Animali Domestici

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Animali Domestici

Messaggio da Kasei » sab 07/set/2013 21:48:51

Ommioddio, quel batuffolo è bellissimo *__*!!
Ho sempre desiderato un coniglio :°°°!
Quando avevo circa 4 anni cercai di convincere i miei a prendermene uno ad una fiera, dove vendevano animali. Mio padre indicò un tizio che vendeva delle tartarughine di fiume, dicendo "Prendiamo due di quelle, tanto durano una settimana e poi muoiono" (da notare il tatto di mio padre -__-'). Ebbene... quelle tartarughine sono ancora qui con me, e sono diventati due bestioni xD
Le amo tanto tanto *w*

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Animali Domestici

Messaggio da Eowyn & Faun » sab 07/set/2013 23:33:15

Saphiry e Phoenix ha scritto: PS: sei tu che parli bel video? "Carota" con quella 'o' così stretta mi ha fatto ridere un sacco xD
Huahuahua sì sono io! XD dovevo rendere onore alla carotona spiraleggiante del mio sgrufolo U.U
Heat e Go ha scritto: "Prendiamo due di quelle, tanto durano una settimana e poi muoiono" (da notare il tatto di mio padre -__-'). Ebbene... quelle tartarughine sono ancora qui con me, e sono diventati due bestioni xD
Le amo tanto tanto *w*
Tremendo tuo papà O_O chissà come se la ridono le tue tartarughe adesso! Di solito è davvero raro che gli animali presi dalla fiera sopravvivano, in effetti... vengono trattati come merce, con pochissimo cibo e malattie di ogni tipo, senza contare i maltrattamenti gratuiti. Anni fa il mio ragazzo mi convinse a prendere un coniglietto dalla fiera, e il venditore lo agitò come un pupazzo davanti al suo collaboratore per chiedergli quanto costasse! Che rabbia! E tanti altri coniglietti come lui avevano un aspetto moribondo. Per fortuna andammo subito dal veterinario e il piccolino sopravvisse per ben sei anni. Si chiama Aki, il mio piccolo guerriero... per via dell'alimentazione sbagliata che io gli somministrai, i denti gli crebbero storti e iniziarono a spuntargli degli ascessi orrendi. è sopravvissuto a due operazioni, ma poi l'infezione ha preso il sopravvento. Siamo stati così male... solo una settimana dopo abbiamo portato Hazel a casa. Ne avevamo bisogno, per non impazzire. Guardate quanto era bello.

Immagine
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Animali Domestici

Messaggio da Ross » dom 08/set/2013 00:22:39

uno spettacolo. E' vissuto davvero tanto fortunatamente! La mia Nunù è vissuta per 8 anni e se non fosse stato per i problemi celebrali causati da una brutta caduta credo che sarebbe ancora qui con me a mangiucchiare le mie versioni di latino (uno di questi giorni vi faccio vedere come ne ha ridotta una :P ) io vorrei tanto adottarne uno da un'associazione ma mia madre non vuole -.-
Mostra

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Animali Domestici

Messaggio da Eowyn & Faun » dom 08/set/2013 09:13:50

Non mollare, Ross! U.U un giorno riavrai la tua pallottolina di pelo! ... possibilmente in coppia. <3 la prima cosa che farò quando ci saremo sistemati economicamente sarà adottare una compagna ad Hazel, sicuramente sarà più felice allora.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Animali Domestici

Messaggio da Kasei » dom 08/set/2013 09:56:49

Adesso credo che mio padre ami più le tartarughe che me xD
Principalmente le cura lui: gli ha costruito una specie di vasca enorme, per metà con l'acqua e per metà con la terra, e gli porta sempre da mangiare °L°

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: Animali Domestici

Messaggio da Francy&Dime » dom 08/set/2013 10:39:09

Io ho avuto sia una coniglietta nana che una tartaruga... Purtroppo adesso non c'è più nessuna delle due :(
Ora come ora vorrei un cavallo, anche se non lo potrei tenere in casa a farmi compagnia ahah
Oppure vorrei un altro coniglietto, ma mamma non vuole impegni, quindi la vedo molto dura. Credo che il massimo a cui io possa aspirare in questo momento sia un pesce rosso...
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Animali Domestici

Messaggio da Eowyn & Faun » dom 08/set/2013 11:07:04

Neanche un cricetino? Non richiede tanto impegno...
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: Animali Domestici

Messaggio da Francy&Dime » dom 08/set/2013 12:18:39

Neanche il cricetino...
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Animali Domestici

Messaggio da Eowyn & Faun » dom 08/set/2013 12:34:19

Mannaggia ai genitori zoofobi =_= un pò di responsabilità fa bene ai giovani, senza contare quanto possono imparare dagli animali in termini di comprensione, umiltà e fratellanza. E anche in termini di salute ;)
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: Animali Domestici

Messaggio da Francy&Dime » dom 08/set/2013 13:24:13

E' quello che le dico sempre per convincerla a comprarmi un piccolo compagno battuffoloso... Ma credo sia un caso disperato. :(
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Rispondi