La cosa negativa di oggi...

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ross » ven 13/set/2013 13:09:22

Ragazze sapesse quante volte me lo sono sentita io da mia madre che avrei fallito in tutto! Ha iniziato dal Liceo Scientifico, dicendo che non era per me, che ero un'asina, che non mi avrebbe insegnato nulla e che mi avrebbero bocciata, quando al 3° anno andai in crisi non mi ha minimamente incoraggiata (dubito si sia accorta di quanto grave fosse la cosa) ma io sono arrivata al 5° anno, senza mai debiti formativi a fine anno e ho preso il diploma, uscendo con 72, voto abbastanza ingiusto ma dipende anche da me, avrei potuto dare di più *come sempre ... *. Poi l'università, mi ha tirato i piedi da sempre dicendo che non sarei mai stata in grado ne di passare il test ne di arrivare alla laurea. Io me ne sono sbattuta altamente, certo non sono a medicina veterinaria ma sto facendo un corso simile per certi versi. Fottetevene di chi vi scoraggia! Avrete successo, lo so perché state male al pensiero di fallire e allora ce la farete. Non fatevi deprimere, le madri sanno essere i nemici peggiori. Scegliete quello che vi piace e fottetevene di chi vi deride e vi prende in giro perché non vale nemmeno una vostra unghia spezzata! Go Ragazze!!!


E ora passiamo alla mia cosa negativa: stanotte mi sono sentita male, coliche e nausea. Sono stata sveglia fino alle 5 di mattina . Ora mi sento a pezzi e ho un bruttissimo raffreddore
Mostra

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ana&Kalypso » ven 13/set/2013 13:46:19

Heat e Go ha scritto:Non so... è un po' di tempo che sono un po' giù.
Ho continui sbalzi d'umore, mi ritrovo quasi tutte le sere a piangere, non sopporto più la gente invadente ed ora con la scuola sono costretta a vedere tutti i giorni delle persone che detesto.
Come se non bastasse, mi sento inutile, di valore pari o inferiore allo 0, e cosa peggiore... non so più cosa fare nel futuro. Mi piacciono tante cose, ma arriverà il momento di scegliere... e nulla di questo mi sta aiutando.
Quando ieri a mia madre ho detto "Vorrei andare a studiare archeologia a Roma", mi ha risposto prontamente che non mi avrebbero mai preso, e quando le ho detto che l'alternativa sarebbe lo studiare ingegneria robotica mi ha riso in faccia.
Sono cose stupide e piccole, lo so, ma a me danno un fastidio enorme... è come se il mondo in questo momento mi dicesse "Non sai fare niente, e nessuno crede più in te. Neanche tu ci credi". Go cerca di tirarmi su di morale, ma non sempre ci riesce. (Ah, e giustamente mi fa male la pancia perché deve venirmi il ciclo, dannazione -__-')
Adesso sono qui, al buio della mia camera, a farvi un mazzo così con queste cose e con le lacrime agli occhi.
Scusate, ma ne avevo veramente bisogno :(
Non sai come ti capisco, Marti. E' da quando è cominciata la scuola che sono triste e piangente: pure io devo vedere le persone che detesto a scuola ma non ci possiamo fare niente, tanto di persone così ce ne sono da tutte le parti :(
E, come se non bastasse, mi manca la mia migliore amica, che adesso è a Pavia a fare le superiori e mi manca tantissimo ç_ç Insomma, idem pure io T^T
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Francy&Dime » ven 13/set/2013 13:53:42

Ross ha scritto:E ora passiamo alla mia cosa negativa: stanotte mi sono sentita male, coliche e nausea. Sono stata sveglia fino alle 5 di mattina . Ora mi sento a pezzi e ho un bruttissimo raffreddore
Ma povera! :( Così dal nulla?
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ross » ven 13/set/2013 14:10:13

Ho mangiato 2 toast al salame e formaggio alle 21.30, li ho tenuti sullo stomaco fino a quando mi sono "addormentata" verso le 5 e qualcosa. Mentre tosse e raffreddore mi tormentano da 4 giorni
Mostra

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ana&Kalypso » ven 13/set/2013 18:21:41

ODIO il francese u.u
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ana&Kalypso » ven 13/set/2013 19:22:13

Mi sento triste, abbandonata e sofferente... in questi giorni, e ogni volta sento le lacrime rigarmi il viso..
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Francy&Dime » ven 13/set/2013 21:03:11

Ana y Kalypso ha scritto:Mi sento triste, abbandonata e sofferente... in questi giorni, e ogni volta sento le lacrime rigarmi il viso..
Piccina, non essere triste dai :(
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Bird » ven 13/set/2013 21:10:07

Ana, mi dispiace :'( dai piccola, siamo con te, qui.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ana&Kalypso » ven 13/set/2013 21:11:27

Franci&Diamond ha scritto:
Ana y Kalypso ha scritto:Mi sento triste, abbandonata e sofferente... in questi giorni, e ogni volta sento le lacrime rigarmi il viso..
Piccina, non essere triste dai :(
Magari potessi non esserlo, ma ho una fitta nello stomaco ed un senso di abbandono che mi fa diventare triste :cry:
Ana, mi dispiace :'( dai piccola, siamo con te, qui.
Grazie, Shi :')
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Francy&Dime » ven 13/set/2013 21:19:00

Ti capisco, davvero, ma ricordati che, come dice Shi, siamo con te :)
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Rispondi