Chrono crusade
Roky Joe
Caro fratello
Devil May Cry
Mermaid melody
Negima
Fate stay/night
Claymore
Capitan Arlok
Dragon Ball
Dragon Ball GT
Blue dragon
Deltora Quest
Mushiking
One piece
Pokemon (advance, bianco e nero, ecc...)
Yu gi oh!
Yu gi oh! GX
Ranma 1/2
Conan super detective
Bleach
Naruto
Ken il guerriero
Mew mew
Neo Genesis Evangelion
Full metal alchemist
Full metal panic
Nana
Lady oscar
Eureka seven
D'artagnan e i moschettieri del re
Heidi
Arale
Sailor Moon
Soul eter
HETALIA (il più divertenteeeeee)

E poi TUTTI i film di Hayao Miyazaki ^^
Immagine
Immagine

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Anime e Manga

Messaggio da Kasei » sab 26/mag/2012 13:04:19

Mushiking! Deltora! Code Geass! Hetalia!
Arww, quanti ricordi çWç!
Cara la nostra Penelo, abbiamo gusti molto simili uwu
Ultima modifica di Kasei il sab 26/mag/2012 15:15:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Anime e Manga

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 26/mag/2012 14:56:09

Ranma 1/2 ç_ç meraviglioso!
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Rispondi