La bussola d'oro

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 16/mar/2008 21:30:00

Claudio-Olyandra ha scritto:Il doppio messaggio in sequenza contigua non è l'ideale, ma non posso attendere oltre: questa notizia va diffusa.
c'è una bellissima funzione di EDIT dei messaggi che serve proprio ad evitare tutto ciò :D
QOM.it ha scritto:La Warner Bros e i diritti della Bussola d'oro
Scritto da Francesco
sabato 15 marzo 2008
Dopo la delusione al box office giapponese, i sequel della Bussola d'oro sembrano ancora più in pericolo. Se la Warner Bros decidesse di andare avanti con il franchise, sarebbe infatti costretta a vendere i diritti internazionali...

Jeff Bewkes, presidente della Time Warner, a cui la Warner Bros fa capo, ha dichiarato fermamente che che i diritti dei film della New Line Cinema non saranno più venduti ad altri distributori esteri, al fine di evitare flop paradossali che replichino quanto accaduto con La Bussola d'oro.

Ma nel caso della realizzazione dei seguiti della Bussola d'oro potrebbe non esserci scelta.

La maggior parte dei distributori internazionali che hanno acquistato il film hanno infatti una prima opzione per acquistare anche La Lama Sottile e Il Cannocchiale d'Ambra.

I piani di Bewkes per la New Line, però, non prevedono la condivisione dei diritti al di fuori della Warner Bros.

Se i seguiti verranno realizzati - ed è un grande se - la Warner Bros dovrà perciò decidere a quanti guadagni internazionali è disposta a rinunciare per portare a termine la trilogia.
posso solo dire una cosa: speriamo bene... è l'unica cosa che possiamo fare, per poco che sia... :(

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » dom 16/mar/2008 21:32:00

Io al viaggio in Giappone nn ci rinuncio :twisted:
Mi armo di spadone e li costringo a dire ke il film era bellissimo :twisted: :twisted:

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » lun 17/mar/2008 15:18:00

Nessun'altro è cn me a parte Lyra e Saphiry?

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 17/mar/2008 15:20:00

spiacente, già prevedo un lungo viaggio negli states, e le mie tasche non contengono abbastanza fondi per un viaggio anche in giappone :D

però posso andare direttamente in america dalla warner e minacciarli di orribili cose qualora non facessero gli altri due film della serie...

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » lun 17/mar/2008 15:22:00

Grazie :twisted: mi faresti un favore...

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » lun 17/mar/2008 19:29:00

Mi associo... :twisted:
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 17/apr/2008 11:42:00

QOM.it ha scritto:Licenziamenti alla New Line, sequel in pericolo
Scritto da Ilaria
mercoledì 16 aprile 2008
Pessime notizie per i dipendenti della New Line. La casa di produzione, che di recente è stata assorbita dalla Warner Bros, ha dovuto apportare drastici tagli al personale: 450 persone perderanno il lavoro. E tutto ciò rende sempre più remota la possibilità di vedere al cinema il sequel della Bussola d'oro...

Altri quaranta dipendenti saranno trasferiti presso la casa madre, la Warner; mentre d'ora in poi alla New Line vera e propria lavoreranno non più di cinquanta persone.

Nel frattempo, alcuni tecnici che hanno lavorato sul set della Bussola d'oro hanno rivelato che quasi tutte le scenografie e gli oggetti di scena (il pallone aerostatico di Lee, per esempio) sono stati smontati, distrutti e/o venduti. Questa non è certo una notizia confortante, ma di per sé non indica con certezza l'abbandono di ogni progetto relativo ai sequel. E' però un altro tassello in un puzzle che si fa ogni giorno più cupo.

Alla luce di questi sviluppi, e dei risultati al botteghino non proprio eccelsi, le possibilità di vedere al cinema La Lama Sottile si fanno sempre più esili.
Non so voi, ma io comincio a sudare freddo.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » gio 17/apr/2008 13:03:00

a questo punto, io inizio ad incrociare le dita... TUTTE le dita...

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » gio 17/apr/2008 14:50:00

Qualcuno di noi dovrebbe diventare miliardario e produrre il film?
Aiuto...NON possono non farlo :(
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 17/apr/2008 22:28:00

Ehm... Se siete d'accordo il Parlamento della Repubblica Antropodaimoniana può approvare una legge per la tassazione speciale a sostegno del film, con quote di 50 milioni di euro pro-capite...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi