Musica preferita

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Messaggio da W1lliam e Zera » dom 19/ott/2008 23:08:00

Ma che domande. Muse, affermatissimi. seguiti da: Blink-182, Sum41, Limpbizkit, Marilin Manson, Ramstein, The offspring, nine chin ails, Korn, Queen, Beatles, the Clash, Velvet underground, The Police, Green day, Nirvana, Ennio Morricone, Status Quo, Static-X, Sex Pistols, Three days grace, Chopin, Utada Hikaru,Bad religion, Rancid, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers, Muse Ancora??!!(si Calì, ancora perchè valgono per quattro)?, Muse, Muse, Muse scusatelo, ogni tanto è difficile da capire...., Rasmus, ACDC, Radiohead, motorhead, pink floyd, Daniele Silvestri, Rosso Malpelo, Man at work, ska-p, Beethoven, e.... Muse..?o mio Dio è andato...

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 19/ott/2008 23:27:00

uau... non uno su cui io e te andiamo d'accordo... beh, forse i Queen e i Beatles :mrgreen:

(nota, non e` una critica, solo un'osservazione)

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » lun 20/ott/2008 00:35:00

Gusti musicali...a me piace un po' di tutto ma se permettete ho una predilezione per il rock e il metal!Anche se ultimamente vado più per il rock, ricerca di classicismo? Guns 'n Roses, Queen, AC/DC, Led Zepeling...poi mi piacciono i Children of Bodom, In Flames, Nightwish, Within Temptation, Manowar (i Metallica non so perchè ma non mi piacciono), Sonata artica, un po' dei Rhapsody e Ensiferum(consigliati a chi piace l'epic metal), Ramstein, un po' anche i Limpbizkit...poi non ricordo...ma non pensate che io sia una darkettona o similia, odio gli stili predefiniti e poi punto più all'eleganza che alla "moda"
Però mi piace molto anche la musica classica, Vivaldi, Beethoven, Mozart e compagnia bella
Poi ogni tanto c'è una canzone in particolare che mi piace, mi piace variare e saper apprezzare un po' di tutto!
L'unica cosa che davvero mi fa venire il mal di testa è la musica house!Anche la maggior parte delle canzoni italiane mi annoia tremendamente...
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 20/ott/2008 03:47:00

a me piace la musica italiana, ma quella "vecchia", anni 80 e 90... non quella moderna... e penso provero` a seguire il tuo consiglio per quanto riguarda il gruppo epic metal, considerando che io adoro i Rhapsody, e ora grazie ad Eladar ho una foto autografata da tutti loro che mi aspetta!!!

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » lun 20/ott/2008 14:06:00

Io vado pazzo per Lucio Battisti un inchino e per gruppi rock, quali system of a down, queen, ma anche i mitici Beatles, i Pooh e il rock in genere. Odio quelle porcate della techno, sempre che si possano definire musica, e non guazzabuglio di suoni.
Immagine

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Re: Musica preferita

Messaggio da Nemo-Cassandra » lun 20/ott/2008 15:53:00

tasso85 ha scritto:Inoltre mi piace la musica leggera italiana, ma preferisco le vecchie canzoni, sono le migliori secondo me, altro che la roba che gira adesso...
Quanto hai ragione! I migliori sono i gruppi "antichi", che avevano talento. Oggi, con le nuove tecnologie, qualsiasi barbone può diventare un cantante di successo.
Immagine

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Re: Musica preferita

Messaggio da Bec *bory* » mar 21/ott/2008 20:27:00

Nemo-Aspera ha scritto:
tasso85 ha scritto:Inoltre mi piace la musica leggera italiana, ma preferisco le vecchie canzoni, sono le migliori secondo me, altro che la roba che gira adesso...
Quanto hai ragione! I migliori sono i gruppi "antichi", che avevano talento. Oggi, con le nuove tecnologie, qualsiasi barbone può diventare un cantante di successo.
Oh...beh, non credo. I gruppi di oggi mica fan tutti schifo...anzi, alcuni sfornano davvero delle belle canzoni^^

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » gio 06/nov/2008 19:36:00

Ultimamente Linkin Park e colonne sonore di Narnia e di World of Warcraft

Avatar utente
Cenere81
Daemian
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 04/mag/2007 11:19:00
Località: roma
Età: 42

Messaggio da Cenere81 » ven 07/nov/2008 17:10:00

in attesa del nuovo album dei depeche mode che uscirà a aprile...ma devi farti riconoscere pure qua??

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Re: Musica preferita

Messaggio da Nemo-Cassandra » ven 07/nov/2008 18:03:00

Bec *bory* ha scritto:Oh...beh, non credo. I gruppi di oggi mica fan tutti schifo...anzi, alcuni sfornano davvero delle belle canzoni^^
Si, lo so. Ma una buona parte non fanno tutto da loro. Oddio non tutti, poi ad ognuno può piacere ciò che gli pare, il mio è solo un commento. :lol: tipo, il buon Lucio non è MINIMAMENTE paragonabile ai gruppi di oggi ma se ho appena detto che non fanno tutti schifo! e io ti contesto! :?
Immagine

Rispondi