Qom e la oxford di lyra

tasso85

Messaggio da tasso85 » mar 26/feb/2008 21:27:00

4.Non è ammessa la pena di morte.
[...]
3.Sono proibite le torture di qualunque specie ed i trattamenti degradanti.
allora temo che per i macellai di Bolvangar non ci sia punizione che tenga... nemmeno l'ergastolo mi pare sufficiente a far loro espiare il fio delle colpe! :evil:

PS: andanto un po' OT, hai mica letto il mio PM? che mi dici a proposito?

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 26/feb/2008 21:29:00

Purtroppo non ho proprio MSN... Da un lato in quanto non potrei dedicarmici adeguatamente, d'altro canto perché non voglio finire drogato di chat... Tu ti droghi solo di diritto...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » mar 26/feb/2008 21:30:00

103 Articoli??????????? Non ci posso credere!!!!! :D :D :D :D :D
Ma come hai fatto?
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

tasso85

Messaggio da tasso85 » mar 26/feb/2008 21:35:00

Claudio-Olyandra ha scritto:Purtroppo non ho proprio MSN... Da un lato in quanto non potrei dedicarmici adeguatamente, d'altro canto perché non voglio finire drogato di chat... Tu ti droghi solo di diritto...
beh, io uso MSN ma non sono affatto un drogato di chat :D anzi, lo apro solo quando ho bisogno/voglia di parlare con una persona particolare...

vabbè, peccato...
ahem,è spoiler
tranquilla, so già cosa volevi citare...
continuerebbe a non piacermi affatto...penso dipenda dal carattere di una persona...magari qualcuno di più aperto alle "novità" vorrebbe provare,ma a me non piacerebbe affatto...Phoen è una "cosa" troppo intima e personale...forse perchè (come mi sono accorta in varie occasioni) non mi piace che nessuno sappia troppo di me (suona come una minaccia...)...mi son spiegata male...non mi piace l'idea che qualcuno abbia un contatto troppo "emotivamente intimo" con me...(sempre più difficile..)insomma,ho bisogno dei miei spazi,anche emotivamente,Phoen è come il luogo in cui posso stare solo io,il segreto che conosco solo io,qualcosa di così individualmente mio che on potrei mai condividerlo nemmeno con chi amerò...
premesso che l'uso del termine "cosa" associato al daemon mi ha appena fatto accapponare la pelle :D credo che quando verrà il momento, e troverai il vero amore, quello degno di una storia o delle favole, allora egli toccherà il tuo daemon e tu lo capirai solo dopo che sarà successo, e tu toccherai il suo anche se non lo saprai subito, perchè io trovo che non si può amare davvero qualcuno senza condividere con quella persona la tua stessa anima...

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mar 26/feb/2008 21:37:00

Wow sei bravo a spiegare.....
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 26/feb/2008 21:40:00

lrobby94 ha scritto:103 Articoli??????????? Non ci posso credere!!!!! :D :D :D :D :D
Ma come hai fatto?
Io partorisco norme di diritto a ripetizione, se ho la giusta ispirazione e motivazione... Mi reputo ASSOLUTAMENTE iper baciata dalla fortuna in quanto il mio ruolo sarà solo quello di ehm... mettere un sigillo al termine del testo originale. Mi sarei già dimessa da tempo se avessi dovuto contribuire in modo concreto... Ma certo, Guardasigilli Olyandra, non avrai nessun impegno ulteriore.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » mar 26/feb/2008 21:53:00

lyra 95 mitic ha scritto:Wow sei bravo a spiegare.....
purtroppo questo non è vero... sono bravo ad immaginare e a comprendere concetti complicati, ma farli capire agli altri di solito è la cosa che mi riesce meno :(
Io partorisco norme di diritto a ripetizione, se ho la giusta ispirazione e motivazione...
e un mucchio di tempo libero, aggiungerei :roll: ovviamente scherzo :D

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mar 26/feb/2008 21:54:00

Be a me sembrava che quel conctto l'avessi spiegto bn cmq rispett la tua opinione ovvio....
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 26/feb/2008 22:00:00

tasso85 ha scritto: e un mucchio di tempo libero, aggiungerei ovviamente scherzo
Ammetto che, dopo l'esame di ieri, mi sono preso una settimana di astensione dallo studio, che ovviamente sarà dedicata alla nostra celeberrima Legge fondamentale... E a me non dedichi nulla? A te dedico la felicità della mia vita, micetta mia: ti par poco? Per carità, è un dono magnifico e stratosferico!
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » mar 26/feb/2008 22:03:00

lyra 95 mitic ha scritto:Be a me sembrava che quel conctto l'avessi spiegto bn cmq rispett la tua opinione ovvio....
eheh, quello mi è venuto bene come spiegazione perchè è qualcosa a cui credo fin nel profondo di me stesso, anche se finora non l'ho mai sperimentato :D

forse ho solo bisogno di una piccola dose di autostima, invece di credere di non saper spiegare le cose...

Rispondi