Descriviamoci!

Piuma Bianca

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Piuma Bianca » gio 08/mar/2012 19:59:27

Continuano a dirmi che divento sempre più alto, ma a me sembra invece che a dirmelo siano solo anziani che si stanno abbassando D:

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Descriviamoci!

Messaggio da LongJohnSilver » dom 11/mar/2012 15:12:22

Oppure da piccolo sei caduto in un calderone pieno di lievito (?)
Immagine

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 01/giu/2012 19:35:32

In rifacimento
Ultima modifica di Saphiry e Deianira il dom 12/ott/2014 17:03:09, modificato 1 volta in totale.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Kay e Aton
Daemian
Messaggi: 488
Iscritto il: mar 08/lug/2008 23:01:00
Forma: Merlo
Età: 30

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Kay e Aton » ven 01/giu/2012 23:28:06

Domani è festa quindi non ho nulla da fare :mrgreen:
Io descriverò il daimon e il daimon descriverà me, quindi:

IO
E' una brava ragazza, buona, sempre attenta ai sentimenti altrui che cerca di non ferire mai, a volte anche a suo discapito. E' dolce, tenera e coccolona e i suoi abbracci stritolatori hanno una fama mondiale, e tutti li apprezzano, specialmente nei momenti di tristezza. E' gentile, un po' molto rozza a volte, e volgare Da che pulpito :lol: Ma le piace scherzare così e tutti coloro che la conoscono bene sanno che per lei è solo un gioco. Nonostante ciò è sempre ben educata, mai irrispettosa con nessuno. Dovreste tutti conoscerla bene e provare uno dei suoi abbracci ^^ Ovviamente ha anche difetti, e molti. E' testarda, disordinata, pigrissima, pignola, critica troppo e a volte è intollerante. Però una cosa che mi piace di lei è che cerca sempre di migliorarsi, non è una di quelle persone che pensano di essere perfette così come sono.
E' alta nella media, robusta (ma ci stiamo lavorando), porta gli occhiali e un orecchino solo e si rifiuta di fare l'altro buco, ha i capelli ondulati e castani che lei si ostina a piastrare continuamente, la carnagione olivastra (tutti la definiscono gialla) e gli occhi nocciola-castani-sul verdino se esposti alla luce. Adora portare jeans e magliette che le arrivano tipo alle ginocchia, cappelli e braccialetti di cui fa la collezione.


ATON
Che dolce il mio daimon! E' uno che fa tanti complimenti, come si può notare, ma quando c'è bisogno bacchetta un po' anche lui, anche se forse è troppo permissivo, perché sa benissimo che se qualcuno mi impone qualcosa con la violenza e le urla io faccio bellamente il contrario di quello che dice, o semplicemente mi impunto. Mi dice sempre che se fosse corporeo, comunque, dirigerebbe lui le danze, perché ha un'intelligenza sociale superiore alla media (?) e comunque molto superiore alla mia. Non ne dubito, è sempre stato lui quello estroverso, anche se ormai facciamo a gara. Gli piace fare commenti sarcastici per farmi ridere, anche spuntando così dal nulla, e adora cantare. Ama i nostri amici alla follia e spesso mi dice di abbracciarli così senza motivo e io lo faccio, e chissà come poi a loro spunta un sorriso. Lui vivrebbe dei sorrisi degli altri. E' amorevole, non so con che altra parola potrei descriverlo!
Di solito non ha una forma fissa, ma ormai dice che si è deciso a prendere quella del labrador e basta. Dice che si è scocciato e non ha più voglia di cambiare forma :D Labrador miele con occhi marroni, tutto qua!
INFP - Enneatype 2w1 - The Idealistic Helper
Immagine
And the marvellous rose became crimson, like the rose of the eastern sky

Oscar Wilde

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Ross » lun 17/dic/2012 19:18:41

Uhhh anche noi ! No ti prego ç_ç zitta tanto non parli mai :P

Allora
Io
Età : 19. Sono bassa, circa 1,62. Sono grassa -.-" dovrei perdere almeno 10 kg pigrona!. Ho i capelli lunghi e lisci, sono sottili e morbidi e prendono la forma dei fermagli e dei codini ç_ç sono marrone scurissimo con riflessi ramati ma io li torturo, attualmente sono rossi scurissimo. I miei occhi sono un segno particolare se ci azzeccano il colore! sono verdi nella parte esterna e avvicinandosi alla pupilla diventano marroncino dorato, ma quando è mal tempo tendono al grigio e al mare diventano verdi. Sono di carnagione chiara, appena sveglia sembro un lenzuolo. Caratterialmente sono amichevole logorroica ç_ç già ma se ne erano già accorti tutti, nonostante sia chiacchierona mi piace tanto ascoltare, cerco sempre di essere d'aiuto troppo, spesso si eclissa, ignora i suoi problemi e aiuta gli altri anche quando sta uno straccio, amo leggere e ascoltare musica. Sono molto troppo autocritica.
Difetti : sono lunatica ç_ç ho degli sbalzi d'umore da vertigini, fortunatamente col tempo e con Darklyn sono riuscita a controllarli, sono imbranata, distratta molte volte e disordinata.
Penso sia tutto, ora passiamo alla controparte.

Darklyn

Darklyn è con me da tanto tempo, da sempre quasi. Ha cambiato innumerevoli forme accontentandomi sempre, crescendo invece ha iniziato a prediligere determinate forme, ha abbandonato i canidi per passare ai felini neri e al massimo draghi. Sfortunatamente però ho preso realmente coscienza di lei tardi, un paio di anni fa avevo forma umana O_O già, giocando con una mia amica, così abbiamo definito una "forma" definita e abbiamo iniziato a conoscerci meglio.
Il nostro rapporto può essere descritto così : io sono il gatto e lei la pantera.
Lei è il lato estremo di alcune mie caratteristiche e di altre totalmente il mio opposto. Ci compensiamo .
E' cinica, sarcastica shhh non l'aveva notato nessuno -.-" e ha un umorismo ... nero, come me si ma tu sei più gentile. Quando deve comunicare le cose è diretta e non ha mezze vie, infatti a volte risulta tanto antipatica. La visualizzo poco, generalmente come un gatto che dorme sul divano una pantera sul suo divano non ci sta :( anche se sembra mi osservi da lontano oppure vedo la sua faccia si dice muso! o i suoi occhi quando vuole comunicarmi qualcosa. Gli occhi sono l'unica cosa che riesco a visualizzare quando voglio, lei invece compare quando vuole spesso ruggendo .-. è tanto protettiva e sa anche essere molto dolce a modo suo ovviamente.

E questo è tutto altrimenti non si ferma più!
Mostra

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Pandemonium » mar 25/dic/2012 10:12:48

Sveglia, popolazione daemian! :D *batte i piatti freneticamente*
Per vostra sfortuna avrò il pranzo di Natale da qui a tre ore... Perciò, ho abbastanza tempo per stressarvi.

Ary
Età: 14 anni. La più piccola, la più shimpatica, la più figa (? ... ma dove?)
Sono alta 1 metro e 65 circa, o almeno, quello diceva il metro quattro mesi fa. Perciò, i dati che sto per darvi saranno senz'altro sballati. Non mi considero una persona grassa, anche se diciamo che non sono amante dello sport. Ho i capelli lunghi, lisci - mannaggia D: - e castani. Molto scuri. Sembrano quasi neri, ma vi posso assicurare che al sole hanno riflessi color nocciola, un po' rossastri. Sì, sono un ibrido strano, ma proprio per questo mi amate u.u"
Il mio carattere è particolare. Soprattutto in questi periodi, ho degli sbalzi d'umore assurdi. Mia madre da la colpa agli ormoni, io do la colpa a un ragazzo random che mi sta letteralmente facendo perdere la testa.
Ah-ehm, non sono una tipa socievole. O almeno, lo sono solo con chi voglio. Sono parecchio selettiva, e se non mi piaci di muso puoi anche scordarti che ti rivolga la parola. No, non ha un senso logico v.v
Ho il mio piccolo branco che amo, capitanato dal mio Ranuncolo :3 Fondamentalmente alfa con la mia gufetta, gregaria nel Branco u.u
Odio i gatti. Mia madre è la gattara del paese, ne abbiamo due in casa e mi piacerebbe farli cadere accidentalmente nel forno. Odio il loro carattere, odio l'odore orrendo del loro cibo. Penso che vivrei meglio con una tarantola che con un gatto.
Ah, sono sonnambula! :D Cosa che mi ha regalato delle fantastiche occhiaie sotto i miei occhi grigio - verde. Un giorno diventerò un panda D:
Se vi capitasse mai di dormire con me, legatemi al letto prima di mettervi sotto le coperte :3
Il tè al limone mi fa strani effetti - mi rende più strana di quanto mi possa fare un limoncello - perciò tenetelo lontano da me. Anche se lo amo profondamente **
Credo di essere astemia, dato che non posso toccare qualcosa di alcolico senza farmi venire una nausea assurda - normale, direte voi. Il problema è che mi viene prima di berlo mmm

Hati
Piacere di conoscervi, immagino che la mia daemian non vi abbia mai parlato troppo di me, nè io ho mai comunicato troppo con voi. Mi chiamo Hati, e credo che questo sia il nome di qualche satellite di Giove - correggetemi se sbaglio. L'ho scelto perchè nella mitologia nordica Hati era il lupo che inseguiva la Luna, e basta. Ary non mi da dei nomignoli (a parte "compagna di neurone"), dato che Hati è già fin troppo corto da solo, ma se proprio volete chiamatemi At. Senza la "H", o mi sento un cappello.
La mia forma preferita è quella del panda rosso. Non posso definirmi stabile, perchè io e la mia socia consideriamo una teoria infondata quella della stabilizzazione, e crediamo che il daimon sia libero di esprimere la sua forma come meglio crede, mutando, senza vincoli.
Sono leggermente più seria di quella lollosa daemian, ma questo non vuol dire che non sappia fare le battute u.u Lei è pessimista, io sono ottimista. Io sono laboriosa, lei è tremendamente pigra.
Ultimamente tendo a comunicarle solo con la percezione, tanto per farle capire che non c'è solo la parola. Mi sento abbastanza realizzata, dato che siamo riuscite a rendere daemian una ragazza. Non sappiamo se si iscriverà, perciò evitate di dirci di farla iscrivere. Usa spesso il cellulare per navigare su internet, ed è sempre meglio sapere che c'è una daemian spersa per il mondo che avere un account vuoto per fare numero. Sono più razionale di Ary, lei è più dolce e gentile, io sono più sincera, schietta, forse viscida, sì. Lo sono per difesa, mi comporto così con la gente che non conosco alla perfezione.
Di conseguenza, cercate di sopportarmi v.v
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Descriviamoci!

Messaggio da 香 と 火 » mar 25/dic/2012 20:36:27

Uhuh ci proviamo.

Sabrina:
Dagli innumerevoli nomi, è una creatura canidosa e coccolosa con pochi, nonchè scodinzolante.
Ok, smetto di metterci tutto questo pathos (?).
Vivo in un piccolo branco che amo, come Alfa. Mi chiamano Ran, da Ranuncolo (<3) oppure Cal o Ahama, o Sab. Ma alla fine, Ran e Sab sono i miei nomi ufficiali.
Non sono troppo socievole, anzi in genere non sopporto le persone. Eredità di un passato non troppo facile ma, pensiamo al presente =D
Il mio motto è "Pensa al meglio ma preparati al peggio" quindi non posso considerarmi pessimista. Ma "predisposta alle seghe mentali" si, eccome.
Sono amorevole col Branco, e mi prendo cura dei compagni, sono la mia famiglia =3
Amo collaborare e lavorare insieme, ma mai con esterni. Risulto parecchio ostile con le persone LOL
Amo il mio splendidissimissimissimissimissimo compagno pennutoso e deamian Eugenio (...non so se esista un grado per l'aggettivo che ho usato prima xD)
Sono vegetariana, e atea. Ho un rapporto tutto mio con l'ordine (...tsk) e sono estremamente possessiva con le mie cose. Sono MIEH a.a
Musica= diciamo che sono in estasi-Homer Simpson style, con i Coldplay o con Florence and The Machine. Adoro il metal, sbavo per i Woods of Ypres. Me gusta (?) la musica strumentale dell'est europeo. Sono cresciuta fondamentalmente a pane e videogiochi, ma li ho lasciati perdere con la crescita.
...e questo è un male D=
Sono nata con una superdotazione infantile, e ho imparato l'inglese a un livello di 3 elementare a 5 anni. LOL.
Diamo a Cesare ciò che è di Cesare, i miei genitori han fatto un buon lavoro (..o dovrei dire mia madre).
Amo leggere, e amo la letteratura. Poe, è il mio scrittore preferito **
Non sbavo per la filosofia, ma faccio eccezione per Nietzsche *-*
...io amo i manga *-*
Death note, Steam Boy e Occhi di Gatto (decisamente diversi tra loro.. xD) sono i miei preferiti. Non disdegno i fumetti.Ka invece, fumetti e anime a vita xD
La mia trillogia preferita: Hunger Games

Descrizione fisica? Sono faiga.
LOL
Sono alta 1. 65 circa, e non posso definirmi grassa, con tutto il sano masochismo da donna. Piuttosto snella, e castana chiara di capelli. Lunghi. Fottutumente lunghi.
Sarà da un mese che quando mi sveglio Kaisa mi chiede se per caso dei merli hanno fatto il nido nei miei capelli. Sono impossibili @.@
Tendenzialmente ondulati, e al sole diventano (per magia [?]) rossicci. Adoro i miei occhi *-*
Sono un miscuglio strano di colori, che cambiano col tempo atmosferico. Si sono moooooolto inquietante ghgh
Ma non mangio carne. Tranne quella dei rompipalle <3
In genere non attacco briga, ma se mi si attacca posso mordere.E lo faccio sul serio v.v *così li spaventi D=* v.v"
Se minacciata o infastidita, io ringhio. Si, ringhio.
Le mie fobie sono l'eredità del passato, ma le ho prese a cazzotti tutte o quasi v.v"
Ho paura del contatto umano, e se qualcuno (che non sia del Branco o il mio compagno) mi tocca sento dolore [si, anche se mi sfiora o.o] tutta questione della mia mente super sbrilluccicantosa =D
E sono androfoba. Ho paura dei gruppi di uomini, e aggressività repressa nei confronti degli uomini in genere.
Cos'altro...oh si, film.
Non ci vado troppo pazza, ma adoro Ponjo sulla scogliera e Ogni cosa è illuminata.
Sono l'essenza della distrazione, e sono razionale. Anche se spesso mi faccio trascinare dai sentimenti (e lì c'è Ka che mi ferma xD). Odio i felini, gli impulsivi, i traditori e gli infedeli al proprio/a compagno/a e amici.
Sono forse troppo sensibile, ma tendo a mostrarmi grossa e aggressiva con l'esterno. So comunque reagire in modo molto aggressivo, in caso. Parecchio vendicativa, ma aspetto il momento giusto, anche se detesto aspettare. Sono estremamente selettiva, e ho un concetto estremamente alto di Amicizia.
Bene, amatemi (?)

Kaisa:
*Ho moolti nomi. Secondo il mito (?) il primo è stato Duma, "ghepardo", in Swahili. Io e Ran ci conosciamo da prima dei 5 anni..compatitemi çOç (?) No, scherzo. Amo quella cosa con la coda, anche se spesso sono il suo baby sitter. -tiene ferma la bocca della deamian-
Sono pignolo, lo ammetto. Tendo a essere paterno e forse troppo asfissiante con la mia deamian, ma cerco di prendermene cura al meglio. Sono più lolloso di lei, modestamente u.u
Ma lei non scherza. Io adoro sentirla ridere, e a quanto dice, sono l'unico che riesce a farla ridere sempre e in qualsiasi circostanza. Sono piuttosto orgoglioso, e tengo all'ordine all'interno del branco. Amo la mia deamian, e la mia splendida compagna *_*
Lei è MIAH. Avete capito tutti? a.a*
..Non perdere il filo, Ka xD
*Già. Ma sei tu quella più distratta. Io no, modestamente u.u Cosa dicevo? Ah si, che amo la mia Sasha @.@
Sono estremamente razionale, e riflessivo. Se qualcosa mi turba profondamente cerco di analizzarla, spesso ricorrendo in errori che la mia deamian mi fa notare. Ma son fatto così v.v" Sono aggressivo verso l'esterno, e sarcastico.
Ovviamente, io e la mia deamian abbiamo un rapporto che si evolve da più di 10 anni. Ergo, crediamo fermamente nell'infondatezza di analisi/forma animale/sesso del daimon opposto al sesso del deamian/stabilizzazione e compagnia bella =D
Ergo io cambio sesso, anche se la mia deamian mi considera maschio per antonomasia. Ma questo perchè sono un macho (?)
Ciò non significa io non abbia una forma, anzi. Solo non siamo fossilizzati su quella animale. Io ho spesso forma umana, o astratta. Ma è ovvio, ho le mie forme preferite v.v
Sono il lemure, il lupo nero e la gatta nera.
I miei occhi sono di fondamentale importanza, sono uno stendardo del passato e del presente, uno ghiaccio e uno verde-ambrato.
La mia deamian adora i manga, io i fumetti e gli anime. Wolf's Rain è il mio preferito, ma la mia deamian non condivide appieno c.c Come manga, il già citato Steam Boy. IO ODIO Sailor Moon, che per mia enorme sfortuna, Ran ha trovato per strada mentre passeggiavamo, e ora mi costringe a sentirmelo leggere. QUESTA E' TORTURA! C.C
Quel manga è così idiota! Poi dico, avessi trovato quello originale, non ti avrei proposto di bruciarlo e farci un falò, ma quel coso è un cavolo di manga-anime! D=*
...Io lo trovo tenero v.v"
*..çOç! Ok, non ci pensiamo o sclero.
Musica: La ho contagiata io per la musica dell'est europa u.u" Adoro i Beirut e i Civil Wars, la mia canzone preferita è St. Apollonia =3
Film? Non fanno per me, mi dispiace ^.^"
"Odio i felini" cit. , i falsi e i traditori, ovviamente.
E ho una voglia irrefrenabile di mangiarmi quei due pappagalli succosi.*
NUO! ç_ç
*Sono grassi, si può dire che mi stanno provocando.
Uh, andiamo entrambi matti per i Griffin ** Amo la poesia ** Ma odiamo entrambi Leopardi.*
Non glielo dire che poi si deprime =D
*...non me ne parlare a.a
E amo Sweeney Todd ** Penso sia tutto, socia v.v*
Anche io v.v"
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 23
Contatta:

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Yomi » mer 03/lug/2013 23:01:52

IO
Nome: Lorella Serena (che orrore LOL)
Descrizione fisica: capelli ricci e boccolosi biondo scuro, occhi verdi, alta 1,55 m (sono alta per la mia età???), corporatura robusta, ginocchia incrociate, corpo cosparso di una miriade di nei xD (tranne in faccia)
Descrizione psicologica: dolce e timida, ma quando mi provocano esplodo come una bomba xD. Sono indipendente e disponibile a fare nuove amicizie. Mi piace stare con ragazze più grandi (online, perchè ella realtà melo posso scordare).
Adoro i cavalli (sono la mia ragione di vita) e leggere. Ho una cavalla appaloosa di nome Beauty.
Libro preferito: ''La collina dei conigli''di Richard Adams.
Saga preferita: Twilight Saga.
Serie TV preferita: The Vampire Diaries
Bibita preferita: Fanta Special Edition ''gusto fragola e kiwi''
Cibo preferito: Lasagne
Rivista preferita: La settimana Enigmistica LOL.
Animale preferito: cavallo, puma.
Colore preferito: arancione.
Fobia: aracnofobia, insettofobia.
Libro che detesto: BOH...
Film che detesto: BOH...
Serie TV che detesto: Peppa Pig LOOOOOL
Bibita che detesto: Chinotto
Cibo che detesto: finocchi.
Rivista che detesto: BOH
Animale che detesto: insetti, ragni.
Colore che detesto: marrone xD.

DAIMON
Nome: Luxor (amo quel nome :') )
Descrizione fisica: non so molto, credo che sia un puma.
Descrizione psicologica: è un simpaticone, burlone che si vuol sempre far vedere.Lo devo pregare per fargli spicciare una parola xD.
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Bird » mer 03/lug/2013 23:56:20

Ok, non sono brava a descrivermi....ci proverò u.u
Flavia, 16 anni, tra qualche mese 17 (odio dover dire ''e mezzo"). Livello di sanità mentale gravemente basso, colpa della scuola. No, ok, sul serio, non si considera per niente ''nella norma'', e di quelli che conosce, pochi non la pensano così. Odia conformarsi alla massa, le piace avere o fare qualcosa che altri non hanno o non fanno. Per esempio, al posto di una serata in discoteca, preferisce stare a casa a leggere un buon libro o a guardare un film. O telefilm. È malata di telefilm, irrecuperabile. Le piace stare con gli amici ma se sono troppi non le diverte. Preferisce stare con pochi intimi. Ha i suoi spazi e non devono essere violati, e guai a chi le sposta gli oggetti nella sua stanza! È troppo timida. Fa fatica a fare amicizia, perché non si impegna a mantenere i rapporti, anche se poi ci tiene moltissimo. Si affeziona facilmente, ed è facile entrare nelle sue simpatie. Mooolto ingenua, farebbe di tutto per salvare un'amicizia e sta malissimo per un minimo litigio. Si considera spesso (troppo spesso) non all'altezza delle situazioni o delle persone e ha paura di chiedere aiuto o anche solo di salutare, perché teme di disturbare -.- si considera anche inferiore alle sue coetanee per alcuni aspetti, ma io credo che per la maggioranza, sia lei ad essere una persona migliore. La gioventù di oggi spesso non ha bei valori o convinzioni. Comunque, è pigra da morire e le fa fatica persino lavarsi, no ASCIUGARSI i capelli. Le devo dire mille volte le cose perché le faccia e il più delle volte fa di testa sua.
Ha paura dei ragazzi. Cioé, anche se le piacerebbe avere un rapporto più sciolto con l'altro sesso, tende a chiudersi, a proteggersi, o meglio a tenere fuori gli altri. Oh, è gelosa come pochi, anche se non riesce ad ammetterlo e accampa scuse scadenti u.u Ma è la mia metà e le voglio bene lo stesso.




Oh, ora tocca a me, muahahah.
Auryn è un bisbetico. Ultimamente poi, è proprio noioso, e fai questo e fai quello, e avevi detto che lo facevi e blablabla. Ma è il mio daimon, e gli sono grata di esserci. Perché a parte tutte le battute e i commenti cattivi su di me e sul mondo è un grande amico. Luii sa motivarmi, sa come spronarmi a fare le cose, mi rassicura quando sono in ansia e si serve spesso delle sue terribili verità per farmi conoscere. Poi mi aiuta sempre (o quasi) a ricordare le cose, con suoni, sensazioni, odori. Mi distrae quando ce n'é bisogno e mi da consigli su tutto, anche se spesso non li seguo.. Mi prende in giro spesso, ma ormai non ci faccio più caso. Ho spesso paura di perderlo e mi sentirei terribilmente sola senza la sua vocina che mi rimbomba costantemente in testa. È un gran brontolone, ma ha sempre ragione, quando botica (traduzione, ''brontola''). O comunque, il più delle volte. Mi aiuta sempre ad addormentarmi :3 odio quando mi fa notare le cose. Ma le accetto più o meno sempre. E spesso mi stressa (come ora che mi sta implorando di andare a letto) ma tanto sa che faccio come pare a me. E mi riprende sempre quando ho pensieri poco carini sui miei o su mio fratello. (Poi luii ne ha altrettanti eh u.u). Beh, credo che possa bastare.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Descriviamoci!

Messaggio da Ana&Kalypso » mer 31/lug/2013 20:52:31

Tìì, che mello.

Seconda volta che mi descrivo -.-

Nome: Diana Anabèl "Ana/Didì/Didi/Dia/Dì/Bebe/Sid/Fuffy" ma guai a chi mi chiama Sid o Fuffy, perchè lo impicco e fa la fine di... di... delle streghe u.u
Descrizione: Che posso dire? Sono alta, fisicamente robusta ma sto cercando di far dieta e qualche volta digiuno, capelli corti (sì, me li sono tagliati), marroni scuri ma alle volte sembrano verdi o ramati e porto una piccola frangietta alla argentina :lol:, liscissimi ma con i boccoli alla fine, carnagione chiara ma scura di natura -dicono che ho la carnagione scura più bella- ed ho gli occhi scuri, anzi castani ma sembrano di un verde-scuro, che più che altro è tendente verso di esso. E basta xD
Sennò incomincio a descrivermi tutta e... già è abbastanza che non so più cosa scrivere. Ah sì, sono piena di punture di zanzara e ho una ferita grande quanto il palmo del mio pugno u.u la mia ferita da guerra contro il marciapiede: tutta colpa della corsa e di Potifar!
Descrizione psicologica: squillibrata mentale, matta e pazza, giusta giusta da ricoverare (Sto scherzando, non mi ricoverate veramente D:), sono intelligente ma abbastanza stupida e imbranata, brava persona e di buon cuore, dolce e solitaria: non stringo amicizia così facilmente, mi devo fidare e non voglio che qualcuno mi tradisca la fiducia, sennò fa la fine delle streghe di Salem... Diffidente, logorroica e riflessiva, non sopporto che mi si dica ciò che devo fare o non fare, odio che qualcuno mi faccia da padrone, sono nata libera, amo la mia libertà, sono fantasiosa ed amo leggere: le idiome sono la mia vita e il fantasy, gli animali, la mia famiglia sono la mia vita.
Detesto Potifar, un eunuco deficiente di un lepricano idiota, provo un certo fastidio verso Justina Biberon e i 1D, soprattutto il ragazzo biondo con i capelli sparati che sembra figo ma invece non lo è (lo so, sono dura ma è così che sono fatta).
Sono dura ma ingenua, credente* e amabile, ironica e divertente, comica al punto giusto e una buona amica quando serve.
L'Antico Egitto è la mia passione e Nefertiti, Tutankhamon, Ramsete II il Grande, Nefertari e Cleopatra sono tra le mie grazie; adoro i cani e le tartarughine ed ho un amore impossibile con i crisocioni <3. Adoro mia nipote e mi ritengo una elmintofobica convinta al 1000000000000000000000%.
Fifona e coraggiosa sono ciò che mi caratterizzano, oltra alla mia determinazione, cocciutaggine e timidezza. Mi rassegno subito e sono pigra.
Buona, sincera, dolce e gentile, aiuto gli altri volentieri e difendo i miei amici; non credo nell'amore ma non posso non trovare carinissime certe coppie e innamorata di loro.
Adoro scrivere e leggere, cerco di comunicare con Kalypso ma senza alcun risultato, però non mi arrendo. Amo l'Egittologia e, forse, anche l'Archeologia ma, a detta di mio padre, gli egittologi e gli archeologhi sono dei fessi (dice lui).
Mi piacerebbe ritornare a pattinare sul ghiaccio ma, casomai dovesse succedere, voglio che ci sia qualcuno che mi insegni, altrimenti mi annoio.
Adoro guardare equitazione, il tiro con l'arco, ho paura dell'acqua, nonchè del mare.
Ah, imbranata nel cadere ma responsabile e matura (almeno incerti aspetti).
Infine, sono timida ma se litigo con qualcuno, quel qualcuno per me è come morto (es. cancello il suo numero di telefono e strappo tutti i suoi regali :D ovviamente, superata quella fase xD), e sono infantile.
Se devo aggiungere qualcosa, lo aggiungo.

Oddio, ho scritto un poema. :o

Kalypso

Nome: Kalypso Abigail (pensavo di dargli anche Abigail ed un terzo nome ma questo si vedrà con leii)
Descrizione: Lo dice il mio profilo: formato pixel mentali.
Descrizione psicologica: capiamoci, ancora non s'è fatta sentire ma, da quel poco che ho avuto a che fare, è una che si concentra molto sulle cose, soprattutto su ciò che vuole far capire e, alle volte, usa figure retoriche per, appunto farsi capire.

Boh, basta. Non so che dire xD

* intendo che credo a tutto, non in senso religioso :)
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Rispondi