Buon Anno!

Rispondi
Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Buon Anno!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 01/gen/2014 04:07:29

Il 2013 è ormai finito: yu-hu. Possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti, un altro anno è passato e il Forum è ancora qui.
Non è stato un periodo semplice, eppure guardate quanto siamo andati avanti. Ora come non mai, siamo una Comunità in via di maturazione (quando siamo presenti, c'è da specificare, eh XD).

Speriamo che il 2014 ci porti qualcosa di meglio. Potrebbe succedere qualcosa, come potrebbe essere un anno normale, o pessimo.
Per ora, ci è lecito sperare: si aprono nuove speranze.

Per ora, buon anno, Daemian e Daimon. Nella speranza che almeno una piccola, infinitesima parte dei vostri sogni si realizzino nel migliore dei modi.

Onwards to 2014!

Claudio e Akita
Olyandra e Sibilin.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Buon Anno!

Messaggio da Bird » mer 01/gen/2014 11:48:14

Tanti tanti auguri a tutti voi, ragazzi. Per quanto quest'anno non si andato nel migliore dei modi, ho scoperto la Comunità e ho "riscoperto" il mio Auryn. Senza di voi non ce l'avrei fatta. Perciò grazie mille, davvero.
Grazie e auguri anche da parte mia.

P.S. Claudio non so se ieri sera ti è arrivato il messaggio di auguri, continuava a dirmi errore nell'invio D:
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Buon Anno!

Messaggio da Ross » mer 01/gen/2014 13:32:48

Auguri a tutti anche da parte mia e di Lyn
Mostra

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Re: Buon Anno!

Messaggio da RedSoul&Denzela » mer 01/gen/2014 13:44:45

Non sono brava a fare grandi discorsi, almeno per quanto riguarda questo genere di cose, perciò mi limiterò ad un semplice, ma sentito:

buon anno a tutti voi.

Per quanto mi riguarda, è stato un anno per certi versi intenso e particolarmente spiacevole, un tunnel dal quale non credevo sarei più uscita. E proprio quando credevo che tutto fosse perduto... colpo di scena e sorpresa finale. E che sorpresa. Se ora riesco finalmente a intravedere una possibilità per il futuro lo devo anche a questa comunità.

Auguri.

RedSoul e Denzela

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Buon Anno!

Messaggio da Ross » mer 01/gen/2014 14:04:35

Red hai fatto un augurio migliore del mio quindi non sei tanto male a fare questi discorsi :3
Mostra

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Buon Anno!

Messaggio da Ana&Kalypso » mer 01/gen/2014 15:31:15

Io, nonostante tutto, ammetto che un pochino mi mancherà il 2013 perché è stato l'anno di nascita, non solo di mia nipote, ma anche di nuove amicizie e di nuove scoperte; malgrado questo, è stato altalenante: come sapete, la terza mi ha cambiata e mi ha fatto diventare ciò che in realtà non sono o che sono ma non voglio essere, ed è stato orribile per certi versi, triste per alcuni e belli per altri... Purtroppo, le cose belle sono finite e adesso solo lacune di sofferenza mi sono rimaste. Ma mi ha permesso di conoscere voi, questa comunità e (a modi suoi LOL) Kalypso e perciò vi ringrazio.

Uuuh, che bello, il mio primo anno in questa comunità *w* ora sì che mi sento realizzata e non troppo piccola LOL

Io e Kalypso vi auguriamo un Felice Anno Nuovo e, mal che vada, ci restano i nostri daimon e le persone a cui vogliamo bene per tirarci su di morale (cosa che a me manca .-.).
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Buon Anno!

Messaggio da Eowyn & Faun » sab 04/gen/2014 11:09:31

Wow, non l'avevo notato questo topic XD

Per me il 2013 è stato un anno davvero duro. L'unico motivo per cui lo ricorderò è proprio per l'aver scoperto il daimonismo, poco altro. Quindi mando una quantità industriale di abbracci a destra e manca per tutti gli utenti del forum *_* facciamo in modo che il 2014 sia figo!! :D

Lory & Faun, with love <3
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Rispondi