Qual'è l'oggetto al quale tenete di più?

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Qual'è l'oggetto al quale tenete di più?

Messaggio da Yomi » mer 28/gen/2015 22:21:46

Tutto. Tutto ciò che è mio non si tocca. Perché tutto ciò che possiedo è come se componesse la mia vita.
Ogni oggetto è un ricordo.
Non credo che mai riuscirò a separarmi dei miei giocattoli, sopratutto i peluche, amici eterni della mia infanzia.
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Qual'è l'oggetto al quale tenete di più?

Messaggio da Alastor » gio 29/gen/2015 11:23:00

Aggiungo il mio libro Il Signore degli anelli, ci tengo tantissimo e ne lo sono portata dietro in tutti i viaggi in montagna. Ci tengo davvero tanto.
Ermenegilda, pure io. Sono molto possessiva con le mie cose xD

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Qual'è l'oggetto al quale tenete di più?

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 29/gen/2015 12:20:25

Oh, il mio libro di "amabili resti". Mia madre l'ha comprato per sè anni fa, almeno 4, e io non volevo leggerlo ma poi ho iniziato e me ne sono innamorata. Porto il libro con me in ogni viaggio, e si vede che ha un aspetto vissuto. In Inghilterra ha avuto una triste avventura con delle fragole e allora è tutto macchiato di rosso. Inoltre hosottolineato a matita tutte le parti che mi piacevano. Lo rileggo almeno ogni due-tre mesi.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Qual'è l'oggetto al quale tenete di più?

Messaggio da Alastor » gio 29/gen/2015 16:49:58

Saph tratti i libri come me XD e di brutte avventure i miei ne hanno avute ç.ç con nutella e roba varia...

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Qual'è l'oggetto al quale tenete di più?

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 29/gen/2015 17:14:51

Mirime e Alastor ha scritto:Saph tratti i libri come me XD e di brutte avventure i miei ne hanno avute ç.ç con nutella e roba varia...
È ammmore xD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: Qual'è l'oggetto al quale tenete di più?

Messaggio da Hirene » gio 29/gen/2015 17:59:43

Io aggiungo il mio pc (anche se è un trollone di prima misura XD)
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Qual'è l'oggetto al quale tenete di più?

Messaggio da Pandemonium » gio 29/gen/2015 19:39:43

Io tengo molto al cellulare (oddio odio metterlo al primo posto, mi fa tanto asociale), ma non troppo per l'oggetto in sè, tanto per le conversazioni, per le foto, per le chiamate... Tutti ricordi salvati su quello schermo!
Poi, sono molto legata ai miei libri. Magari li maltratto pure (... li uso come ammazza zanzare, alcuni sono spiegazzati e su uno ci ho pure distrattamente rovesciato il caffè sopra, sono stata in lutto per un'ora perché ho dovuto asciugarlo. Ma ora ha stile, sembra che quella pagina sia antica. ... stai cercando di far sembrare meno terribile ciò che hai fatto? xD), ma le storie e le emozioni che ci sono tra quelle pagine, ah, inspiegabile! :D
Non sono veramente legata agli oggetti, ora che ci penso. Magari alla gioielleria (porto sempre con me tre anelli e una collana: uno è ricordo di mia nonna, uno un regalo di mia madre e un altro l'ho comprato per ricordarmi di Aiden. E' un anello d'acciaio con su raffigurato il tao. La collana è un regalo del mio ragazzo). Sono inoltre gelosa morbosa del mio diario, ma credo sia ovvio.
Queste sono le uniche cose che una persona non deve toccare.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Kia&Airos
Daemian
Messaggi: 197
Iscritto il: mar 30/set/2014 19:21:06
GPC: 08 ott 2014
Forma: Lepre (non chiedetemi qualeXD)
Località: Nocera Sup., Campania
Età: 22

Re: Qual'è l'oggetto al quale tenete di più?

Messaggio da Kia&Airos » ven 30/gen/2015 13:24:19

Allora, vediamo... la saga di Percy Jackson, il primo e l'ultimo libro in particolare. Soprattutto il primo, lo porto anche in vacanza. I miei libri di mitologia graca (sia quello classico che quello più moderno, scritto da Rick Riordan) e la maggior parte dei miei peluche. Anche se mi piace pensare che un giorno potrebbero passare a mio figlio o a mio nipote. Soprattutto i libri. Mi fa piacere pensare che qualcun'altro possa provare le stesse emozioni che ho provato io leggendoli. E anche che si chieda perchè su quella pagina c'è una macchia di nutella. O che si domandi SE è davvero nutella... XD
//Il coraggio conta solo quando sai contare.//

"Le porte sono solo per chi non ha nemici"


Grifonrosso//Mezzosangue//Raduraia//Animals

Avatar utente
Marty & Arya
Daemian
Messaggi: 259
Iscritto il: mar 16/set/2014 15:20:18
GPC: 15 set 2014
Forma: Lupo Artico
Età: 34

Re: Qual'è l'oggetto al quale tenete di più?

Messaggio da Marty & Arya » dom 01/feb/2015 15:51:43

Beh, anche io ho un peluche che mi porto dietro da quando sono nata (me lo hanno regalato i miei zii un mese dopo la mia nascita) e tutt'ora mi tiene compagnia notte dopo notte :P Tengo moltissimo anche all'anello che ho cominciato ad indossare dalla morte di mia nonna, ultimo suo regalo di quando era ancora viva.. lo tolgo solo quando faccio la doccia per non sciuparlo. E tengo tantissimo alla mia collezione di cassette VHS Disney, tanto che mi domando come faremo io e mia sorella a dividercele quando ognuna prenderà la sua strada.. sarà sicuramente GUERRA!! xD
Immagine

There's a She Wolf in my closeth..

Immagine

Thank you Billy!! *-*

Immagine

Immagine

Potere del Cristallo Demente, vieni a noi! XD

Immagine

Avatar utente
Marty e Zarasch
Daemian
Messaggi: 151
Iscritto il: mer 05/nov/2014 21:36:16
GPC: 0- 0-2113
Forma: Fuciliere- Dingo
Località: Milano
Età: 25
Contatta:

Re: Qual'è l'oggetto al quale tenete di più?

Messaggio da Marty e Zarasch » dom 01/feb/2015 16:16:57

Umm, bello questo topic !! Aggreghiamoci va...allora, io tengo molto a varie collane a cui ad ognuna è attaccato un ricordo diverso. Il mio uovo di drago dorato che mi ha regalato la mia migliore amica, il mio occhio di tigre, il mio leopardo e la papera gialla peluche a forma di goccia che ho da quando sono piccola ( profuma ancora di caramelleee!!), TUTTE le mie matite colorate Caran d'ache...anche i mozziconi! E poi i miei disegni...anche se quelli vecchi mi fanno voltar lo stomaco XD E poi i miei tre libri preferiti: Il circolo degli Dei sognanti, L'ordine della tavola incisa e Il libro prigioniero. Sono i libri che mi hanno spinto a fantasticare ed a inventare storie che tutt'ora porto avanti <3
Immagine

" Come fly with me into a fantasy, where you can be whoever you want to be. Come fly with me"

Rispondi