Musica preferita

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » lun 11/feb/2008 21:04:00

No che non sei all'antica!se ti piacciono quel tipo di canzoni, mica ti condanniamo!E poi,di certo non voglio farti piacere le canzoni che piacciono a me, e viceversa,no? :?: :wink:

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 11/feb/2008 21:05:00

se ti piacciono quel tipo di canzoni, mica ti condanniamo!
ci mancherebbe altro!!! :D

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » lun 11/feb/2008 21:08:00

Hehehe! :D

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » lun 11/feb/2008 21:25:00

A me piace molto la musica inglese, moderna, preferisco il pop e la mia cantante preferita è Avril Lavigne ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti....
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 11/feb/2008 22:37:00

QUESTO SACCO DI PATATE SI VERGOGNA A PARLARE IN PRIMA PERSONA ED HA DELEGATO ME PER DIRVI CHE LUI MUSICA NON NE ASCOLTA MAI, Né HA UN GENERE PREFERITO. NON è CHE NON GLI PIACCIA, PERCHé QUANDO GLI CAPITA DI SENTIRLA L'APPREZZA, MA SE LA COSA DEVE PARTIRE DA LUI NON SI SMUOVE MANCO MORTO. SEI UN ESSERE PIGRO, ECCO QUELLO CHE SEI. Ma non ho capito, io ti delego per una pubblica dichiarazione e tu mi fai fare queste pessime figure? COME DICI TU, LA VERITà INNANZITUTTO. .......
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » mar 12/feb/2008 11:06:00

beh, vedi, chi vuole una cosa fatta bene deve farsela da solo :D mai delegare il lavoro ad altri, non si sa mai cosa viene fuori...

mi è poi venuto in mente che scrivere maiuscolo in un forum significa urlare :D non è che per caso la tua daemon urla tutto il tempo, vero? forse è il caso che scrivi sempre in blu ma minuscolo, per lei...

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mar 12/feb/2008 18:02:00

che musica ci piace?
che domande.... rock anni 50' 60' 70' :D :D :D
e precisamente i Rolling Stones :D
ma anche i Doors, who, pink floyd, led zeppelin, e altri..

anche noi sentiamo spesso i rapsody e nightwish... e anche musica rock-medievale come i blackmore's night

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 13/feb/2008 00:06:00

mi è poi venuto in mente che scrivere maiuscolo in un forum significa urlare non è che per caso la tua daemon urla tutto il tempo, vero? forse è il caso che scrivi sempre in blu ma minuscolo, per lei...
Quanto asserisci mi sovviene alla memoria in certo qual modo, ma ammetto di non averci minimamente pensato. La mia scelta è stata dettata da ragioni di chiarezza espositiva: ero convinto che blu e nero, entrambi minuscoli, non si sarebbero distinti molto. Cambiami il colore, allora, o ti occorre un'apposita autorizzazione dell'Alto Commissario per la Vigilanza del tuo Cervello? Veramente ho optato per il blu poiché è riposante per gli occhi. In realtà l'hai adottato pensando che il blu è il colore dei maschi, ma hai perso per strada il piccolo particolare che io sono una gatta. D'accordo, ma le mani sulla tastiera e gli occhi sul monitor sono i miei, perciò lascia che decida io secondo i miei criteri. Se ci tieni proprio...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » mer 13/feb/2008 10:31:00

eheh... credimi, così si capisce benissimo :D se poi separi le tue frasi da quelle di Oly con un bell'"a capo", allora sei a posto

Chester

Messaggio da Chester » ven 15/feb/2008 01:25:00

A me piace da morire il rock,in genere tutto...

Ora come ora sto ascoltando l'ultimo degli Alter Bridge...e quando Mark Tremonti si spara uno dei suoi assoli 8) ...a Sun gli si drizza il pelo!!!!

Qualcuno li conosce? :mrgreen:

Rispondi