Il sogno più bello che avete fatto

Rispondi
Avatar utente
clo&xelakaisa J Eva
Daemian
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 08/set/2013 10:30:53
GPC: 08 gen 2013
Forma: Furetto
Età: 10

Il sogno più bello che avete fatto

Messaggio da clo&xelakaisa J Eva » ven 13/set/2013 22:53:20

Ho visto scritti i sogni più strani e ho pensato perché non scrivere anche quelli più belli sempre idee brillanti tu eh non rompere il mio lo scriverò in seguito intanto spero vorrete parlare dei vostri sogni
noi siamo chi siamo no chi la gente vuole che siamo

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Il sogno più bello che avete fatto

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 13/set/2013 22:54:31

I miei sogni più belli sono quelli in cui volo *-* ma non me ne ricordo uno in particolare. Uhm, ci devo pensare!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Il sogno più bello che avete fatto

Messaggio da Bird » ven 13/set/2013 23:02:54

I sogni più belli che faccio me li scrivo. Ma da sette anni a questa parte sono quasi novanta, e non me li ricordo tutti. Li rileggerò e sceglierò il migliore, e ti risponderò più avanti :D
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Il sogno più bello che avete fatto

Messaggio da Yomi » mer 18/set/2013 17:28:43

Ho fatto pochi sogni belli, tutti riguardanti l'amore o i cavalli, ovvio.
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Il sogno più bello che avete fatto

Messaggio da Eowyn & Faun » mer 18/set/2013 21:30:41

Ne ricordo uno che feci da adolescente. Facevo parte di un groppo di ragazzi orfani o semplicemente ribelli, liberi di andare e venire come gli pareva, vivendo di furti e simili. E al tramonto ci incontravamo tutti in campagna, giusto per stare insieme. Però ricordo che un adulto, forse un parente, veniva a prendermi e mi caricava su una macchina rossa, tipo Panda. Io ero arrabbiatissima, e lui vedendomi così sofferente decide di lasciarmi andare. Forse è il sogno che ricordo maggiormente, di tutta la mia esistenza.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Il sogno più bello che avete fatto

Messaggio da Aylin » sab 21/set/2013 14:16:04

Allora, parlerò di due sogni: il primo i vede in un luogo distrutto da un terremoto, il secondo mi vede nelle vesti di barbagianni.
Nel primo io mi trovo in gita con la mia classe delle medie in ma città affacciata sul mare, essa doveva essere bellissima percénle rovine di molo affascinanti. Negli anni un pezzo di città si è sviluppata nuovamente, alimentando il turismo. Noi ci troviamo in un Motel molto ampio, e ognuno divide la camera con un amico. Io sono con la mia migliore amica, Sarah. Ci prendano una stanza bella grande, con un letto a castello e due armadi, più qualche cassettiera... Le professoresse che ci hanno accompagnati sono la Calandra (quella di italiano) e la Vannini (la professoressa di Musica). La Calandra ci assegna le camere e va a fare un giretto in città, per fare shopping. La Vannini non si sa dove sia andata. Alcuni alunni vanno in cottà, altri visitano un muse, una biblioteca... Io vado alla Stazione Maledetta. Sono i testi di un'imponente stazione, che si dice sia piena di ostacoli e infestata da fantasmi e oscure presenze. Lì trovo due miei compagni, uno si sta addentrando in quel luogo buio e tetro, l'altro è sul punto di entrare. Io sto osservando il maree que luogo, perché è sopraelevato rispetto alla città. Mi godo il dolce canto delle onde, e la brezza maestrale fra i capelli lunghi e sciolti. Quindi chiudo gli occhi e rimango per un po' così. D'un tratto arriva qualcuno dietro di me e volto la testa per scoprire chi sia. È a mia prof. Calandra in un lungo abito candido, quasi trasparente. Sorride, gioviale. Allora io le cied se sia arrivato il momento, e lei mi dice di sì. Tutto era perfettamente vivo e nitido, sembrava la realtà. Potevo quasi udire la sua voce acuta. Mi venne da piangere... Lei iniziò a parlare, dicendo che ero pronta e fece un lungo discorso sul fatto che credesse in me è che potevo farcela. Poi mi abbracciò... E pianse con me. Ed evaporò, se ne andò. Sono entrata nella Stazione pensando a ciò che mi aveva detto e che potevo riuscirci. Ho fatto questo sogno la notte prima dell'inizio della scuola e mi ha molto toccata, era come se le mia avesse veramente augurato tutto ciò.

Il secondo sogno mi vede come barbagianni bianco, il pg di un GdR cui partecipo. Sognavo di volare in compagnia di un altro pg di questo GdR. Era bellissimo, l'aria tra le piume, il cielo azzurro, i meti che mi separavano da terra... Wow. È dato splendido ma è durato molto meno rispetto al primo sogno che vi ho narrato... Ma l'emozione era inespicabile...

Qualche giorno vi racconto di quando ho sognato di essere un castrone da corsa xD
Bye!
Alice
Aylin | INFJ | 9w1

Rispondi