Pagina 1 di 1

Oggi,giornata stupenda

Inviato: mer 18/feb/2009 13:57:00
da Kasei
Oggi è stata una giornata stupenda :shock: ! Ieri sera ho stampato il test per scoprire la forma del daimon da portare a 2 dei miei amici. Come l'ho tirato fuori, quasi mezza classe si è piombata su di me per fare il test :shock: ! L'ho fatto a 4 dei miei amici, ma domani me ne aspettano altri 3 o 4 :roll: ! Sìsì! Ecco un po' i daimon:un'orsa, uno scoiattolo,un colibrì e una lupa :D !

Re: Oggi,giornata stupenda

Inviato: mer 18/feb/2009 14:10:00
da Claudio-Olyandra
Heatran579 ha scritto:Oggi è stata una giornata stupenda :shock: ! Ieri sera ho stampato il test per scoprire la forma del daimon da portare a 2 dei miei amici. Come l'ho tirato fuori, quasi mezza classe si è piombata su di me per fare il test :shock: ! L'ho fatto a 4 dei miei amici, ma domani me ne aspettano altri 3 o 4 :roll: ! Sìsì! Ecco un po' i daimon:un'orsa, uno scoiattolo,un colibrì e una lupa :D !
Il test sarebbe quel questionario sul carattere che si usa per le analisi inverse? Se è quello, non mi pare che dia automaticamente una risposta, anzi deve essere interpretato da un Analista qualificato. ;)

Inviato: mer 18/feb/2009 14:14:00
da Kasei
Sì,è quello :roll: ...penso che i miei amici abbiano interpetato male XD! E credo che li obbligheremo *,..,*a farli venire qui :roll: ...Già un mio amico si è già iscritto...

Inviato: mer 18/feb/2009 14:16:00
da Claudio-Olyandra
Ottimo! Fa sempre piacere incontrare nuovi daemian. ;)

Inviato: mer 18/feb/2009 15:01:00
da Ilaria & Archeus
anke da me noi si noi...è stato uguale, quando mi sn messa a parlare di daimon, tt i miei amici si sn messi tt vicino a me x kiederci di tt e di +! ora devo fare alcune analisi x delle mie amiche...poi vedrò
che ne dici di farci pagare x questo?!
e cm?! in sangue e sacrifici umani, mi pare ovvio!
l'idea potrebbe anke allettarmi sai Arceus...ma si farebbe troppo sporco...
si, forse hai ragione... errato, io ho sempre ragione!!! muahahaha
cmq, io mi offro x le analisi...ho abbastanza capito cm si fa...!XD