A quale Elemento siete più affini?

Rispondi
Caillean

A quale Elemento siete più affini?

Messaggio da Caillean » gio 20/apr/2006 00:14:00

A quale Elemento della Natura vi sentte più affini? Senza considerare per forza il vostro segno zodiacale, intendo!

Io direi l'Acqua...

Sapessi io...Non è un caso che sia il mio habitat naturale, no?

Torrenti, fiumi, laghi...Mi catturano con una specie di magia primordiale. Un po' meno il mare, devo dire...

:lol: :lol: Caillie

Alexei

Messaggio da Alexei » gio 20/apr/2006 14:31:00

A noi ci ha sempre affascinto il fuoco, con le sue fiamme guizzanti, il suo trasformare eternamente la materia, la suoi incredibile varietà di colori e forme.... passeremmo ore a fissarne gli eterni mutamenti.

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » gio 20/apr/2006 21:07:00

Alexei ha scritto:A noi ci ha sempre affascinto il fuoco, con le sue fiamme guizzanti, il suo trasformare eternamente la materia, la suoi incredibile varietà di colori e forme.... passeremmo ore a fissarne gli eterni mutamenti.
Per una volta sottoscrivo... aggiungo che, inoltre il colore preferito di Saphi è il rosso e che il Saggittario, il mio segno (per quanto mi possa fidare dell'astrologia) è un segno di fuoco.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 02/dic/2006 19:45:00

Il nostro elemento preferito è la nebbia
GIA'
Ci piace la nebbia, quando ricopre tutto di bianco...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Mizu

Messaggio da Mizu » ven 31/ago/2007 15:51:00

Acqua, fuoco, aria, terra, luce, ombra. A nostro parere offrono ciascuno uno spettacolo straordinario, non riesco proprio a fare paragoni.
Sentire il vento forte in faccia mi diverte, vedere l'imprevedibile scoppiettare del fuoco mi affascina, osservare come l'acqua è calma e si adatta al luogo in cui si trova ma subito dopo può ucciderti con la sua potenza mi incute rispetto, ammirare le bellezze della natura mi rasserena, ammiro incredula i giochi di colori della luce e l'arcobaleno vicino alle cascate, il buio della notte mi tranquillizza. Mi piacciono il tramonto, il sorgere del sole, i crupuscolo, la neve, tutto.

L'elemento del mio segno è l'acqua ma mi sento affine a questa come lo sono per la terra, il fuoco, l'aria, la luce, l'ombra. Non ne ho uno prediletto.

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » ven 31/ago/2007 16:02:00

Già che ci siamo, volevo dire una cosa: Come ho già detto, sono nato a Dicembre e quindi sono saggittario (segno di fuoco). Sono però nato settimino, ed avrei dovuto nascere a febbraio (acquario, segno d'aria). Qual'è l'elemento con cui Saphi si identifica? Il tuono (fuoco + aria). Ora, io non credo negli oroscopi, però è una bella coincidenza. :D

Avatar utente
Cenere81
Daemian
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 04/mag/2007 11:19:00
Località: roma
Età: 42

Messaggio da Cenere81 » sab 01/set/2007 13:24:00

Io dico aria decisamente, il fuoco mi inquieta, con l'acqua non mi trovo a mio agio. La terra però mi dà sicurezza.
Il mio segno zodiacale è appunto un segno d'aria ma con l'astrologia ci vado cauta.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 05/set/2007 13:40:00

Saphiry ha scritto:Il nostro elemento preferito è la nebbia
GIA'
Ci piace la nebbia, quando ricopre tutto di bianco...
Allora..vediamo un po'...a me l'acqua fa paura e anche a me...mi sembra di annegare nel mare anche se so nuotare (son una pazzoide,niente da dire!! XD)il fuoco non mi dispiace,ma soffro moltissimo per il caldo...l'aria...beh,l'idea di volare a noi piace già,però mi fa una paura immensa salire su un aereo (anche se ci saliamo 2 volte all'anno! XD)...alla fine direi che ci piace davvero la nebbia,e anche l'oscurità (basta guardare come si veste sta qua! -.-""")ma soprattutto a noi piace la neve!Si,direi che il nostro elemento è piuttosto la neve,il mio ambiente!(si,l'ambiente di un leopardo delle nevi albino?XD XD)
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » gio 01/nov/2007 18:30:00

Anche per me è difficile scegliere però... mi affascina molto l'OMBRA!

PRIMA DI CAPIRE QUAL E' IL NOSTRO ELEMENTO DOVRESTI ALMENO CAPIRE CHE "FORMA" HO IO, NO?

Uff... fa lo stesso! 8)

E DOVRESTI ANCHE DARMI UN NOME!!!

Hai ragione! :lol:
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Cenere81
Daemian
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 04/mag/2007 11:19:00
Località: roma
Età: 42

Messaggio da Cenere81 » ven 02/nov/2007 19:15:00

Ciao e benvenuta da parte nostra! accidenti già riesci a parlare con il tuo daimon! complimentoni! :D

Rispondi