The daemian college (gdr)

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » gio 06/mar/2008 18:58:00

" Io suggerirei di avviarmi per questa stradina..." disse Lyra; lei e Bec si incamminarono verso destra quando incrociarono Eladar e Shandrin...
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » gio 06/mar/2008 19:22:00

alla vista improvvisa di Bec e Lyra Eladar e Shandrin si fermarono di colpo
? guarda guarda chi si vede ....? disse piano Shandrin agitando impaziente la coda...

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » gio 06/mar/2008 19:29:00

Bec squadrò Eladar e Shandrin dalla testa ai piedi, sospettosa.
"Dove andavate così di fretta?" chiese.

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » gio 06/mar/2008 19:36:00

? stiamo...
? stavamo seguendo i nostri compagni e dobbiamo sbrigarci se non vogliamo perderli ? tagliò corto Shandrin superando Bec

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » gio 06/mar/2008 19:41:00

"Uhm...quei due non me l raccontano giusta...."
commentò pyrrheus. " Hai ragione, comunque potremmo seguirli dopotutto anche loro stanno cercando l'oggetto misterioso e spiare non è vietato dal regolamento...tu ke ne pensi bec?" concluse lyra attendendo una risposta dalla sua compagna.
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » gio 06/mar/2008 19:43:00

"Va bene" rispose Bec "Quei due non mi convincono: le altre coppie sono già formate, perciò è una bugia il fatto che devono seguire i loro compagni...Andiamo!" e con Lyra s'incamminò dietro Eladar e Shandrin...

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » gio 06/mar/2008 20:11:00

"Bravo...e adesso cosa vuoi fare? raccontarglielo?" disse sottovoce Kyr, riferendosi a Bebbe
"Bè...xk no?"
"Come perchè no?!? Ti ricordi la lettera? Ti diceva di parlarne solo coloro di cui ti fidavi!"
"Io d Bebbe mi fido abbastanza...non capisco xk devi essere così diffidente...cmq secondo me anke lui ha qualcos'altro da fare..."
"Va bene" dissero infine in coro Luke e Kyriax
"Ma tu devi dirci se anke te hai qualcos'altro da fare e se sì cos'è..." continuò Luke.
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » gio 06/mar/2008 20:46:00

"Lyra...mi sa che ci siamo perse" disse Bec.Si guardarono ancora intorno, e poi videro una figura nera che correva nel bosco...si scambiarono uno sguardo d'intesa e cominciarono a correre verso di essa...

burrofuso
Daemian
Messaggi: 104
Iscritto il: ven 11/gen/2008 07:29:00
Età: 29

Messaggio da burrofuso » gio 06/mar/2008 21:37:00

"Non ho assolutamente nient'altro da fare, allora che dovete fare?[ Rispondi per P.M. in modo che non sappiano tutti]

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » ven 07/mar/2008 14:49:00

Lyra si mise all'inseguimento della figura nera decisa a scoprire chi fosse e la sua curiosità si fece + forte quando vide, in mano alla persona, un oggetto scintillante....
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Rispondi