Club delle Dediche

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » sab 10/mag/2008 10:19:00

Già...non immischiamoci ulteriormente negli affari di Lyra e torniamo IT
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » sab 10/mag/2008 15:12:00

:D Cmq se volete posso decidere (in un momento di particolare follia xxxxD) di rivelarlo su msn.....
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 11/mag/2008 04:39:00

Oh, no, tu devi rivelarlo QUI, caso mai servendoti di PM per le cose più spinose.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 11/mag/2008 19:32:00

(fra l'altro è sottolineato il DEVI :?: :mrgreen: )
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » dom 11/mag/2008 20:21:00

Ok.... allora...praticamente... anzi no ve la dico doma :D
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 11/mag/2008 21:00:00

Ma guarda che nessuno ti obbliga!! :D :D
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 11/mag/2008 22:15:00

Scusate se interrompo,ma vorrei scrivere anche io una dedica (iscrivendomi XD)...
Ecco,non sono molto brava in queste cose...

Grazie per quello che fai,per tutto l'aiuto che mi hai dato!
Tutte le seccature che t'ho dato con la storia del Gatto,con le mie teorie sull'umanità...
grazie per esserci sempre stato e per avermi sempre aiutato a tirarmi su ogni volta che ero triste e che avevo perso ogni speranza!
Grazie,più di questo non so dire. Grazie!
Oh,e grazie per avermi convinto che posso ancora far qualcosa per l'umanità,anche nel mio piccolo!


Grazie,Tasso! ^^
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 11/mag/2008 22:32:00

nessuno mi aveva mai detto parole così belle... sono commosso :cry:

e felice di averti potuto aiutare

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 12/mag/2008 03:15:00

Questo è lo scotto di non avere MSN, che le persone si confidano cogli altri... Ma l'importante è che la serenità sia stata ristabilita, anche se non ho avuto l'onore di far del bene personalmente. Il fatto che abbia finito solo ora di ripetere le mie consuete 100 pagine giornaliere vi dà l'idea di come MSN non possa concretamente rientrare nel mio campionario... Forse dovresti diluire di più: lavorare dall'una del pomeriggio alle due di notte, con una sola pausa di un'ora per la cena è logorante, non trovi? Per la gola soprattutto...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » lun 12/mag/2008 19:15:00

Saphiry sei stata bravissima cavoli!!!
Cmq dicevo... Luke, nn dire cosi, io nn mi sento affatto obbligata, anzi, mi va di confidarmi con dei carissimi amici!!!
Allora... la storia comincia tanto tempo fa, quando andavo alla scuola elementare, Lì avevo molte amiche, ma poi, quando sono andata alle medie, mi hanno "mollata", dimenticata o semplicemente fatta passare in secondo piano. Tutte tranne tre, R., S. e T. Io consideravo R. la mia migliore amica, almeno fino a poco tempo fa. Poi qualcosa è cambiato. Senza ke io facessi nnt, pure lei mi ha piano piano abbandonata; o meglio, qnd la chiamavo, la vedevo ecc. era ttt ok, cm prima, ma ero SEMPRE io a chiamare, sempre io a chiedere di uscire ecc. Ho cominciato a pensare ke nn fosse una vera amica o qst cose le avrebbe fatte lei. Insomma, + si andava avanti, + qst storia continuava. Intanto avevo litigato cn S. e cn T. Mi sn sentita sola cm nn mai, mi rimanevate solo voi. Ora penserete? Ma nuove amiche/amici delle medie no? E no. Cavolo ho avuto la sfiga di capitare in 1 classe dv òe femmine paxano ttt il tempo a truccarsi e i maschi a giocare a calcio...
Vabbe cmq dopo poco ho risolto cn T. il cui comportamento era cmq comprensibile, xke ha avuto in quel periodo casini in famiglia e lei è piuttosto timida... xcio normale ke nn volesse parlare. Specialmente xk io credevo k fosse arrabbiata cn me e nn le rivolgevo la parola... Vabbe. Con S. è stato + lungo ma alla fine ho risolto. Con R. no. Xò nn me ne frega proprio nnt, xke ho sbagliato fin dall'inizio cn lei... o forse alle elementari era davvero un'amica sincera e poi è cambiata. Fatto sta ke secondo me è lei a perderci in ttt qst storia, nn io. Cmq vi devo ringraziare ttt quanti xk senza di voi in quel periodo mi sarei sentita davvero malissimo, triste e sola (a parte Pyrry, ovviamente). Xcio tornando IT, vi dedico pochi versetti:

Provate a contare le gocce nel mare.
Provate a contare le stelle nel cielo.
Provate a contare la gente nel mondo.
Scrivete quel numero grande in un foglio: è solo una parte del bene ke vi voglio.

Non è molto profonda, nè stupenda, ma per me è davvero azzeccata...
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Rispondi