Anime e Manga

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Re: Anime e Manga

Messaggio da Kaisa e Artie » sab 05/giu/2010 14:30:41

Fede e Pyrrheus ha scritto:Ora mi sto vedendo Kuroshitsuji *-*
È troppo bello *-*
Ho sentito dire che nella seconda serie (a proposito, non spoilerate nulla che sono ancora alla puntata 7) non ci saranno Sebastian e Ciel è_è
È vero? T_T
Che poi io Ciel non lo sopporto >.< ma Kuroshitsuj senza Sebastian non è Kuroshitsuji! T.T
La domanda è: ci sarà una seconda serie?! O_O No, perché se è vero e io non lo sapevo, muoio.
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Re: Anime e Manga

Messaggio da Fede e Pyrrheus » sab 05/giu/2010 15:14:57

Sì,sì,l'hanno annunciato ad un evento di cui non ricordo il nome. ^_^
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Re: Anime e Manga

Messaggio da Sofy e Manphy » mar 15/giu/2010 19:53:10

Anche io mi vedo Kuroshitsushji, gentilmente consigliato da Fedolina **
Avevo cominciato anche Elfen Lied, ma già dalla prima puntata l'ho trovato rivoltante XD E l'ho abbandonato, poveretto.

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Re: Anime e Manga

Messaggio da Kaisa e Artie » mar 27/lug/2010 11:46:01

E ora è uscito Kuroshitsuji 2, sapete? Ma hanno subbato solo due episodi per ora... io aspetto che lo finiscano tutto per bene prima di guardarmelo. E credo che Sebastian e Ciel ci siano ancora :3
Intanto mi sto guardando Hellsing Ultimate, anche questo non ancora finito, ma per ora ci sono ben 7 OAV (non sono veri e proprio episodi) da un'ora l'uno: in pratica la storia è la stessa dell'Hellsing normale, ma i disegni sono fatti meglio, è più fedele al manga e soprattutto... è più sanguinolento! *-*
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Anime e Manga

Messaggio da Rani e Katya » mar 27/lug/2010 14:09:16

Io mentre ero in vacanza ho stilato una lista di anime da vedere, ma preferisco guardarli uno ad uno (ma Hetalia è a parte :P).
In questo periodo sto seguendo l'anime Katekyo Hitman Reborn, di cui ci sono 111 episodi subbati ed Hetalia (che, essendo a parte posso seguirlo mentre ne seguo anche un altro).
Per il futuro devo guardare Kuroshitsuji, Chrno Crusade, Dendoh e altri che non ricordo, ma c'è sempre la lista.
Tra l'altro, venerdì sono stato a Vinci e c'erano un mare di bancarelle piene di cose sugli anime e i videogame. *-* Ho comprato un portachiavi di Reborn, un'action figure di Italia e una di Light (perché era a scatola chiusa >.>). Mi sono sentito in paradiso, in cui gli stessi negozianti ti dicono "Ah, Italia" se indichi l'action figure. *-*
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Re: Anime e Manga

Messaggio da Fede e Pyrrheus » sab 04/set/2010 11:27:56

Noooo l'action figure di Italia noooo, anche ioooo XD
Ma voi sapete se è vero che la Planet ha acquistato i diritti per il manga di Kuroshitsuji? :Q____

Io comunque sto seguendo Code Geass *-*
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Anime e Manga

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 04/set/2010 22:13:19

Devo dire, di solito non amo molto nè gli anime, nè i manga. Non li trovo molto interessanti (e poi, per quanto riguarda i manga, una cosa stupida: leggere da destra a sinistra mi manda in confusione @.@), ma, ultimamente, un paio mi hanno fatto ricredere.
Mi sono assurdamente innamorata di One Piece: è l'unica eccezione di manga che ho fatto xD non ce la facevo ad aspettare oltre @.@
Per curiosità, ho visto anche Elfen Lied, e mi è piaciuto.
Non è così tremendo, almeno per me che ho passato una parte della prima adolescenza a pane, Nightmare, Venerdì 13 e compagnia varia, senza battere minimamente ciglio xD
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Anime e Manga

Messaggio da LongJohnSilver » sab 04/set/2010 22:42:21

Akita e Sibilin ha scritto:Devo dire, di solito non amo molto nè gli anime, nè i manga. Non li trovo molto interessanti (e poi, per quanto riguarda i manga, una cosa stupida: leggere da destra a sinistra mi manda in confusione @.@), ma, ultimamente, un paio mi hanno fatto ricredere.
Mi sono assurdamente innamorata di One Piece: è l'unica eccezione di manga che ho fatto xD non ce la facevo ad aspettare oltre @.@
Per curiosità, ho visto anche Elfen Lied, e mi è piaciuto.
Non è così tremendo, almeno per me che ho passato una parte della prima adolescenza a pane, Nightmare, Venerdì 13 e compagnia varia, senza battere minimamente ciglio xD
All'inizio anch' io mi ritrovai letteralmente scioccata quando scoprii in che modo dovesse essere letto un manga, ma ormai ci ho fatto l'abitudine e mi capita spesso che leggendo i fumetti "normali", cominci a leggere da destra verso sinistraX°D
One Piece *__________* E' mitico *______________* Non ci sono parole per descrivere un manga come quello *-*
Immagine

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Anime e Manga

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 04/set/2010 22:46:03

io ancora non ci faccio l'abitudine: nonostante già conoscessi questa particolarità, ho difficoltà e mi confondo xD

One Piece è straordinario *ç* mi fa morire dalle risate xD
ultimamente, sono arrivata alla sconfinata idolatria per Emporio Ivankov (oltre che per tutti i protagonisti+Crocodile e Mr.2 xD): è un personaggio particolarissimo, ma io amo lui e tutti i newkama xD
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Anime e Manga

Messaggio da LongJohnSilver » sab 04/set/2010 22:50:32

Ivankov e il suo "meraviglioso" faccione X°D
Crocodile è sempre Stiloso, anche da prigionieroXD e Mr Two è...è... un Eroe ç_ç *minuto di silenzio*
(spero di non aver spoilerizzato niente o_o")
Immagine

Rispondi