The daemian college (gdr)

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 05/mar/2008 21:31:00

[ lol non ho la minima idea di cosa possa dire... a questo punto forse è conveniente lasciar parlare lyra visto che la figura del master daemian è una sua idea... magari sa cosa dovrebbe dire.. altrimenti se qualcuno ha idee XD ]

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » gio 06/mar/2008 14:49:00

( ehm...pensavo a lux x la figura di master daemian e pensavo k qualcuno riassumesse...cmq lo faccio io)
Il master daemian cominciò a parlare: " Daemian e daemling, siamo qui riuniti per parlare degli obiettivi della gita di oggi, che, in base agli ultimi avvenimenti riguardanti il tartaro, sono stati cambiati: dovrete avventurarvi in coppie nella foresta nera vicino all'accampamento dei daemian, poi trovare degli oggetti che sono stati sparsi nella foresta. Ce n'è 1 x ogni coppia; se troverete degli ostacoli li aggirerete da soli; questo x imparare a difendervi nel caso il tartaro tornasse. Ora che tutto è deciso, possiamo partire...." e così tutti si incamminrono verso l'uscita del college....
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » gio 06/mar/2008 14:54:00

? obiettivo a coppie? questo rovina il nostro piano ? disse piano a Eladar mentre si incamminavano verso l'uscita.
? lo so.... al momento opportuno penseremo ad una soluzione ? rispose Eladar.

burrofuso
Daemian
Messaggi: 104
Iscritto il: ven 11/gen/2008 07:29:00
Età: 29

Messaggio da burrofuso » gio 06/mar/2008 14:56:00

"Allora, io potrei stre in coppia con eladar, se per lui va bene."
In realtà Bebbe voleva stare con Eladar per un secondo fine, sapere di più sul progetto.

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » gio 06/mar/2008 14:59:00

Bec era molto contenta della fantastica gita.Era in coppia con Lyra, e, contenta, si avviò....

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » gio 06/mar/2008 15:04:00

"Kyr...hai sentito? A coppie..."
"Certo ke ho sentito, la domanda è...ora come facciamo?"
"come facciamo cosa?"
"non mi dirai che hai già dimenticato il lavoretto che dovevamo fare"
"dobbiamo farlo proprio oggi?"
"quando vuoi farlo? oggi andiamo proprio alla foresta nera..."
"Va bn...xò x nn destare sospetti dovremo trovarci una coppia...bè cmq andiamo, stanno già uscendo..." e si avviarono...
Ma erano arrivati tardi: tutte le coppie erano già state fatte e lui e Kyr erano rimasti soli...
"Pazienza..." disse Luke "forse creeremo + sospetti, ma agiremo indisturbati..."
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » gio 06/mar/2008 15:13:00

Lyra era appena salita sullo zeppelin quando un brusco movimento la fece sobbalzare: temeva un guasto! Per fortuna era solo una partenza un po'frettolosa. Il viaggio fu tranquillo e lei e Bec, che erano in coppia, chiacchierarono per buona parte di esso, soprattutto quando videro l'enorme Foresta Nera nella quale srebbero scesi pochi minuti dopo.....
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » gio 06/mar/2008 15:19:00

Bec fissava incantata la meravigliosa Foresta Nera.Bory parlava ma lei non lo sentiva, troppo impegnata a osservare.Così, sorridenti, Lyra, bec e i loro daimon atterrarono e scesero dallo zeppelin...

burrofuso
Daemian
Messaggi: 104
Iscritto il: ven 11/gen/2008 07:29:00
Età: 29

Messaggio da burrofuso » gio 06/mar/2008 15:20:00

Scese e chiese a Luke "Allora stai in coppia con me?"

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » gio 06/mar/2008 15:23:00

"Uh...va bn..." disse un po'spiazzato Luke
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Rispondi