Avete mai sognato un sogno strano?

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Avete mai sognato un sogno strano?

Messaggio da Yomi » lun 17/ago/2015 23:24:16

Ho sognato di essere Carlotta Ferlito (nella nazionale italiana di ginnastica artistica) e di dover fare una verticale appendendo i piedi su una trave della spalliera (???). Lo faccio, e un'enorme folla mi applaude. Inoltre, mi metto a fare delle flessioni: mi riescono senza problemi, non faccio neanche un po' di fatica.
Il mio allenatore era uno muscoloso di colore, con gli occhiali alla Terminator.
Beh, tra tutto, diventare ginnasta rimane comunque uno dei miei più grandi sogni.
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Avete mai sognato un sogno strano?

Messaggio da Bird » mer 19/ago/2015 19:22:46

Ho sognato che...avevo avuto una bambina, ma per ovvi motivi non potevo tenerla e quindi dovevo darla in adozione. La linea temporale dei sogni, si sa, fa un po' come le pare. Non ho vissuto le scene della gravidanza o del parto, ma solo il momento in cui l'ho ritrovata, già grande, 12-13 anni, essendo venuta in possesso del suo numero, in un modo che mi è sconosciuto. Nel sogno avevo ancora 18 anni (di nuovo, timey wimey) e mi ricordavo di questa figlia che avevo abbandonato, e scoprivo che mi detestava per questo, e stava male, credo fosse depressa. E ricordo che piangevo chiamandola per nome, pregandola di perdonarmi e di non fare cavolate....
E di nuovo, come mi è successo altre volte, mi manca una persona che non conosco, ma soprattutto che non esiste.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Avete mai sognato un sogno strano?

Messaggio da Cassandra e Sibilin » gio 20/ago/2015 18:23:38

Alcuni lo sanno, ma questo sogno ve lo racconto comunque. C:
Il sogno comincia con un re che sposa una demone, la cui forma è quella di una fenice rossa (che poi era tipo dorata ma vabbè). Insieme hanno una figlia mezza umana. Dopo un po' scoppia una brutta guerra civile di matrice ignota, la demone fenice scompare e viene data per morta, e la bambina diventa cieca. Alla fine il re sposa la sorella della fenice rossa, sempre un demone fenice, però nera.
La storia vera e propria comincia quando un cavaliere, che ha vissuto fino allo scoppio della guerra civile in quella città e che era innamorato della principessa, torna in città. Incontra un anziano menestrello combattente che suona il flauto di Pan.
Insieme decidono di cercare lavoro presso il castello, perchè è evidente che qualcosa non va. La regina fenice nera ha una facciata di dolcezza ma è cattiva, e con lei ha due attendenti, un tizio random e un cane parlante e senziente, un carlino di nome Pus.
Questi due odiano il ministro del re, che sarebbe una mozzarella parlante con occhi e bocca kawaii. Questa mozzarella alla fine viene costretta a fare da letto a Pus.
Intanto il cavaliere riprende contatto con la principessa, diventata una guerriera cieca, e tutti e due, insieme con il menestrello, cercano di capire cosa stia succedendo. Trovano una segreta in cui la fenice nera ha imprigionato tantissimi demoni, tra cui la prima moglie del re, la fenice rossa.
Si scopre quindi che la fenice nera aveva architettato la guerra civile e fatto sparire la sorella per salire al trono. I tre, quindi, liberano la legittima regina.
Il problema è che, nel frattempo, la fenice rossa è impazzita, ed è diventata a sua volta assetata di potere e crudele. Lei e sua sorella si confrontano, prendono entrambe le loro forme reali (perchè erano state in forma umana con delle ali dietro, rosse e nere a seconda del demone) e combattono, mentre intorno a loro infuria una guerra. La fenice rossa uccide il re, che era intervenuto per sedare il combattimento, poi tenta di attaccare anche la sua stessa figlia, che riesce a liberarsi e credo uccida entrambe.



Poi il sogno è cambiato e ho sognato che dovevo tornare a scuola e mi perdevo, ma vabbè.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Avete mai sognato un sogno strano?

Messaggio da Yomi » gio 20/ago/2015 18:45:17

^ Bellissimo.
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Avete mai sognato un sogno strano?

Messaggio da Lionheart » gio 20/ago/2015 19:04:23

Imma per favore fai un altro sogno sulle storie di Pus il Pugah. (?)
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Avete mai sognato un sogno strano?

Messaggio da Eowyn & Faun » ven 21/ago/2015 09:41:20

Ho sognato che io e Peppe andavamo in vacanza a Forlì. Però la Forlì del mio sogno era in Valle d'Aosta, nel bel mezzo delle montagne e vicino ad un lago ghiacciato. Era una città stupenda, piena di monumenti e terrazze, una tipica città turistica che però per metà dell'anno rimaneva isolata dal resto del mondo, perché l'unica strada d'accesso veniva ricoperta dal ghiaccio. Avevamo la nostra camera d'albergo e prima di andarcene pianificavo il regalo da portare a mio nonno. Visto che non potevo comprargli nulla per sistemare le sue cataratte gli compravo invece i palchi di un cervo da indossare, avevo anche la visione di lui che li indossava felicemente.

Poi la scena cambia e la protagonista non sono più io, ma una serie di personaggi che vengono assaliti da una squadra armata, di notte, nel giardino della casa dove si trovavano. Alcuni rimangono intrappolati tra le siepi mentre gli altri si raggruppano per fuggire. Tra gli intrappolati c'è Sam dal Signore degli Anelli che riesce a fare un diversivo: mentre si trova steso a terra nascosto tra i cespugli inizia a trovare una sorta di connessione con un coniglio ferito nascosto in una siepe poco lontana. Sono entrambi stesi a terra, e in qualche modo Sam riesce a sincronizzare e collegare il suo respiro con quello dell'animale, fino a fargli fare un verso che attira l'attenzione dei soldati, dando la possibilità agli altri di fuggire. Questi ultimi sono più che altro giovani e bambini, guidati dal Toro di Dragon Age che porta sulle sue spalle Elika di Prince of Persia, rimasta ferita. Lei è in qualche modo più importante di tutti gli altri. Fuggono tra le case attorno ma vengono raggiunti, solamente il Toro ed Elika riescono a fuggire da una finestra e saltando su un'altissima catasta di sedie di plastica in giardino. Questa inizia a crollare fino ad urtare una seconda catasta, più piccola, poi una terza, dando la possibilità al Toro di saltare da una all'altra e atterrare illeso. Una volta a terra i due si ritrovano all'entrata di una grande stalla per cavalli dove è accaduto un disastro: tutti i cavalli sono stati attaccati dai serpenti e sono orribilmente feriti, alcuni quasi spellati, pur essendo calmi e gestibili. Il padrone di uno di questi cavalli dice che non se ne vuole più occupare e che nessuno lo vorrebbe con tutte quelle ferite, neppure il macello, quindi lo lascia andare per la sua strada. Il cavallo gli chiede se ne è sicuro e il padrone gli dice di sì, aggiungendo con affetto un augurio di buona fortuna. Il Toro ed Elika prendono con sé il cavallo abbandonato, e dopo averlo curato lo usano per fuggire da Forlì tramite l'unica strada possibile prima che si ghiacci, lei a piedi vestita con abiti stracciati e lui nascosto in un carro trainato dal cavallo.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Darth Nia
Daemian
Messaggi: 1077
Iscritto il: gio 01/mag/2008 13:13:00
GPC: 02 mar 2008
Forma: QUACK
Località: Korriban
Età: 27

Re: Avete mai sognato un sogno strano?

Messaggio da Darth Nia » sab 22/ago/2015 19:46:30

È buio in questa fitta foresta, la neve cade su una coltre bianca già molto spessa. La nostra slitta, gravata dal peso di numerosi pelli ed oggetti, procede a rilento mentre i cani arrancano cercando appiglio sul terreno.
Mi guardo intorno e rabbridisco, il mio respiro si fa condensa nell'aria gelida. Stiamo avanzando troppo lentamente e l'atmosfera cupa che circonda gli altri uomini me lo conferma.
All'improvviso, grida concitate. Giro di scatto la testa a destra e lo vedo arrivare, uno sguardo affamato sul volto grottesco: la creatura che corre verso di noi ha delle fattezze umane ma le vesti che ricoprono il suo corpo sono lacere e rivelano la carne putrefatta, gli occhi sono neri pozzi senza fondo. L'essere snuda le zanne ed allunga le mani dai lunghi artigli.
Con un movimento rapido mi arrampico sulla sommità della slitta ed estraggo la mia falce, stringo i denti ed inizio a colpire senza pietà. Sono vicina, fin troppo: mentre i miei fendenti raggiungono la bestia, i suoi denti si avvicinano pericolosamente. Qualche uomo rimasto a terra è ormai morto; altri mi danno man forte ed attaccano con le loro armi. Il combattimento si conclude rapidamente, abbiamo avuto la fortuna di trovare solo una di quelle creature.
Con il fiato corto lascio cadere la mia falce. Il mio compagno, prima impegnato nella battaglia, mi è subito accanto, il volto terreo ed il respiro affannoso.
“Sei ferita? Ti ha morsa?!” Le sue mani scostano le vesti di pelle dalle mie braccia, in cerca di qualche lesione. Scuoto la testa, sollevata: tutti noi sappiamo bene che il morso di questi esseri inumani è letale...
La carovana si ricompone, raddrizza le slitte ed erige rapidi tumuli per i morti. Faccio qualche passo sulla neve, ed all'improvviso un dolore atroce mi dilania. Inizio ad urlare.
I sensi alterati, la bocca che annaspa, sento a malapena le sue braccia sorreggermi con forza; la sua voce mi giunge in lontananza. “No, questo non doveva succedere ora...!”
Nell'incoscienza non capisco, non vedo altro che rosso. Riesco ad aprire un po' gli occhi: il mio polso destro è sporco di sangue.
INFJ | 6w5 | slytherclaw | Chaotic Good | House Targaryen| Dauntless | Daemian
Immagine

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Avete mai sognato un sogno strano?

Messaggio da Bird » dom 06/set/2015 16:27:25

Stanotte ho sognato che Clara Oswald, (Doctor Who) veniva portata a bordo del TARDIS a Hogwarts da Jim Clancy (Ghost Whisperer), mentre di sottofondo c'era la canzone Greensleeves. E poi c'ero io che mi commuovevo perché era "una cosa bellissima!!1!!".
Nella seconda parte, incontravo nonno Tywin bambino, che scopriva le funzioni cognitive e l'mbti.

La mia espressione per questo intero sogno non può essere altro che :ciliegino: :ciliegino: :ciliegino:
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Avete mai sognato un sogno strano?

Messaggio da Yomi » dom 06/set/2015 20:09:44

Shi e Auryn ha scritto:Stanotte ho sognato che Clara Oswald, (Doctor Who) veniva portata a bordo del TARDIS a Hogwarts da Jim Clancy (Ghost Whisperer), mentre di sottofondo c'era la canzone Greensleeves.
Odiami fino al midollo.
Clara veniva portata via? Allora Goodbye, Clara.
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Avete mai sognato un sogno strano?

Messaggio da Bird » dom 06/set/2015 20:11:23

Ermenegilda ha scritto:
Shi e Auryn ha scritto:Stanotte ho sognato che Clara Oswald, (Doctor Who) veniva portata a bordo del TARDIS a Hogwarts da Jim Clancy (Ghost Whisperer), mentre di sottofondo c'era la canzone Greensleeves.
Odiami fino al midollo.
Clara veniva portata via? Allora Goodbye, Clara.

Nocccara non veniva portata via ma verso c: Ed ero felicissima perché i miei fandom si univano c:
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Rispondi