Pagina 1 di 4

Descriviamoci!

Inviato: mar 01/set/2009 11:57:00
da Ako e Eri
Topic stupido, ma oggi devo tirarmi su il morale e l'unico modo è fare qualche boiata xD
In pratica dobbiamo descrivere noi e i nostri daimon, se riusciamo a visualizzarli.

Io
Nome: un-nome-da-schifo-che-non-ho-più-voglia-di-rendere-pubblico, ma se mi chiamate Ako rispondo ugualmente xD
Descrizione fisica: uhm... alta 161 cm, pelle quasi latticina, snella, spalle larghe. Viso ovale, leggermente arrotondato, occhi marroni (quasi color tabacco, per la precisione) e capelli castano chiaro, ricci, gonfi e crespi che più crespi non si può (=_=). Ho una cicatrice sul ginocchio destro, delle linee bianche quasi invisibili sulle braccia e delle minuscole macchie, sempre bianche, sul petto.
Descrizione psicologica: la mia analisi inversa (http://www.lux89.mastertopforum.net/ana ... vt675.html) e l'analisi della faina penso dicano tutto.

Eri
Nome: Erionil, Eri per tutti, visto che lo schifo di nome che si è scelto non piace a nessuno xD
Descrizione fisica: una faina. Lungo più o meno una cinquantina di cm, con la coda più corta del normale. Il pelo è marrone, più o meno della tonalità della faina nella mia firma, tranne una macchia bianca che occupa la gola e buona parte del petto. Il pelo non si scurisce sulle zampe, e le orecchie non sono orlate di bianco, ma di marrone più scuro.
Descrizione psicologica: sarcastico e pungente, spesso caustico. Non esita mai a farmi notare i miei errori, ma è anche in grado di tirarmi su il morale, e quando vuole sa essere dolcissimo. E' l'unico capace di stemperare la mia rabbia, non perde mai -o quasi- la calma e cerca sempre di farmi ragionare. Ama scherzare, ma spesso è silenzioso (passano anche giorni senza che ci parliamo) e, se sto facendo qualcosa di importante e urgente, non risponde anche se lo chiamo finché non ho finito, per non impedirmi di concentrarmi. E' molto leale, e pensa sempre prima a me, anche se io gli dico che un po' di sano egoismo non guasta.

Inviato: mar 01/set/2009 21:05:00
da Rani e Katya
Non so se riusciro a dare una descrizione così dettagliata, ma ci proverò.

Io
Nome: Ranieri.
Descrizione fisica: alto: 1,65 metri (circa); capelli: castano scuro, corti e lisci; occhi: verdi; pelle: non saprei dirlo con certezza :? ; per quanto riguarda i segni particolari posso elencarne soltanto uno (se me ne ricordo altri li elenco): ciglia lunghe.
Descrizione psicologica: timido, mooolto timido: nessuno è ancora riuscito a superarmi in questo. :mrgreen: Dato che non voglio scordare nulla, vi rimando anch'io alla mia analisi inversa. :wink:

Katya
Nome: Katya o, più semplicemente, Katy.
Descrizione fisica: sei riuscissi a visualizzarla lo direi. :lol: Incapace. -.-'
Descrizione psicologica: alle volte un po' cinica, spesso cerca di frenarmi quando faccio cose stupide (anche se non sempre ci riesce :roll: ) o a incoraggiarmi quando mi serve. Tende a farmi crollare le speranze con una buona dose di realismo (ma mai al momento giusto >.>) e a predirmi disgrazie che puntualmente si avverano. (>__>) Però spesso sa essere simpatica e divertente, e la notte, prima di dormire mi aiuta nelle mie riflessioni-concilia sonno. :P

Inviato: gio 03/set/2009 00:41:00
da Ako e Eri
Ah, me lo ha chiesto Matteo: le macchioline bianche sul petto e le linee più chiare sulle braccia sono dovute alla mancanza di un pigmento in quelle zone di pelle, eredità di una bisnonna albina.

Inviato: gio 03/set/2009 03:26:00
da Andrea & Danika
Me medesimo:

Fisico: 1,84 x 80 kg. Castano scuro. Occhi verdi. Carnagione olivastra. 44/45 di piede.
Psyco: beh qui ci vorrebbero ore... so ascoltare, paziente, egocentrico, insistente, bradipo

Danika:

Fisicamente sono indecisa... vorrei essere un rettile come ha detto A&C, ma al contempo volare come fanno gli ucccelli, correre a caccia in gruppo come fanno i lupi (troppo indecisa diice Lui ma ha ragione)... E sono tutto l'opposto di lui... sopratutto curiosa, predatrice sempre a caccia, irritabile, apprensiva,riservata...

Inviato: gio 03/set/2009 22:41:00
da LongJohnSilver
XD Allora:

Silvia: Alta, carnaggione un pò brunaXD (l'abbronzatura fa miracoli *-*). Secondo i medici sono alta per la mia età, ma mi ritengo bassa lo stesso X3 Incontentabile... XD 1,67 è la mia staturaXD Non sono nè grassa ne magraXD Ho i capelli lunghi che, da una parte voglio tagliare sennò rischio il soffocamento, dall'altra voglio lasciare cosìXD Sono miope -.-"" Purtroppo mi mangio le unghie U.U"" Ma lasciamo stareXD Gli occhi di un marrone scuro quasi nero e i capelli di color miele quasi biondi. Caratterialmente è come mi sono descritta nella mia analisi X3 Troppo pigra per elencarlo di nuovo, eh?? ò_ò""

Darkclaw: Luii è un pò basso, come tutti i lupi arabi. La prima volta, però, lo visualizzai come un enorme lupo nero con gli occhi dorati, tutto è cambiato ora, tranne gli occhiXD Ha un manto bellissimo Lo dici perché sei la mia Daemian ù_ù NoXD è la veritàXD Ha gli artigli neri ed ecco perché il nome ù_ù Comunque sulla visualizzazione ci stiamo ancora lavorando *sob* -.- Caratterialmente è molto taciturno, parla solo se io gli facio una domanda, del resto potrebbe stare zitto per giorni. Un pò scontroso con le personeXD Mi dice sempre "Non mangiarti le unghie" E che dovrei dire mangiatele ò_ò O.O"""

Inviato: dom 06/set/2009 14:44:00
da Claudio-Olyandra
Ako&Eri ha scritto:Ah, me lo ha chiesto Matteo: le macchioline bianche sul petto e le linee più chiare sulle braccia sono dovute alla mancanza di un pigmento in quelle zone di pelle, eredità di una bisnonna albina.
Il mio apprendista si esercita negli interrogatori, eh? :lol:

Io odio i testi descrittivi, mi fanno addormentare, perciò soprassediamo. :mrgreen:

Inviato: gio 08/ott/2009 12:08:00
da Francy&Dime
Io
Nome: Francesca, ma potete chiamarmi come volete ^^
Descrizione fisica: Uhm... Sono alta 168 cm e relativamente magra (cioè non scheletrica ma neanche cicciotta). Ho pelle biscottata, lineamenti dolci, occhi grandi color cioccolato, capelli lunghi fino alle spalle, lisci, castano chiaro-rossicci e con la frangia. Sono miope T^T Ho le gambe lunghe e le unghie lunghe perchè corte mi danno fastidio xD
Descrizione psicologica: Dunque... Sono dolce, gentile e disponibile con le persone a cui tengo veramente e che se lo meritano, però se mi fate arrabbiare tiro fuori gli artigli (nel vero senso della parola) ^^ Mi piace stare con le persone più grandi di me perchè le mie compagne sono a mio parere delle ragazzine immature e inaffidabili. Sono intelligente, timida e un po' pazza xP Adoro usare le emoticons. Mi piace cantare, disegnare, leggere, scrivere, pattinare e altro ma non vado avanti sennò finisco a mezzanotte di dopodomani xD

Diamond
Nome: Diamond, affettuosamente chiamato Di', Didì o Diamy.
Descrizione fisica: E' ancora instabile, ma preferisce le forme di Cottontail, tigre siberiana bianca e scoiattolo rosso. Ogni tanto è anche una volpe artica o una lepre artica.
Descrizione psicologica: E' intelligente, timido e soprattutto dolcissimo, anche se a volte rompe un po' e non esita mai a farmi notare i miei errori xD Ma è anche l'unico in grado di tirarmi su il morale e di farmi passare la rabbia. Mi incoraggia nei momenti difficili e mi sta sempre vicino quando ho bisogno di lui. Non perde mai la calma e cerca sempre di farmi ragionare. E' molto leale, pensa sempre prima a me anche se spesso io non ricambio xD Gli piace fare battute sarcastiche e sparlare dietro alla mia coniglietta Trudy xD[/b]

Inviato: gio 08/ott/2009 16:32:00
da Cassandra e Sibilin
Uhh da dove è uscito questo topic? xD

LO faccio lo faccio lo faccio *-*
Sei un'egocentrica! xD

Allora.
Io aka Akita (Aki u.u) aka Imma.
Descrizione fisica: sono alta ben 1.83. Robusta. Di me detesto le spalle molto larghe, retaggio delle mie estati passate a mollo quasi 24 ore su 24, e della mia odierna passione per il mio kayak .<).
Descirzione caratteriale: Sibilin si può descrivere in una parola. Caustica. E' la perfetta erede dell'antichissimo spirito romano, che metteva senza pietà alla berlina ogni difetto :lol: mi sento onorata u.u.
Terribilmente sarcastica, non fa sconti a niente e nessuno. A volte è disumanamente cinica, quasi brutale. Dice le cose esattamente come stanno, senza fronzoli. Qualche volta (ma proprio qualche volta :mrgreen: ehi!!) diventa dolce. Ma solo con me e, al massimo, altre due persone.
Di solito esprime il suo apprezzamento con battute perfide ?-?
Ma io la adoro *-*

Re:

Inviato: dom 04/mar/2012 18:30:45
da Rani e Katya
Rani e Katya ha scritto: Descrizione fisica: alto: 1,65 metri (circa); capelli: castano scuro, corti e lisci; occhi: verdi; pelle: non saprei dirlo con certezza :? ;
Sono passati 3 anni e ho sempre la stessa altezza ;__; Mi sento tappo ;__;

Re: Descriviamoci!

Inviato: dom 04/mar/2012 19:52:52
da LongJohnSilver
Sei ancora giovane, puoi crescere ancora^^ io invece sono solo cresciuta di 3 centimetri xD