Club delle Dediche

Avatar utente
Sara - Tomas
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: mar 18/mar/2008 17:49:00
Località: Arcore
Età: 28

Messaggio da Sara - Tomas » dom 19/apr/2009 22:56:00

dedica a Nemo ..

non ricordo il giorno in cui ci siamo conosciuti, è incatenato nel passato, mi ricordo che era uno dei compleanni di Fede, qualche anno dopo mi ricordo che ebbi il tuo numero di cellulare, e mi feci coraggio e ti scrissi il primo messaggio...con esattezza ricordo che tu citasti la mia caduta dal divano a casa di fede :oops: tanto imbarazzante quanto spiritosa..
non avrei MAI e dico mai pensato che saresti diventato così importante per me, non mi immagino una vita senza di te, solo a immaginarla mi vengono i brividi, sarebbe completamente vuota, senza importanza, non sarebbe lo stesso, nulla sarebbe uguale senza di te.
ho seriamente avuto paura di perderti due volte nella mia vita, sono stati momenti tanto duri e dolorosi che nessuno può immaginare, occupi una parte molto importante del mio cuore, e la occuperai sempre.
sai sempre come farmi sorridere e sai come farmi capireche le cose che spesso dico non le penso davvero anche ragigungendo metodi estremi ..
penso che come mi conosci tu non mi conosce quasi nessuno, seriamente sei il migiore amico che io abbia mai avuto, quello che hai fatto tu x me non l'ha mai fatto nessuno, e ti rngrazio ancora x questo perchè sei stato l'unico che abbia fatto TANTO x me..
senza di te mi sentirei incompleta, c'è una parte di me che ti starà accanto sempre, che io sia qui o che sia da un'altra parte, e una parte di te vivrà dentro di me sempre, ch questo ti piaccia o no le nostre vite saranno legate sempre.
un giorno mi scrissi : sono qui,non lì,non là,QUI..questa frase la poterò sempre nel cuore,fino alla fine dei miei giorni...
la nostra amicizia è un regno strano in cui mi piace vivere, dove il tuo silenzio è l'anima di tante altre parole,dove una mia parola è un nuovo fiore, dove una lacrima è una prova d'affetto, dove il tempo non esiste e non passa mai, dove so di poter essere me stessa, dove posso cantare una canzone che durerà tutta la vita.
tu non sai benissimo dimostrare il tuo affetto, dai delle prove che spesso io non interpreto, con me bisogna essere molto diretti le cose vanno dette, è stato il motivo x cui ho dubitato del fatto che tu mi volessi davvero bene, è stato il motivo di questo nostro malinteso oggi,doloroso quanto rafforzatore ,penso che ogni volta che chiariamo un'incomprensione il nostro legame si rafforza, so che mi vuoi bene,non ne voglio dubitare e se dovesse capitare perdonami, ma come ben sai io sono così e sapev che in fondo al cuore io non lo credevo davvero.
sta di fatto che sei l'amico a cui tengo di + al mondo, sei sul serio un fratello x me..
io ci sarò sempre x te quando ne avrai bisogno, anche se tu, non ami essere aiutato,vorrei non dover avere solo parole ,vorrei far qualcosa di concreto x te..
sta di fatto che ti voglio unbene dell'anima ma queste cose le sai già..
semplicemente xkè ....sei unico ..
tivoglio bene:)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 28/apr/2009 02:15:00

Perché? Perché? Perché non so scrivere UN DECIMO di queste parole così incantevoli? :( Perché altrimenti non saresti il Claudio che tutti conoscono, ma un'altra persona. ;) Ecco, a loro l'anima poetica, a me quella razionale. :P Ci vogliono entrambe a questo mondo. :D E poi tu sei poetico, ma lo esprimi diversamente...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mar 28/apr/2009 21:02:00

Ok, vi aggiungo alla lista ;D
Belle dediche.<3

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » mar 28/apr/2009 23:02:00

Glassie^^

Avatar utente
Sara - Tomas
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: mar 18/mar/2008 17:49:00
Località: Arcore
Età: 28

Messaggio da Sara - Tomas » mer 29/apr/2009 20:04:00

Claudio-Olyandra ha scritto:Perché? Perché? Perché non so scrivere UN DECIMO di queste parole così incantevoli? ...[/color]
perchè fai altre cose incantevoli^^ ..^^!

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Messaggio da Anny♥Shakri » gio 30/apr/2009 12:05:00

imma ti ano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 01/mag/2009 23:13:00

Voglio fare io una dedica...anche se,a dire il vero,i programmini li ha usati questa qui (che,per inciso,sarei io xD),l'idea era TUTTA mia (ceeeerto...)

Ecco,una dedica per Kaisentlaya,perchè le voglio taaaaaaaanto bene e perchè mi manca molto e perchè è così dolce e carina...
Questa qui è semplice semplice...

Immagine

Questa qui,invece,mi piace tanto-anto,perchè ci siamo tutti e due! Vedete? Io sono quello più piccolino,più dietro!
Immagine

Ecco,Pho stasera ha avuto uno slancio di malinconia/ispirazione...O_o...di solito li ho io xD...
Kaaaaasy <3
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Sara - Tomas
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: mar 18/mar/2008 17:49:00
Località: Arcore
Età: 28

Messaggio da Sara - Tomas » ven 01/mag/2009 23:36:00

CHE BELLLIII^^!

Ilaria & Archeus
Daemian
Messaggi: 374
Iscritto il: sab 14/feb/2009 14:43:00
Forma: Tigre siberiana bianca
Località: Ferrara
Età: 30

Messaggio da Ilaria & Archeus » sab 02/mag/2009 15:16:00

Bec *bory* ha scritto:Ok, vi aggiungo alla lista
grazie mille!!! :D

@Cla: non sei l'unico, sta tranquillo! :wink:

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » dom 03/mag/2009 18:03:00

Che bell'idea, Phoen!!^^(e saphy xD)
Proprio carino :mrgreen:

Rispondi