Film

abraxas

Messaggio da abraxas » lun 11/feb/2008 20:56:00

E poi cè Jon Rambo 8)

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 11/feb/2008 20:59:00

oddio... non è che lo apprezzi particolarmente... non ho mai visto un film di Rambo, in realtà :D

abraxas

Messaggio da abraxas » lun 11/feb/2008 21:03:00

Io ho visto solo il 2 pero questo sembra troppo devastante poi vo con un mio amico che è un bombato di Rambo quindi so gia che ci sara da divertirsi

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 11/feb/2008 21:05:00

bah, la violenza GRATUITA nei film non mi è mai piaciuta... anzi, ritiro quello che ho appena detto, considerando che ho visto entrambi i Mortal Kombat :D

diciamo che a volte vedo film violentissimi che non mi fanno nè caldo nè freddo, altri che invece mi fanno rabbrividire...

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » lun 11/feb/2008 21:07:00

Io di solito non li guardo i film violenti... non mi piacciono granchè... cmq non ho mai visto i film di Rambo ma ne ho sentito molto parlare :wink:

abraxas

Messaggio da abraxas » lun 11/feb/2008 21:12:00

Non credevo di monopilizzare la discussione su rambo
non pensi mai alle conseguenze te

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » lun 11/feb/2008 21:32:00

A me piace molto il genere fantasy ed alcuni dei miei film preferiti sono hp, il signore degli anelli, stardust, pirati dei caraibi ecc.....sinceramente rambo non mi piace un granchè....
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 11/feb/2008 22:31:00

A me piace molto il genere fantasy ed alcuni dei miei film preferiti sono hp, il signore degli anelli, stardust, pirati dei caraibi ecc.....
Dopo aver apposto la mia firma su questa dichiarazione, devo aggiungere che la fantascienza rientra pure nella mia categoria di film privilegiati, specialmente laddove la tensione domina sovrana e c'è una buona sceneggiatura alla base dell'opera cinematografica. INSENSIBILE! NON MI CHIEDI QUALI FILM PIACCIONO A ME? Domanda inutile e retorica, giacché la risposta è GLI STESSI. NON RAGIONARE COME UN TERMINATOR: è IL PENSIERO CHE CONTA, NON LA MIA RISPOSTA, CHE GIà SAI. Scusami, Oly. PER QUESTA VOLTA TI PERDONO.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » mar 12/feb/2008 11:07:00

bah, secondo me non ti perdi nulla se non li guardi :D

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mar 12/feb/2008 14:11:00

Mah, sinceramente a me non c'è un film che piace in particolare...semmai mi piace un genere in particolare, il fantasy, che sembra piaccia a tutti qui sul 4um! :wink: :D

Rispondi