[Analisi] FAMIGLIA - Ursidi (Ursidae)

Analisi dirette non articolate nei paragrafi tradizionali, per orientarsi nella ricerca della forma giusta!
Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

[Analisi] FAMIGLIA - Ursidi (Ursidae)

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 15/nov/2012 19:10:07

ORSI
Ursidae
Immagine
Allora, vediamo. Non posso dire di conoscere benissimo gli orsi, e sarà complicato farne un'analisi unitaria perchè sono molto diversi tra loro (basta vedere un grizzly e un panda rosso), ma so che la forma dell'orso è fichissima. Davvero. Non sono di parte. Non lo sto dicendo solo perchè la daimon del mio moroso è un'orsetta. Nono.
Comunque, gli orsi sono grandi mammiferi della famiglia ursidae, e sono classificati come carnivori "cinomorfi", con sembianze canine, ma in realtà i loro parenti più prossimi sono i pinnipedi (buffo, vero?). Per ora lasciamo fuori il panda rosso (c'è una bellissima analisi che potrete consultare) e parliamo degli altri: sono accomunati da una stazza bella robusta, unghioni e zanne che possono usare per difendersi, corda corta e pelo folto. La dieta è variabile: il panda si nutre di bambù, l'orso polare di carne e tutti gli altri sono considerati onnivori, anzi, gli orsi sono ritenuti i "più erbivori tra i carnivori". Ai nostri tempi solo 8 specie di orsi sono viventi, e molte sono a rischio per vari motivi (tra cui la solita stupidità umana che è ovviamente onnipresente).
Cominciamo un po'.


GENERE URSUS
(comprende orso nero americano, orso polare e tutti gli orsi bruni)
Immagine
Core traits: solitario, indipendente, diretto, preciso, territoriale (eccezione: orso polare), riservato, sicuro di sè
Cosa valuto importante: avere del tempo per me, proteggere chi amo, le tradizioni, la mia famiglia, essere rispettato dagli altri, avere la mia privacy e degli spazi solo miei
Cosa odio: ingerenze altrui, compagnia costante, persone invadenti, mancanza di rispetto, chi maltratta o minaccia i miei cari, le lunghe discussioni
Positivo: dolce e amorevole con le persone amate, calmo, intelligente, abile nel ragionamento logico, sicuro di sè, forte, coraggioso, pragmatico, molto pignolo e preciso, organizzato
Negativo: soggetto a scatti d'ira, aggressivo, pigro

Enneagramma: 1, 5, 8w9
Tipi: ISTJ, ISTP
(Grazie Shi)


LA MIA GENTE E I MIEI SENTIMENTI
Immagine
Bene, ragazzo. Il tuo daimon è un orsetto?
Allora sei un tipo solitario ed indipendente che se la cava bene da solo. Hai pochi amici e non sei così fortemente legato a loro da volerli vedere tutti i giorni, anzi. Anche se non li senti per un po' non cambia nulla. Però se proprio senti il bisogno di interazioni sociali spesso preferisci mezzi a distanza piuttosto che essere faccia a faccia con qualcuno. Diciamo che ti piace rilassarti per conto tuo, sei un tipo molto tranquillo e adori essere lasciato in pace a dedicarti ai tuoi hobbies o anche solo a riposarti.
Però ci sei quando qualcuno ha bisogno, e qualche volta ti piace incontrarti con i tuoi amici, soprattutto in occasioni allegre o "di abbondanza" (vale molto per l'orso bruno). E' soprattutto la famiglia a contare moltissimo per te. Sei un tipo tradizionale e pragmatico, con una visione un po' conservatrice delle cose. Se il tuo daimon è femmina, poi, sei incredibilmente protettivo con le persone che ami, e non hai problemi a proteggerli ed aiutarli in ogni situazione. Ma devono essere amici/parenti molto stretti, non persone a caso.
Con gli estranei la situazione cambia: di loro non t'importa nulla, non sei interessato a dare la migliore impressione di te nè a fare amicizia. Non sei un compagnone, tu. Sei una persona (apparentemente) molto seria (in realtà ti piace giocare e scherzare, ma la gente che ti conosce superficialmente non ci crede).
Inoltre sei un tipo "fisico". Che significa? Significa che piuttosto che parlare dei tuoi sentimenti preferisci abbracciare, stringere o baciare qualcuno. Anche fare la lotta per te può essere un modo per esprimere affetto, ma tutti questi sentimentalismi sono tenuti solo per chi ami di più. Di solito cerchi di tenere nascoste le tue emozioni.
Non si può infatti dire che tu mostri spesso ciò che hai nel cuore: sei molto riservato e ti confidi solo con l'amico più stretto o con il partner. Non sei nemmeno un gran chiacchierone a meno che tu non abbia qualcosa di DAVVERO importante da dire.
Sei un tipo affettuoso con le persone che ami, ma ti piace avere i tuoi spazi: non sei neanche il tipo che diventa particolarmente dipendente dal compagno/dalla compagna, e ti piace avere la possibilità di ritirarti nella tua caverna ( :P).

OH, MA CERCHI ROGNE?
Immagine
Continuando il discorso di prima, solo quando sei in balia di sentimenti particolarmente forti inizi a parlare più del solito: se sei sconvolto o arrabbiato la gente se ne accorge. Probabilmente sei il tipo che maledice, dice parolacce e di incavola di brutto: se irritato fai paura e puoi davvero ferire le persone che hai intorno pur senza volerlo. Non sei cattivo, ma hai qualche difficoltà a controllare gli scoppi d'ira. Non hai paura a dire in faccia a qualcuno che ti ha maltrattato ciò che pensi di lui, hai un gran fegato, e a volte la tua audacia appaiata alla tua personalità "short-tempered", irritabile, ti può portare a subire danni o a ficcarti in brutte situazioni (ad esempio gli orsi neri combattono lupi e grizzly ma spesso finiscono uccisi).
Non hai paura dei giudizi degli altri, non temi che ti trattino come un matto: se sei arrabbiato con qualcuno lo dimostri, punto e basta. Sei schietto e diretto. Però c'è da dire che non sei un tipo vendicativo né uno di quelli che tengono il muso a lungo: la tua ira dura quanto dura ciò che la causa. Quando lo stimolo è passato magari borbotti per un po' ma alla fine ti calmi.
Se stai discutendo/litigando con qualcuno e sai di avere ragione non mollerai facilmente la presa. Tuttavia le discussioni inutili e lunghe ti stufano: se non è davvero importante dopo aver ringhiato per un po' farai spallucce e te ne andrai, magari dicendo "vabbè, come vuoi, hai ragione tu" ma comunque pensando "ho ragione io".
Sei coraggioso, e se attaccato reagisci, non sei tipo da congelarsi o fuggire (come un leprotto). Non resti paralizzato dalla paura, sei sempre pronto. Non sei un tipo litigioso e non provochi mai la gente, ma di sicuro non ti tiri indietro se ti feriscono.
Inoltre sei iperprotettivo nei confronti di chi ami, e se il partner/amico/figlio viene minacciato, sei già nell'ordine di idee di "fare a pezzi quel bastardo". Nessuno fa del male ai tuoi cari senza rimetterci. Nessuno.
Se poi il tuo daimon è femmina sei una specie di "mamma chioccia" con chi ami e disposto seriamente a combattere o uccidere chiunque ferisca una persona a cui vuoi bene o morire tu stesso per salvarla. Molto, forse troppo, protettivo.
Inoltre sei territoriale e non ti vergogni a dire a qualcuno che "quello è il mio posto e tu ti devi togliere, grazie".

Piccola parentesi dell'orso bruno: se qualcuno mette in discussione una tua decisione e tu reputi che quella persona non dovrebbe avere voce in capitolo, ti arrabbi parecchio e gli fai una bella lavata di capo. Il boss sei tu e lui deve lasciarti in pace. Chi diavolo è quello? Cosa vuole? Non vale una cicca, non dovrebbe neanche parlare!
Se il tuo daimon è un maschio puoi essere molto aggressivo e prendertela con i più indifesi. A volte sei ritenuto addirittura crudele (anche orso polare).
Se invece è femmina sei un tipo più tranquillo, ma comunque protettivo. Sei molto dolce e aiuti sempre chi ne ha bisogno, prendendoti cura degli altri con amore e tenerezza. Per difendere chi ami sei disposto a fronteggiare avversari molto più forti di te/situazioni tremendamente pericolose, ma l'amore è dalla tua parte e con la forza che ne scaturisce riesci sempre ad arrivare fino in fondo.
Un ragazzo il cui daimon è un orso bruno può essere un po' prepotente alle volte o persino litigioso (cosa che invece non fa parte del carattere dell'orso nero).

Parentesi sull'orso polare: non sei territoriale nè uno a cui piaccia mettersi a discutere. Sei cauto e forse un po' timido: preferisci evitare i conflitti nonostante tu abbia una forza inimmaginabile dalla tua parte.
Anche se sei un solitario ti piace stare, qualche volta, con gli amici, giocare, scherzare e, perchè no, scambiarsi un po' di "coccole".
Se maschio: vale il punto della crudeltà verso gli innocenti.
Se femmina: valgono gli stessi punti generici e dell'orso bruno.

LAVORO, TEMPO LIBERO E CURIOSITA'
Immagine
Per quanto riguarda il tuo metodo di lavoro, sei uno che pianifica. Hai uno schema ben preciso di come le cose devono svolgersi e lo rispetti con attenzione. Detesti che i tuoi sforzi di pignoleria vadano in fumo.
Nonostante la tua tendenza a fare piani sai comunque riconoscere un'occasione propizia quando ne vedi una e sai approfittarne. Non sei uno che spreca le opportunità.
A dire il vero non sei uno che spreca in generale: trai tutto il possibile da quello che il mondo ti offre, e non ti offendi a ricevere cose già usate perchè comunque possono sempre esserti utili. E non t'importa se magari ti stanno passando i vestiti di tuo cugino, che ha usato per cinque anni: se non sono rotti, vanno benissimo. Non sei pignolo per quanto riguarda le apparenze e non t'importa di essere sempre al massimo dell'eleganza: sei molto pratico anche per quanto riguarda l'abbigliamento.
Pragmatico, intelligente e molto metodico, sei comunque uno che ci mette impegno per ottenere ciò che vuole o portare a termine un compito: magari non sei particolarmente pignolo però sei sempre deciso, e se qualcosa ti interessa davvero ci metterai tutto te stesso per averla, ma naturalmente preferiresti sempre arrivarci con la via più facile.
Segui la logica e sei un tipo calmo, ma anche molto sensibile, ed infatti quando ti arrabbi o sei sconvolto puoi diventare impulsivo e fare cose di cui potresti pentirti.
Per quanto riguarda il tempo libero, beh, sei abbastanza pigro. O meglio, diciamo che dopo aver passato la giornata a studiare o lavorare ti piace piazzarti sul divano a guardare la tv, oppure giocare un po' e dedicarti in santa pace ai tuoi hobbies. Lo stress ti danneggia molto ed hai bisogno di liberartene in qualche modo. Spesso però i tuoi hobbies sono qualcosa che può tornarti utile o che ti consente di imparare qualcosa: essendo tu così pragmatico, infatti, ti piace poter ottenere qualcosa che può servirti anche nei momenti in cui ti diverti o ti rilassi per bene.
Per quanto riguarda l'orso nero : sei razionale e convinto di poter risolvere tutti i problemi mantenendo la calma. Sei dotato di un'ottima manualità, o magari il lavoro che fai richiede un particolare uso delle mani. Sai pensare in fretta e sei molto bravo nei ragionamenti, anche in quelli piuttosto complessi, e soprattutto quando si tratta di cose schematiche (magari geometria, matematica, indovinelli, etc). Sei molto intelligente, e chi ti sta intorno lo sa.


GENERE MELURSUS
Immagine

In questo bel gruppo abbiamo l'orso labiato. Allora, se il tuo daimon è un orso labiato sei comunque un tipo solitario, ma che apprezza più spesso degli altri orsi la compagnia di altre persone, e soprattutto ti piace molto stare con il tuo partner e sei un amante della famiglia.
Sei molto meno aggressivo degli altri (soprattutto il maschio), ma sempre pronto a difenderti anche da avversari molto più forti di te. Purtroppo talvolta ti dimostri troppo audace e sopravvaluti le tue capacità: ti può capitare di aver espresso con forza un'opinione e di essere poi costretto a ritrattare, oppure di aver accettato un compito che si è rivelato troppo arduo.
Rispetto agli altri orsi sei molto chiacchierone, ti piace esprimerti e lo sei soprattutto con il tuo partner.
Non sei schizzinoso e sai sempre adattarti.
Lavori lentamente e metodicamente, ma sei capace di grandi scatti se ne hai voglia.
Talvolta la gente non ha una grande opinione della tua intelligenza, ma in realtà sei molto sveglio e impari in fretta.
Per il resto può andare l'analisi del genere ursus.


GENERE TREMARCTOS
Immagine

L'unico esponente vivente di questo genere è il tremarctos ornatus, meglio conosciuto come orso dagli occhiali (è troppo carino!) E' un orso sud-americano, il che è curioso, perchè la maggior parte degli orsi vive in posti freddi, non in luoghi tropicali.
Quindi se il tuo daimon è un orso dagli occhiali sei un tipo decisamente anticonformista, forse un po' "bastian contrario" e a cui piace distinguersi dalla massa. Sei capace di pensare autonomamente e di sviluppare idee originali e fantasiose. Sei solitario e ti piace stare per i fatti tuoi, ma non ti dispiace che altra gente venga a trovarti (diventi un chiacchierone quando sei con gli amici, ad esempio, nonostante tu sia generalmente silenzioso), nè che "invada" i tuoi spazi in qualche modo. Che c'è di male se anche un estraneo vede la tua camera da letto? Mica è un posto intimo, no?
Sei meno aggressivo degli altri, più curioso. Valuti sempre molto attentamente la persona che hai davanti: spesso gli altri orsi non provano interesse oppure diventano aggressivi, ma tu cerchi sempre per bene di capire cosa vogliono gli altri. Sei pacifico, non vuoi litigare con nessuno, anzi, sei spesso docile, ma un po' cauto. Più diffidente ed insicuro degli altri orsi, ma sai comunque difenderti e, soprattutto, difendere chi ami con tutta la ferocia immaginabile (daimon femmina).
Inoltre questa tua diffidenza ti porta a cercare di evitare problemi e compiti onerosi, oltre che gli sguardi della gente. Non sei uno che affronta le cose di petto (come invece accade nel genere ursus).
Non sei schizzinoso, e se qualcosa può rivelarsi utile, la prendi e cerchi di capire come sfruttarla al meglio. Fai lo stesso con le informazioni che riesci a raccogliere; opportunista.
Sei un sognatore, spesso con la testa fra le nuvole, un po' distratto, ma, ehi, chi non lo è? Tuttavia sei maturato abbastanza in fretta, a differenza degli altri orsi, e la gente ti considera uno abbastanza pratico e pragmatico, ma hai anche una brutta fama. C'è gente che pensa tu sia più dannoso che benefico, ma si sbaglia.
Sei un tipo sensibile, ma alle volte riesci a far male agli altri senza volerlo.
La parte sull'introversione e sul rapporto con gli altri è uguale a quella del genere ursus. Però con meno aggressività.


GENERE HELARCTOS
Immagine

Allora, qui abbiamo l'orso malese, conosciuto anche come orso del sole (ma che cosa tenera!).
Personalmente lo trovo proprio brutto XD Ma non offenderti, amico il cui daimon è un orso del sole ù.ù
Domanda: non puoi tenere per te le tue considerazioni personali? Risposta: no. Se non le vuoi, l'analisi te la fai da solo ù.ù
Comunque, proseguiamo.
Anche tu sei un anticonformista, uno che pensa con la sua testa e che ha abitudini che gli altri trovano un po' originali. Forse spiazzi l'altra gente o hai gusti tutti particolari, ma in ogni caso spicchi abbastanza tra la folla.
Non sei uno che metta soggezione, sei uno tranquillo e che si fa i fatti suoi; mai aggressivo, mai nervoso, sei definito inoffensivo e forse hai subito bullismi o maltrattamenti per questo quand'eri piccolo.
Da grande invece hai capito come difenderti, ma in ogni caso sono pochi quelli che ti si oppongono, e tu lo sai; per la maggior parte del tempo sei quindi un tipo sicuro di sè e rilassato.
Sei competitivo e ti piace lavorare da solo, ma quando non c'è di mezzo un traguardo da raggiungere o una qualche gara, ti piace startene in compagnia, chiacchierare, giocare e rilassarti con gli amici.
Non sei uno schizzinoso, ti accontenti di quel che c'è e ti sai adattare, anche se ovviamente hai le tue preferenze (tra cui una che spicca in particolar modo).
Anche tu sei uno che spesso ha la testa fra le nuvole, ma comunque non perdi mai il contatto con il pianeta Terra; sai passare senza alcuna difficoltà dal tuo mondo di fantasia a quello reale.
Dolcissimo e molto affettuoso con il partner e con chi ami.


GENERE ALIUROPODA
Immagine
Aliuropoda melanoleuca melanoleuca; panda gigante

Immagine
Aliuropoda melanoleuca qinlingensis, panda di Qinling


Non poteva mancare l'ottavo esponente di questa grande famiglia felice, ovvero il panda! Ne esistono due specie, il panda gigante e il panda di Qinling.
Se il tuo daimon è un panda, sei un tipo che probabilmente cattura l'attenzione degli altri, anche se non vorrebbe. Ti piace startene in pace a rilassarti. Hai un tuo ritmo quando si tratta di fare le cose, sei metodico.
Inoltre sei un tipo estremamente pigro e che non si dedica mai ad attività se pensa di sprecare il suo tempo. Non inizi neanche a svolgere un compito se non ti senti all'altezza, oppure non partecipi ad attività competitive se non hai la certezza di vincere. Ti viene difficile metterti in gioco, e, dopotutto, neanche ti piace la compagnia degli altri, quindi per te non ha proprio senso lavorare a contatto con estranei; non è perchè tu sia timido (beh, in realtà lo sei), puoi socializzare se vuoi, ma perchè sei semplicemente poco interessato a fare amicizia.
Sei sedentario, detesti i viaggi e i cambiamenti, ti piace la tua vita tranquilla e la tua routine confortante.
Anche per quanto riguarda i tuoi interessi sei focalizzato sempre sulle stesse cose: probabilmente ne hai pochi e sono sempre gli stessi da quando eri piccolo.
Te la cavi meglio in un determinato campo/materia/lavoro che in tutti gli altri. E' come se tu fossi nato per fare qualcosa, e solo quella cosa ti soddisfa davvero.
Hai una mentalità estremamente pratica e pragmatica, e alle volte puoi essere descritto come crudele da gente più "sensibile" di te (in realtà non hai una grande opinione di queste persone, ti sembrano solo più deboli. Oddio, il panda era il daimon di Voldemort XD); molto sicuro di te e delle tue idee, non hai paura di nessuno e le esponi tranquillamente.
Sei un tipo puntiglioso, un po' schizzinoso e molto preciso nei lavori che fa: forse hai una buona manualità, o comunque presti considerevole attenzione a ciò che fai senza lasciarti distrarre, anche se qualche volta ti capita di avere un po' la testa fra le nuvole.
Nonostante la tua precisione, non sei molto rigido con i tuoi schemi temporali: fai quello che devi/vuoi quando ne hai voglia. Non ha senso sforzarti per far subito qualcosa che non ti va di fare: la faresti senza impegno e quindi male. Insomma, confermiamo la tua pigrizia.
Sei un tipo solitario, hai pochi amici, ma con loro sei molto chiacchierone e sei un gran giocherellone! Sei curioso e scherzoso, ti piace divertirti e fare battute.
Se il tuo daimon è un maschio, sei anche un tipo geloso e molto protettivo nei confronti del partner, ma comunque indipendente come tutti gli ursidi, ma a differenza di quest'ultimi mostri un basso livello di aggressività.
Ultima modifica di Saphiry e Deianira il mar 25/nov/2014 11:48:32, modificato 39 volte in totale.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Così pensi che il tuo daimon sia un orso?

Messaggio da Ross » ven 16/nov/2012 14:05:11

Foto dell'orso dal collare ^^ te le ho trovate io cara che difficilmente mi impressiono
Scegli quale preferisci **
Mostra

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Così pensi che il tuo daimon sia un orso?

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 17/nov/2012 18:10:00

Grazie mille, cara :D
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Così pensi che il tuo daimon sia un orso?

Messaggio da Ross » sab 17/nov/2012 22:50:25

Lieta di essere di aiuto ^^
Mostra

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Così pensi che il tuo daimon sia un orso?

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 18/nov/2012 21:59:13

che amore, l'orso *_* ottima analisi generica!
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Così pensi che il tuo daimon sia un orso?

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 19/nov/2012 09:07:47

Grazie :D
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Re: Così pensi che il tuo daimon sia un orso?

Messaggio da tasso85 » mer 21/nov/2012 22:36:52

Uau! L'avevo letta quando c'era solo il genere Ursus, devo dire che è uscito un lavoro splendido, complimenti =)

E io sono senza dubbio un orsetto, anzi orsetta XD orso nero americano direi...

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Così pensi che il tuo daimon sia un orso?

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 21/nov/2012 23:14:37

Grazie amore mio :D Siete i nostri orsetti!!!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Così pensi che il tuo daimon sia un orso?

Messaggio da Kasei » ven 16/ago/2013 20:52:29

Holy cow, combacia *__*

probabilmente più quello americano che quello bruno... °L°

ow :3

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Così pensi che il tuo daimon sia un orso?

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 17/ago/2013 23:22:00

Fico, altri orsetti :D
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi