Club delle Dediche

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » mer 07/mag/2008 20:46:00

quindi, quando ti assale la tristezza perchè le cose non vanno come vorresti, o tristezza per la solitudine, lasciala passare, non combatterla... perchè tu sai che non sei solo, e sai che le cose cambieranno... tutto cambia, in continuazione tutto muta, e nuove possibilità si aprono ogni giorno, come strade davanti ai tuoi piedi... Scegline una e seguila, senza guardarti indietro, poichè il rimpianto non serve nella via che hai scelto, ma guardati attorno, troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti nell'ora del bisogno...
In effetti è una buone dedica... Mi servirà, visto che ultimamente mi ritrovo ad essere triste senza motivo...
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 07/mag/2008 20:46:00

Bec *bory* ha scritto:Beh, senza offesa, ma non sarebbe farsi gli affari altrui questo, Claudio?
Ragazzi, non prendete alla lettera tutte le mie (presunte) iniziative, che talvolta nascono soltanto come esercizio di riflessione: nel nostro caso, arguire dalle lapidarie parole di Matteo in che ambito si stesse muovendo. Ovviamente rispetto la natura confidenziale delle rivelazioni, sia quando si tratta di segreti a me comunicati (da non divulgare) sia nel caso di segreti a me taciuti (da non penetrare con indagini da cane bracco). :P
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » mer 07/mag/2008 21:50:00

@alix: se hai voglia di parlarne, io sono qui :D ma non voglio fare la figura di quello che vuole farsi i fattacci degli altri... solo, molti dicono che sono bravo ad ascoltare :D ed è uno dei più grandi complimenti mi abbiano mai fatto

@Claudio: grazie... se il misterioso personaggio vorrà far sapere la sua identità, lo farà esplicitamente lui :D

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mer 07/mag/2008 22:04:00

Io un problemuccio ce l'avevo....ora va meglio....ma se sei disponibile...grazie 1000 :D
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mer 07/mag/2008 22:05:00

Un problema che so io, Lyra? :D

tasso85

Messaggio da tasso85 » mer 07/mag/2008 22:06:00

lyra 95 mitic ha scritto:Io un problemuccio ce l'avevo....ora va meglio....ma se sei disponibile...grazie 1000 :D
sempre qui, sempre a disposizione, tranne quando dormo o sono a lezione :mrgreen:

accidenti, mi è venuta pure la rima! :D

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 07/mag/2008 22:37:00

ma chi sarà mai questa persona misteriosa? :shock: :? 8)
claudio posso entrare nella tua squadra di ricerca?.. mi avete incuriosito! :lol:

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 07/mag/2008 22:57:00

Alix_95 ha scritto:
quindi, quando ti assale la tristezza perchè le cose non vanno come vorresti, o tristezza per la solitudine, lasciala passare, non combatterla... perchè tu sai che non sei solo, e sai che le cose cambieranno... tutto cambia, in continuazione tutto muta, e nuove possibilità si aprono ogni giorno, come strade davanti ai tuoi piedi... Scegline una e seguila, senza guardarti indietro, poichè il rimpianto non serve nella via che hai scelto, ma guardati attorno, troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti nell'ora del bisogno...
Gaaah! Che billa dedica! E' utile,visto che pure io ultimamente tendo a cadere come in brevi e temporanei stati di tristezza,poi ne esco all'improvviso e ci ripiombo senza motivo! :mrgreen:
Cose che capitano...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 07/mag/2008 23:49:00

Eladar ha scritto:ma chi sarà mai questa persona misteriosa? :shock: :? 8)
claudio posso entrare nella tua squadra di ricerca?.. mi avete incuriosito! :lol:
Mi tocca smontare le tue curiosità, perché la riservatezza è diritto costituzionale. Con la tua tenacia nel cercare indizi, mi saresti stato utile dal 1997 al 2001...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » gio 08/mag/2008 11:00:00

perchè? cosa è accaduto dal 1997 al 2001? :shock:

Rispondi