Come fare?

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 23/mar/2008 10:47:00

in effetti, sarebbe il modo perfetto per ottenere l'effetto opposto a quello desiderato :D

personalmente, aggiungerei anche estratti dalla discussione tra me, Lux e Claudio da questo thread.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 23/mar/2008 10:55:00

Oh, no, mio giovane Jedi, scoprirai che sei tu a sbagliare, in merito a questa e a molte altre cose. Per esempio? Che ci avevo già pensato...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 23/mar/2008 10:58:00

a cosa avevi già pensato? a riportare estratti da quel thread che ho indicato? o sul fatto della psicologia inversa che potrebbe fregarci?

e, per la cronaca, io NON sono un Jedi, così come NON sono un Sith, ma sono entrambe le cose al tempo stesso... esattamente quello che Jedi e Sith non hanno mai capito, che entrambe le vie della forza possono essere seguite contemporaneamente per raggiungere il potere supremo... :D

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 23/mar/2008 12:21:00

Ho capito perchè era stata richiesta la cancellazione immediata (col commento "cos'è? una summa di non enciclopedicità, POV, copyviol e oltretutto sottoforma di conversazione?") alla nostra voce: secondo il #!6@*? (chiamasi Francisco83pv) che ha richiesto tale cancellazione non era NPOV (Neutral Point of View). Ho provveduto a fare 5 back-ups (esagerato...) del lavoro di Claudio su 4 Hard-disks diversi prima che venisse cancellato,in modo da poterlo rielaborare e reinserire.
@Claudio: Ti ho mandato un PM col link da cui scaricare i files col tuo lavoro...
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 23/mar/2008 19:13:00

Ed io vorrei sapere come si permette un tizio qualunque, senza qualificarsi col suo grado, di sputare sull'opera altrui. Se mi provasse di essere l'equivalente di un Moderatore o giù di lì, tanto di cappello, ma le persone che, trincerandosi dietro l'anonimato, disprezzano qualcosa che neppure conoscono, ricevono dal sottoscritto solo disistima e vituperio. Che arrogante...
lrobby94 ha scritto:(col commento "cos'è? una summa di non enciclopedicità, POV, copyviol e oltretutto sottoforma di conversazione?") alla nostra voce: secondo il #!6@*? (chiamasi Francisco83pv)
Punto uno. Non può essere enciclopedico un sapere in divenire, perché le categorizzazioni sono possibili soltanto sul materiale già fissato in modo marmoreo, non sulle teorie in continua evoluzione.

Punto due. Odio queste siglette insulse (POV), senza contare che ivi ho riportato i pareri di molti autorevoli Daemian del forum, mica solo uno, ergo la non neutralità non esiste affatto.

Punto tre. Violazione di copyright. Cretino tre volte, perché parla senza cognizione di causa: io, che sono l'autore di buona parte di quel materiale, non devo rilasciare a me medesimo un'autorizzazione scritta per pubblicarlo. Del resto lui, che nulla sa, non ha elementi per giudicare e nondimeno spara sentenze, quasi fosse il garante dell'universo, che tutto deve avere sotto controllo.

Punto quattro. A parte gli errori grammaticali, questo deficiente ignora che le più grandi opere filosofiche classiche sono strutturate sul dialogo, sul botta e risposta.

Avete visto per la prima volta Claudio arrabbiato sul serio. Ed ho omesso il turpiloquio per rispetto alla coscienza degli utenti...

Punto cinque. Luca, cos'è #!6@*? ?
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 23/mar/2008 20:23:00

:D
Sono d'accordo.
Ora comunque reinserita parte dell'opera sottoforma di citazione vogliono che venga categorizzata...io non ho veramente la più pallida idea di dove mettere questa voce :shock:
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 23/mar/2008 20:26:00

Quali sono le categorie disponibili?
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 23/mar/2008 20:31:00

Emh...è proprio questo il punto :|
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 23/mar/2008 20:34:00

Vedo se riesco a scoprire qualcosa. Ci sarà pure, da qualche parte, una lista del tipo: categoria scientifica, storica, letteraria o cose così. Se scopro qualcosa ti invio un MP.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 23/mar/2008 20:36:00

Grazie.
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Rispondi