La cosa negativa di oggi...

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Bird » sab 21/set/2013 14:27:52

La prof di filostoria ha deciso di cominciare a interrogare la prossima settimana -.-
Non è una cosa normale, dannazione! Ottobre deve ancora incominciare!

Saph, non so cosa sia la c.n.d.o. ma odio la gente maschilista. E pensa che esistono anche le donne maschiliste, è una cosa tremenda.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Francy&Dime » sab 21/set/2013 14:55:31

Shi&Auryn ha scritto:La prof di filostoria ha deciso di cominciare a interrogare la prossima settimana -.-
Non è una cosa normale, dannazione! Ottobre deve ancora incominciare!
Anche il mio prof di lettere. Lo odio.
In più abbiamo la verifica di matematica e laboratorio di architettura fissate per lo stesso giorno, la prossima settimana .-.
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ana&Kalypso » sab 21/set/2013 15:06:12

Wow, anche da voi hanno incominciato ad interrogare ed a are verifiche?
La cosa negativa è che ho ancora un'altra settimana col sabato a scuola T.T e ho due test d'ingresso allo stesso giorno, proprio il giorno in cui è l'anniversario di morte di un'attrice famosa argentina ç_ç uhf...; poi, l'altra cosa negativa è che per colpa di quelle stronze, teste di cazzo e oche lunedì le sposteranno perchè chiacchierano troppo; infine, l'altra cosa negativa è che trattano un mio amico come se avesse la lebbra: cioè, ma vi rendete conto? Ok che non lo sopportano, d'accordo che non vogliono avere alcun tipo di rapporte con egli ma... trattarlo così, come se avesse una malattia, mi sembra da razzisti...
Che classe di merda.

Scusatemi se sono stata volgare con le parolaccie (anzi, è raro che io le usi) ma proprio dovevo sfogarmi u.u
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Luke e Kyriax » lun 23/set/2013 20:04:25

La cosa negativa di oggi è che non ho ancora cominciato le lezioni ma sono già decisamente stressato D=
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Pandemonium » lun 23/set/2013 22:13:01

Dunque. Prima cosa negativa: non vedrò il mio ragazzo per tutta la settimana (è davvero possibile che abbia da fare con la scuola? è all'ultimo anno, forse dovrei smetterla di essere paranoica).
Seconda cosa: ho il mignolo della mano sinistra fratturato. Lato positivo: è divertente avere la stecca. Non so perchè, fare tutto con il dito rigido, sembra che stia facendo il gesto del rock n roll xD E' divertente. Cambiarsi, bere, tutto nuovo. Mi piace. Anche se tra 25 giorni credo che mi stuferò :lol:
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Ana&Kalypso » mar 24/set/2013 14:47:06

La cosa negativa è che voglio cambiare scuola. Qualcuno vuole fare a cambio? :lol:
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Kasei » mar 24/set/2013 15:40:39

Odio come vengono trattati alcuni film d'animazione, qui in Italia: un solo giorno al cinema, in massimo cinque sale in tutta la regione, con un solo spettacolo per tutto il giorno.
Abito vicino Grosseto, dove non hanno quasi mai "usufruito" a questa iniziativa, ed il cinema più vicino sarebbe stato a Livorno.
Ebbene, quando una settimana fa mi sono trovata sulla home di FB la locandina di Evangelion 3.0 (un anime giapponese °L°), al cinema per un solo giorno, ho ringraziato il cinema italiano, rifiutato l'offerta e passata oltre.
Il karma questa volta mi ha fregata, perché domani quel film sarà anche a Grosseto, ed io non potrò andare a vederlo, sia per gli orari che per il trasporto T__T.
Come se non bastasse, ho da fare millemila schemi e riassunti di filosofia, perché la settimana prossima ho un compito .__.

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Francy&Dime » mar 24/set/2013 16:55:23

La cosa negativa è che anche io vorrei tanto cambiare scuola, ma è troppo tardi ormai. E non so cosa fare dopo. Ci penso ogni giorno e mi viene da piangere.
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 24/set/2013 18:04:29

Francy, dopo il liceo potrai fare tutto quello che vuoi! Hai tempo, io ho deciso tardissimo quello che volevo fare... Come mai vuoi cambiare scuola?

La cosa negativa di oggi è che sono nervosa come una biscia e c'è un maledetto numero sconosciuto che continua a chiamarmi!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: La cosa negativa di oggi...

Messaggio da Francy&Dime » mar 24/set/2013 21:57:27

Perché la odio. Mi faccio il mazzo ogni santo giorno, arrivo a casa alle 15 e sono piena di compiti, lavoro come una dannata e mi impegno per avere ottimi voti. Ma sai, "Tanto l'Artistico è una cazzata".
E lo so che ho tempo per decidere cosa voglio fare dopo, il punto è che mi sembra di avere le mani legate. Vorrei fare medicina e specializzarmi in psichiatria, ma è troppo lunga, oppure architettura, che sarebbe anche più sensato, ma mi ispira meno. Che odio.

(Lo so, sono lamentosa)
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Rispondi