Descriviamoci!

Avatar utente
clo&xelakaisa J Eva
Daemian
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 08/set/2013 10:30:53
GPC: 08 gen 2013
Forma: Furetto
Età: 10

Re: Descriviamoci!

Messaggio da clo&xelakaisa J Eva » mer 11/set/2013 12:56:24

Okay ci provo
NOME:clod (è un soprannome ma credo si capisca qual'è il mio vero nome)
SEGNI PARTICOLARI: ho una cicatrice e dei tagli sul ginocchio, punti sotto al mento ah e un osso deformato (ma non si nota)
FISICO: alta(1.63/4) ,ne magra ne grassa, occhi azzurri-grigi, capelli biondi ( domani li taglio) ,
Carattere: troppi

NOME: Xelakaisa J Evangeline
SEGNI PARTICOLARI : molto diversa dalla mia daimian
CARATTERE : calma ,simpatica , misteriosa ,all'inizio un po' introversa
FORMA : non ho una forma ma molto spesso prendo la forma di una volpe artica con un pelo candido come la neve , e degli occhi di un celeste chiaro come il cielo
noi siamo chi siamo no chi la gente vuole che siamo

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Firewolf & Ariel » gio 29/mag/2014 18:42:18

Nome: Francesco Ariel
Descrizione: Basso, robusto, pelosissimo (davvero, ho una foresta di peli)...poi c'è la mia foto nella cartella apposita! Sono un cane lupo-malamute. Che dire: sono bello e prestante! Tiratela meno!
Carattere: su di lui pesa il fatto che la sua famiglia è molto apprensiva. è nervoso, ansioso, spesso non riesce a calmarsi, è irascibile, ha crisi di nervi...insomma, è la persona più fragile di questo mondo. Una cosa che però lo rende meno fragile è stare con gli altri. Con le persone che ama o che riescono a scatenare in lui il suo interesse, diventa ciò che veramente è: bellissimo. Lecchino! Per il resto, è una vera forza della natura, con tanti valori e tanta buona volontà. Una cosa bella di lui è che non ha nessun tipo di pregiudizi, che permettono di adattarsi a tutto. Ma fare una descrizione di lui è impossibile. Lui non è una sola cosa. é come un caleidoscopio. è tutto e nulla!
Ariel è come me. é una forza della natura. Solo che mentre io vo spesso fuori di capo e sono emotivo, lui ha sempre un aplomb incredibile. Mi domando come faccia...
Ultima modifica di Firewolf & Ariel il dom 08/giu/2014 09:15:17, modificato 1 volta in totale.
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Eowyn & Faun » gio 29/mag/2014 19:09:25

Oooh non l'avevo visto questo qui! :D vediamo un pò:

Nome: Loredana, il mio nick storico su vari siti è LupaSenzaLuna
Segni particolari: occhiali a fondo di bottiglia. Sono una talpa.
Fisico: sono alta 170 cm o giù di lì, rotondetta, ho la tipica carnagione olivastra dei paesi mediterranei ma non prendo sole da anni quindi sono comunque una mozzarella, i miei occhi sono castano scuro e i capelli del medesimo colore, tagliati poco sopra le spalle.
Carattere: sono molto introversa, stare nel mezzo di una folla mi innervosisce o semplicemente mi sfinisce, ho bisogno di stare da sola di tanto in tanto per star bene e ricaricarmi. Sono gentile di default, ma diffidente fino a prova contraria. Cerco sempre di pensare con la mia testa e di non farmi influenzare da niente e da nessuno, a malapena da chi ha dimostrato a più riprese di volermi bene. Corrispondo al 100% alla descrizione dei miei segni zodiacali, il cancro e la lepre. Sono così lunatica che non capisco quando sono in crisi premestruale, sono sempre così. D: sono tendenzialmente ansiosa anche se cerco sempre di non darlo a vedere, e pigra all'ennesima potenza.

Nome: Faun
Segni particolari: in forma di quetzal corrisponde perfettamente all'immagine dell'animale in carne ed ossa. In forma di crisocione (sento la necessità di descriverla, visto che è la nostra forma di conforto e/o la nostra possibile forma stabile) ha gli occhi di un particolare color indaco.
Carattere: gioviale, sereno, giocoso, sa sempre come tirarmi su di morale. Ogni volta che andiamo in giro si guarda attorno con sincero entusiasmo, gode di ogni piccola cosa e cerca sempre di infondermi questa sua serenità. Ma ha denti e artigli e sa usarli.
Forma: Quetzal risplendente e crisocione, a seconda di come ci gira.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 30

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Antherin e Argo » ven 30/mag/2014 00:47:51

Mmmm dunque:
IO: Alice ma preferisco Ali o Antherin, come preferite.
Descrizione fisica: poco alta per i miei 20 anni (1,63 circa), corporatura direi normale, spalle piuttosto larghe (purtroppo) pelle... Boh normale xD capelli lunghi fino oltre metà schiena mossi castano chiaro (o biondo scuro, ancora non ho capito la differenza O.O), occhi castani piuttosto chiari, numero di scarpe 39 ma che sta tornando verso il 38 xD
Descrizione psicologica: piuttosto timida ma solo in alcuni aspetti, faccio amicizia piuttosto facilmente soprattutto con persone mansuete, spesso tendo a "stare nel mio" e farmi scivolare un po' tutto addosso, ma a volte dal nulla mi impunto su certe questioni che potrebbero sembrare banali ma che per me sono di principio. Per il resto sono gentile (alcuni dicono troppo buona) e un po' lunatica. Troppo pigra per avere ansia, a meno che non sia davvero il caso. Mi piace la compagnia dei classici "pochi ma buoni", non sono per niente un animale da discoteca xD
Decisamente, irrimediabilmente, preoccupantemente smemorata -.-

ARGO: maschio, in forma ormai stabile di aquila reale, NON ha la testa bianca ma ha il piumaggio di varie tonalità di marrone, più chiaro sulla testa e più scuro sulle ali e sulla coda. Nella parte sotto delle ali e della cosa le piume sono bianche, ma solo alcune, sembra quasi una striscia d'argento *.* ha gli occhi color nocciola, color miele alla luce del sole diretta.
Descrizione psicologica: piuttosto silenzioso, dice poche parole ma sempre dritte al punto, non parla mai per niente. Protettivo nei miei confronti, fonte assoluta di conforto e di coraggio o forza per qualsiasi cosa. Molto orgoglioso e intelligente, anche se un po' smemorato xD (in questo siamo due casi disperati).

Credo sia tutto :)
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Elia&Vemas » sab 21/giu/2014 12:34:49

Nome: Elia, come il profeta Carri di fuoco!!!!
Nome: costui mi ha chiamato Vemas ispirandosi ad un suo personaggio per un GdR fantasy che in una lingua inventata significherebbe "voce del cielo". A me sta bene u.u


Descrizione fisica: basso, cicciottello, paffuto, pelle chiara, occhi azzurri/ verdi a seconda della luce. Capelli biondo scuro. Espressivo e...basta?
Volpe, bellissimo, magro, magenta, occhi verdi, pelo lucido, denti giallognoli e alito al gusto di pesce. ?

Carattere: pigro, spiritoso, pazzo, talvolta bambinone e altre volte penso come un trentenne ( cit. di mia madre XD). Dispettoso...
io invece sono un vero lord. U.u acido, apatico, saccente e arrogante Saggio, intelligente, superiore al proprio Daemian.

Ecco tutto
tuditurtiiuttu! That's aaaaaall
Immagine

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Firewolf & Ariel » sab 21/giu/2014 13:58:49

Billy: sei fantastica!
Elia: dai, a questo punto ci vuole la foto!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Elia&Vemas » sab 21/giu/2014 15:18:09

Accontentato u.u, ma di là :P
Immagine

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 23
Contatta:

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Yomi » lun 13/ott/2014 18:43:54

Parlo di me stessa! Per chi non mi conoscesse già almeno un pochetto :3

Nome: Lorella Marcuzzi Serena (Luxor)
Descrizione fisica: 13 anni, altezza 1.65 m, robusta (in fase di un piccolo dimagrimento u.u), viso ovale, occhi verdi oliva (a volte variano sul grigio), capelli ricci, ribelli e biondo scuro. Porto 39 di piede (ma chissene frega)
Descrizione psicologica: sono conservatrice, abbastanza pignola, mi piace viaggiare, riflessiva, instabile emotivamente, pigra, anticonformista, sensibile e abbastanza empatica, concentrata nel lavoro e tra le nuvole nel tempo libero, mi preoccupo molto facilmente, ho poca fiducia in me stessa, mi adatto a situazioni differenti, ambiziosa (nonostante la poca fiducia).
Ascolto troppo i giudizi degli altri, cerco sempre di tirare fuori battute (Vedere gli altri che ridono a causa mia mi dà una bella sensazione), timida ed impacciata, simpatica, mi piace aiutare gli altri, non sopporto i bambini, conservo bene stress e rabbia, ma poi a lungo andare esplodo, golosona, aggressiva (ma in caso di minaccia se vedo che l'altro è più forte mi ritiro), poco popolare, preferisco la solitudine e la compagnia di pochissimi amici, silenziosa, territoriale, estroversa ed introversa (dipende dalle situazioni), dipendente, seguace e non organizzatrice, non ho il coraggio di dire no, ho sempre paura di ferire gli altri, molto fiduciosa, fedele, gerarchica (a patto che chi sta al potere ne sia capace), preferisco lavorare da sola.

Credo sia tutto e sì, ho preso spunto dalle domande personali della richiesta per le analisi inverse.
Analisti, vi invoco! Se riuscite ad indirizzarmi su una forma con queste poche informazioni, grazie mille! xD
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Lionheart » lun 13/ott/2014 20:02:19

Lory, hai mai pensato ad un uccellino? Sei complicata D:
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 23
Contatta:

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Yomi » lun 13/ott/2014 20:08:03

Uccelliniiii :3
Piccoli? Mi sanno di chiacchieroni..
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Rispondi