Il giorno più bello

Rispondi
Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Il giorno più bello

Messaggio da Rani e Katya » lun 15/set/2014 18:36:19

Perché apro questo topic? Perché, boh, ho voglia di veder nascere succulente discussioni.
Perché lo apro proprio su questo topic? Perché sono un sognatore, idealista, romantico e tante altre belle parole da internamento(?) e per questa ragione uno dei miei argomenti preferiti di conversazione sono i sogni (pensate che quando capita di giocare a obbligo o verità in mezzo a tante domande imbarazzanti sono sempre quello che se ne esce con domande di questo tipo). E non parlo di sogni di quelli che si fanno di notte, che quelli ok, ma mi interessano poco, parlo dei Sogni con la s maiuscola.
Provate a chiudere gli occhi e immaginate il giorno più bello della vostra vita, ma non quello del tipo che avete parlato con il tipo o la tipa che vi piace e urlate "è il giorno più bello della mia vita!" no, no, io parlo di quello che davvero non potrebbe mai e poi mai essere superato. Ovviamente si parla di qualcosa di assolutamente ideale, ma in qualche modo l'avevo premesso. u.u Se poi la discussione ingrana bene rispondo pure io alla richiesta, magari.
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Rispondi