[ Svago ] Una domanda per te!

Aeris

[ Svago ] Una domanda per te!

Messaggio da Aeris » lun 10/mar/2008 21:29:00

Ciao ragazzi!!! Perchè non ci svaghiamo?? Vi propongo un gioco:
Vorrei che un utente inserisse una frase interrogativa rivolta all'utente successivo che inizia per "cosa faresti se...?", l'utente successivo risponde alla domanda e ne propone una a sua volta.
Ovviamente inizio io
8) :



Cosa fareste se trovi un portafoglio per terra con 3.OOO euro? però poi scopri chi è il proprietario di ciò?? ritorneresti il tutto??

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3709
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 25

Messaggio da Luke e Kyriax » lun 10/mar/2008 21:37:00

Senza dubbio sarei tentato di tenermi tutti i soldi, ma se scoprissi il proprietario credo che gli restituirei il denaro...

Cosa faresti se potessi diventare invisibile?
Una domanda un po' più originale no?
bè... pensa che spasso a scuola :lol:
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Aeris

Messaggio da Aeris » lun 10/mar/2008 21:53:00

Solo a scuola?? 8) anche in qualche altro posto 8) eh eh eh... se diventassi invisibile, sarei andata sicuramente negli spogliat... ehm... in posti proibiti.. per scoprire cosa ci sia in realtà dentro... wow!



Cosa faresti, se i ladri entrino nella tua casa in piena notte?

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3709
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 25

Messaggio da Luke e Kyriax » lun 10/mar/2008 22:02:00

:D 8) Certo: la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la scuola, xò... :mrgreen:
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

tasso85

Messaggio da tasso85 » mar 11/mar/2008 10:07:00

Aeris ha scritto:Cosa faresti, se i ladri entrino nella tua casa in piena notte?
beh, penso che sarebbe un'ottima occasione per tirare fuori quel bel pugnale che mi ha regalato mio nonno tempo fa... poi in realtà dipende se sono armati o disarmati, ma in entrambi i casi farei di tutto per scacciarli, chiamando ovviamente la polizia se ho la possibilità di farlo senza farmi scoprire...

hai vinto un viaggio premio verso una destinazione a tua scelta. dove vai?

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 25

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mar 11/mar/2008 14:23:00

Io andrei sicuramente...nel mondo di lyra!!!!! Ma se dovessi restare nel mio....in Inghilterra credo, oppure in Nuova Zelanda dv hanno girato il mitiko Signore degli Anelli!!!

Domanda: cosa faresti se ti venissero messi a disposizione i classici tre desideri?
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

tasso85

Messaggio da tasso85 » mar 11/mar/2008 14:29:00

lol, me ne basterebbe uno: rendi i daemon di tutte le persone corporei... poi, volendo esagerare, potrei anche chiedere l'immortalità ed immense ricchezze :D ma sarebbe davvero un surplus...

hai vinto alla lotteria 1.000.000 di euro. cosa compri come prima cosa?

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 24
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mar 11/mar/2008 14:33:00

uhmmm...una casa come si deve ai miei xD
E il resto lo userei x me...

Stai per essere trasformato in un animale. In quale ti vorresti trasformare?

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 25

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mar 11/mar/2008 14:34:00

Ehm...dura questa!!! Direi k mi compro una villa xò nn la solita villa da ricconi bensì una villa ke riproduca l'ambiente naturale di pyrry e deve essere ENORME!!!!!!!

Riesci ad entrare in possesso dell'aletiometro ma puoi chiedere una cosa sola; quale chiedi?
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

tasso85

Messaggio da tasso85 » mar 11/mar/2008 14:36:00

vi siete sovrapposti, quindi rispondo ad entrambi

@Bec: Pantera nera o falco

@Lyra: è possibile rendere i daemon corporei, e come? (sono monotono, lo so, ma sono fatto così)...

ti viene offerto un super-potere a scelta. quale scegli?

Rispondi