Angolo per conversazioni futili nonché meditazioni assortite

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/feb/2008 01:13:00

In Harry Potter stanno seguendo sempre più il sistema della maggior sintesi possibile, anche a costo di snaturare la trama. Tu hai letto tutti i sette libri? Comunque il quinto è il più lungo ma il film paradossalmente è il più stringato. NON è COLPA DEL REGISTA, PERò. Lo so, è la casa di produzione che impone tagli abissali perché crede che se il film è troppo esteso avrà meno pubblico: è vero fino ad un certo punto...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/feb/2008 01:20:00

Vorrei tanto sapere chi sono i due ospiti che da due ore sono stabilmente connessi ed assistono alle nostre conversazioni. Perché non vi iscrivete, invece di restare meri spettatori? SARANNO EMISSARI DI BIN LADEN IN CERCA DI PROSELITI PER ATTENTATI SUICIDI. Ipotesi interessante: portami qualche prova e facciamo un bel processo penale...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 01:21:00

Infatti concordiamo(si ho letto tutti i libri 2 volte e passa). Però la morte di Sirus(non sò se la ricordate) l'hanno fatta da 3 pagine di romanzo a 7/8 secondi! E poi fà vedere che muore per l'Avada Kedravra di Bellatrix e non perchè cade dietro il velo! Poi non parliamo di Eragon! Solo effetti spciali. Maledette case di produzione!

Ps: Non ho tanto da fare e ti ho modificato l'avatar sul mio pc vi piace?? XD

Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/feb/2008 01:28:00

TOGLI SUBITO QUELLA FOTO! QUESTO è PLAGIO, ABUSO DELL'IMMAGINE ALTRUI! POLIZIA! ESERCITO! MA CHE DICO? CLAUDIO, PROVVEDI TU... SPARAGLI QUALCHE PROCESSO IN CASSAZIONE SEZIONI UNITE PENALI, SBATTILO ALL'ERGASTOLO... Calma, non c'è motivo di agitarsi così: a me sembra un piacevole ritocco. COSA? MI VUOI TRADIRE? STAI DALLA SUA PARTE? COME HAI POTUTO? MI AVEVI GIURATO ETERNA LEALTà! Ottima attrice drammatica, Olyandra. MISERIACCIA, MI HAI SCOPERTO! Non ci voleva poi molto, sai? A parte le battute di spirito, ho dunque avuto l'onore di incontrare un appassionato lettore di Harry Potter?
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 01:31:00

Non prendertela, lui modifica tutto quello che trova.
Si, è un delle mie saghe preferite anche a te piace?

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/feb/2008 01:36:00

Pensa che ho letto Harry Potter e i Doni della Morte in dieci ore e 45 minuti. Dalle 21 a mezzanotte del 5 gennaio 2008 e dall'una ed un quarto alle 9 del 6 gennaio. In pratica tutta la notte, a parte la cena da mezzanotte all'una ed un quarto... FORSE I MANICOMI DOVREBBERO ESSERE RIAPERTI.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 01:38:00

Concordo
Io in 5 giorni, ma perchè volevo godermelo :lol:
A me non piace leggere i libri in una botta preferisco leggerli piano e capire ogni minimo dettaglio
Eh si... Alcune pagine le ha rilette tre volte

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/feb/2008 01:43:00

Strategia ottimale, ma quando sono preso dalla fame letteraria divoro celermente la cellulosa con quanto ci sta scritto sopra. LA CALMA è LA VIRTù DEI FORTI... Ma io sono solo vorace, nulla di più. Comunque non entriamo nei dettagli della trama, perché se non mi sbaglio c'è un utente che ancora non ha terminato la lettura del settimo libro e che ha promesso cavoli amari a chiunque gli sveli il finale. COSA CHE RIENTRA FRA LE TUE PASSIONI PREFERITE. Solo se il destinatario è consenziente, ma non impongo niente a nessuno. AH, GIà, DEVO RICONOSCERTELO.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 01:45:00

Preciso che non abbiamo parlato della trama XD
Comuncue... Che fate?? XDD
Poi sono io a fare domande fuori luogo

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/feb/2008 01:51:00

Proprio perché non siamo ancora entrati nel vivo della storia ho scritto quel messaggio: prevenire è meglio che curare. STAI ELUDENDO LA DOMANDA: COSA FACCIAMO? Be', cambiamo discorso, naturalmente. Tu hai visto la Bussola d'Oro, ma non hai letto il corrispondente libro, giusto? Che finale ti aspetti per il primo romanzo? Se non lo sai, hanno tagliato all'ultimo momento gli ultimi tre capitoli dal film per questioni complicate di pubblico e così via. Spara pure liberamente, tanto non ti darò conferme, né smentite, salvo che tu desideri averle. AMMETTI CHE DESIDERI RACCONTARGLI IL FINALE, FORZA, DILLO! Non è un mistero dei templari questo...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi