Angolo per conversazioni futili nonché meditazioni assortite

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 12/feb/2008 23:58:00

@claudio: con tutte le belle riflessioni filosofiche che ti vedo fare su questo forum, avresti dovuto fare un bel liceo, altro che PNI (di cui tra l'altro non ho mai sentito parlare)
Urgono chiarimenti immediati. Io ho frequentato il liceo scientifico con sperimentazione (od indirizzo, che dir si voglia) P.N.I. (Piano Nazionale Informatica): non pensare che sia un istituto tecnico o qualcosa di strano. Va poi detto che non sono per nulla rimasto deluso, perché ciò che non ho avuto in informatica l'ho recuperato in matematica e fisica, il che si è rivelato UTILISSIMO per portare il programma a livelli accettabili ed affrontare gli esami con una solida preparazione. ALLORA PERCHé LO CRITICHI TANTO? Perché chi spera di trovare tanti computer rimane frustrato. Fortunatamente durante l'orientamento di terza media questo dettagliuccio è emerso in tutto il suo splendore ed io ho assunto una scelta consapevole. OVVIAMENTE TASSO85 è UN LEGILIMENS PERCIò TUTTI QUESTI PASSAGGI INTERMEDI DOVEVA CAPIRLI DA SOLO, NEVVERO? SPECIFICARLI NEL PRECEDENTE MESSAGGIO AVREBBE CONSUMATO LA TASTIERA... Mi astengo dal rispondere.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » mer 13/feb/2008 10:32:00

lol, è vero...:D

comunque non c'è violenza nelle mie parole :D

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 17/feb/2008 19:31:00

Lux, mi togli una curiosità? Sei entrato nel forum perché hai ricevuto la mia convocazione o si tratta di una pura coincidenza? Secondo te? Secondo me non so, perché se sapessi non chiederei.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 17/feb/2008 20:31:00

Saphiry? Il tuo "dal Nord dei lupi bianchi" sta per Valle d'Aosta o cose del genere? Com'è che vuoi sapere tutto? Non sto chiedendo indirizzo e numero civico, Oly...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 17/feb/2008 20:58:00

Oh,no,non sono di così tanto a Nord...vivo in Lombardia..quello l'ho scritto per una storiella che sto costruendo (diciamo così XD) e poichè adoro i lupi!!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 17/feb/2008 21:50:00

Stai scrivendo un libro? Adoro tutte le attività creative. Io ne so qualcosa.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 18/feb/2008 10:42:00

vogliamo un estratto della trama!!! se per te non è un problema, ovviamente, dare qualche anticipazione... anche a me piace inventare brevi storie, ma non ho MAI voglia di metterle per iscritto, e così me li dimentico :(

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 02/mar/2008 16:09:00

tasso85 ha scritto:concordo, ma non prima di aver ricordato a Claudio che non c'è Auror al mondo che possa subire l'Anatema che Uccide e poi andare in giro a raccontarlo...
E se io paro il tuo raggiuzzo verdastro con la spada laser e contestualmente ti getto qualche altro maleficio con la bacchetta? Sono un combattente che sa combinare le arti belliche, sai? Hai dimenticato di sparare razzi atomici dagli occhi insime a tutto il resto...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 02/mar/2008 16:23:00

non ci avevo pensato... mi hai giocato... ma può una spada laser deviare un incantesimo?

a proposito, ho aggiunto la tua amica ai miei contatti MSN, spero che lei faccia lo stesso :D

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 02/mar/2008 16:27:00

Penso che come tutti gli oggetti corporei schermano dall'Avada Kedavra (purché solidi), ritengo che anche un fascio di energia concentrata possa fare lo stesso, senza andare in frantumi, fra l'altro.

Per quel che riguarda Aeris, penso proprio che lo farà, ma evidentemente deve prima scoprire chi sei... partecipando al forum... dopo aver attivato l'account. Indizio segreto: lei può darti mooolte informazioni sul grande progetto di Claudio, perché vi partecipa.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi