Angolo per conversazioni futili nonché meditazioni assortite

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Angolo per conversazioni futili nonché meditazioni assortite

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/feb/2008 00:33:00

Ecco qua la zona per ciarlare senza dover osservare alcun tema vincolante. IN EFFETTI IL TITOLO DEL TOPIC COMPRENDE DI TUTTO E DI PIù. Appunto, potete sviluppare le questioni più divergenti e gli argomenti più disparati senza incorrere nelle censure tematiche dei Moderatori...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 00:36:00

Mmm.. Domanda

Tu come parli con Oly? Anzi come parla Oly con te. Per esempio se gli fai una domanda ti quando ti risponde sembra che la risposta sia un puo pensiero o come? Perchè a me è come se pensasse con la mia testa(e anche per sapere se io e Karin parliamo bene ^^)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/feb/2008 00:41:00

Naturalmente non si può ragionevolmente immaginare che la voce provenga da fuori. Sì, diciamo che parlare col proprio Daimon è un po' come rivolgere domande a se stessi, ma sapendo che la risposta è concepita dalla propria anima. Innanzitutto bisogna crederci, se no è tempo perso; poi occorre pace, tranquillità e concentrazione (ed emozione, che non guasta mai); infine, un po' di pazienza. Tutto chiaro? NON CREDO AI MIEI OCCHI! PER UNA VOLTA HAI MESSO DA PARTE IL TUO STILE DA POETA DEL TRECENTO AVANTI CRISTO. URRà PER DEOX! Quietati, mia candida felina, ché posso ripristinare testé il mio eloquio peculiare...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 00:44:00

(Meno male xD) Eh... Modestamente
(Ecco se stavi zitta secondo me continuava a parlare normalemente) Ma fammi il piacere...
E fammi vantare un pò!

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/feb/2008 00:47:00

Allora, passiamo a quesiti più diretti. Come hai conosciuto i Daimon? Hai per caso letto Queste Oscure Materie di Philip Pullman o hai visto al cinema La Bussola d'Oro o sei capitato qui per caso ed il forum ti ha incuriosito? STAI ATTENTO, PERCHé TUTTO QUELLO CHE DIRAI POTRà ESSERE USATO CONTRO DI TE IN TRIBUNALE... Ovviamente, dato che il mio scopo è arrestarlo tramite il computer. Davvero acuta come osservazione.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 00:53:00

Muahah :lol:
Sinceramente me ne ha parlato Aivan, poi ho visto la bussola d'oro e ho capito un meglio(visto che ero stanco e non avevo recepito bene quallo che diceva Aivan xD) Ora stò cercanto i libri anche se devo andare a Bari se voglio fare prima xD
Basta tu è stò Bari!! Ormai lo saprà mezzo mondo che a Bari c'è la Feltrinelli, sono due piani di libri, uno per grandi, uno per ragazzi, e che se vuoi un libro lì c'è...!!!!!
Antipatica...
---------
Mmm... Si mi sà che posso fidarmi xD Ecco il mio nome per chi volesse saperlo ^^
Mi chiamo Paolo Claudio Luigi Antonio *******(=Cognome che non dico xD)
Ecco... Chi se ne frega che hai cinque nomi?? Uno Paolo tutti ti chiamano così non firmarti con metà del registro della tua classe! Poi che cacchoi il necrologio quanto lo vuoi grande??
L'ultima parte potevi evitartela...

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/feb/2008 00:59:00

I romanzi sono bellissimi ed all'interno ci sono messaggi d'una intensità tale da lasciare senza fiato: amore, amicizia, avventura, religione, (fanta)scienza, guerre, intrighi, viaggi allucinanti, complotti, tradimenti... Quanto ai nomi, sono lieto che il secondo coincida col mio; peraltro averne tanti era tipico, un tempo, della nobiltà. PENSO CHE PREFERIREBBE NON SEMBRARE NOBILE MA DOVER FIRMARE IN MODO SINTETICO. Che ne sai tu se deve firmare con tutti i quattro nomi? Magari c'è la virgola nel registro dello stato civile.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 01:03:00

mia madre ha 7 nomi io 5 ma ne ricordo solo 3/4 xD non consideratemi nobile forse un tempo lo erano i miei antenati ma ora non più XD
Ti piacerebbe eh?
Mmm... I romanzi non dubito che siano bellissimi ^^ Perchè già il film è mitico, e di solito i film raccontano solo 1/3 del libro, quindi...

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/feb/2008 01:07:00

Allora è una tradizione familiare, eh? Spero comunque che all'anagrafe ci sia la virgola, se no ti toccherà comprare una penna nuova per ogni documento da firmare, specialmente quando sarai maggiorenne. C'è qualcosa del film che non ti ha convinto o che vuoi chiarito? Io l'ho visto cinque volte al cinema PAZZO ASSASSINO SPRECONE DI DENARO FAMILIARE ed ho letto la trilogia dei libri. Chiedimi pure ciò che desideri sapere.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 01:09:00

No, no. Il film si è capito. Parlavo di altri film come Harry Potter che è un genocidio... O Eragon, quello poi...
Concordo

Rispondi